La notte è giovane, Mia prima FF

« Older   Newer »
  Share  
FedYU
view post Posted on 11/8/2008, 17:16




new lettrice...conyinua...è bellissima...che dulse Strify...
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 11/8/2008, 17:33




mi ero persa un chappy!!
continua continua **
 
Top
§aryrockt^^
view post Posted on 11/8/2008, 19:46




bellissima...
ci vengo ankio cariii xD Essì strify è un angelo *_*
 
Top
ChocoLovers93
view post Posted on 11/8/2008, 23:26




Bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
continua
é_é strify angelo, bè anche altro U_U
 
Top
Dawn93
view post Posted on 14/8/2008, 00:19




La musica si interruppe.
"Ancora ?! Accidenti Kiro , oggi non ne azzecchi una !" sbottò Yu.
"Pensa ad accordare la tua chitarra invece di criticare sempre gli altri !" replicò piccato il bassista.
"Ma se io..."
"Ragazzi , smettetela . Siamo qui per provare . Non è il momento di darci addosso, nè quello di insultarci." disse Luminor. E quando interveniva lui nelle liti , i risultati erano due : o ci si riappacificava subito o si rimandava il battibecco ad un momento più consono. In ogni caso , fine della discussione.
I due contendenti tacquero , guardandosi in cagnesco , e le prove ricominciarono.
Selene li osservava dalla tribuna sul lato ; stava attenta ad ogni minimo particolare , emozionata com'era. Osservava con meraviglia il viso dei 5 ragazzi concentrato sulla musica , gli occhi fissì davanti a sè , le note che sgorgavano dagli strumenti come acqua purissima dai ruscelli di montagna. Le dita di Luminor si muovevano armoniose sulla tastiera . Le mani di Yu e Kiro accarezzavano decise le corde del basso e della chitarra . Le bacchette di Shin inseguivano e al contempo accompagnavano la melodia.
E poi c'era Strify.
Si muoveva , si agitava , andava da una parte all'altra del palco. Sembrava che davanti a lui ci fosse davvero una folla di fan urlanti che pendevano dalle sue labbra , dalle sue parole . E dai suoi movimenti . Agili . Aggraziati. Provocanti .
Selene si rese conto di come Strify giocasse sulla sua personalità e sul disorientamento che provocava nelle persone.
Un momento prima poteva sembrare timido , inoffensivo e semplice.
E quello dopo sfacciato , sensuale , tentatore e oscuro.
Ogni cosa sembrava modellarsi attorno a lui e ai suoi attegiamenti contraddittori . In ogni situazione cercava di avere il controllo . No , non cercava. Se lo voleva veramente , se lo prendeva.
E per quanto si cercasse di resistergli , Selene non immaginò nessuno di così stupido che provasse a sbarrargli la strada .


Qualche ora dopo , concluse le prove , si erano tutti ritirati nel back-stage.
Luminor si era appartato per un'improvvisa e misteriosa telefonata.
Degli inservienti avevano portato la colazione . I ragazzi avrebbero potuto benissimo mangiare in albergo , ma , a parte Shin e Luminor , si erano alzati tutti troppo tardi.
In ogni caso , non tardarono a riempirsi lo stomaco come meglio potevano ;
Kiro si servi in un batter d'occhio due tazze di caffè e una bella porzione di fette biscottate , burro e marmellata . Senza dimenticare , ovviamente , un po' di frutta di stagione .
Yu si accontentò di una tazza di latte al cacao con cereali . Anche lui prese qualche frutto. Strify si versò una tazza di cioccolata calda , assaporandone il gusto intenso e rassicurante . Gli ricordava molto la cioccolata che sua madre gli faceva da piccolo . Sorrise al ricordo e intinse qualche biscotto nella bevanda densa e gustosa.
Selene non aveva molta fame , ma si convinse a mettere qualcosa nello stomaco . Caffè , yogurt e frutta : non male per una persona che non ha voglia di mangiare.
Shin era in un angolo , che ascoltava musica , immobile.
Dato che Kiro e Yu non si erano ancora riappacificati e che l'aria era piuttosto pesante , Strify si decise a metter fine a quella "guerra fredda" in modo per niente forzato.
"Selene , posso chiederti di dove sei ?" le domandò in modo innocente e distratto.
Selene gli sorrise , intuendo il motivo della domanda . In effetti , quel silenzio era snervante anche per lei . Soprattutto perchè ne conosceva il motivo.
"Certo . Vivo a Berlino , sono nata e cresciuta là."
Strify alzò un sopracciglio , seriamente incuriosito "Sei berlinese ? Non mi sembra tedesco , il tuo nome...."
Lei sorrise ancora e sorseggiò il caffè . Di solito , quella era la prima domanda che gli rivolgevano tutti quelli a cui si presentava. E lei dava a tutti la stessa risposta.
"E' un nome derivante dal greco : significa luna . Mia madre era ossessionata dalla Grecia e dalla sua storia. Diceva sempre che i Greci furono i primi veri uomini e che , anche se non è universalmente riconosciuto , fu la loro cultura a plasmare tutte le altre." Dato che aveva tutto il tempo , perchè non dilungarsi ?
Strify sembrava affascinato da questo suo breve discorsetto.
Kiro e Yu avevano seguito di nascosto il dialogo , ma ora si apprestarono a fare qualche domanda . Alla fine la curiosità aveva avuto la meglio.
"E tu ci sei mai stata , in Grecia ?" le domandò Yu.
"Spesso , fino a quando mia madre è vissuta . E' un paese che conserva ancora molto accuratamente le sue origini , sia nel paesaggio che nella cultura. Ci sono zone , molto vicine alle città , in cui la natura domina ancora : animali , piante.... è uno spettacolo : la civiltà e la tecnologia che si scontrano con le fitte foreste , il selvaggio e la tradizione. In un certo senso , è il grande dilemma di tutti quei paesi che , come la Grecia , hanno avuto una grande storia e che faticano a entrare nel nuovo millennio."
Selene era una conversatrice capace di non annoiare chi la ascoltava . Una dote notevole , considerò Strify.
"E tuo padre cosa ne pensa ?" le chiese Kiro. Le sue domande erano sempre un po' indiscrete e , in certe situazioni , decisamente innopportune.
Ma Selene si strinse semplicemente le spalle e rispose con tutta tranquillità "Mio padre crede che , per costruire il futuro , bisognerebbe coniugare le antiche tradizioni con i mezzi odierni e la consapevolezza degli errori passati. Anche lui , come mia madre , amava la conoscenza e su questi argomenti , la pensavano fondamentalmente allo stesso modo."
Strify la osservava attentamente , senza curarsi che lei se ne accorgesse . Selene non sembrava a disagio quando parlava di argomenti che conosceva bene . Aveva un tono spedito e il vasto vocabolario di chi ha approfondito vari argomenti . E di conseguenza , era un'oratrice coi fiocchi.
Appena Selene terminò di parlare , Yu sospirò e si rivolse a Kiro.
"Nanerottolo ?"
Il bassista si girò verso di lui sbuffando e aspettandosi un'espressione di disprezzo o di rabbia sul volto dell'amico . Restò spiazzato quando scoprì che Yu era semplicemente rassegnato . E sorrideva , in modo per nulla derisorio .
"Sì , Mister Criticone ?" rispose
"Pace fatta ?"
Kiro sorrise dolcemente "Pace fatta."
Strify e Selene si scambiarono uno sguardo divertito.

Edited by Dawn93 - 15/8/2008, 12:44
 
Top
ChocoLovers93
view post Posted on 14/8/2008, 09:11




hahahahhaa bellissimo questo chap!!
continua! pliz!!
ciauu!^^
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 14/8/2008, 20:20




*______*
che cari *_*
continua *_*
 
Top
haruka91
view post Posted on 14/8/2008, 21:13




bellaaaaaaaa!!
*_______* continuala!!
 
Top
FedYU
view post Posted on 15/8/2008, 17:18




continua continua...aspetto dai....
 
Top
Dawn93
view post Posted on 17/8/2008, 18:45




Selene non si era ancora resa conto di essere di nuovo nel suo appartamento , a Berlino.
Era seduta alla sua scrivania , nel soggiorno e sorseggiava un caffè.

Mentre finiva la colazione insieme a Strify e agli altri , alcuni uomini della sicurezza avevano informato la band che la situazione esterna era critica : le fan sostavano davanti alle entrate dell'edificio , bloccando anche il traffico della strada vicina . C'era molta più gente di quanta i 5 ragazzi si aspettassero .
"Beh , allora dovremo accompagnarti al più presto. Prendo la macchina." aveva detto Strify .
Selene aveva scosso energicamente la testa "Hai sentito anche tu com'è la situazione : tra qualche ora le strade saranno intasate e probabilmente più tardi bloccheranno il traffico . Se mi accompagnassi , non credo che faresti in tempo a tornare . Rischieresti di restarci imbottigliato."
Luminor aveva annuito , guardando il cantante. "Ha ragione. Non possiamo rischiare che salti tutto . Incaricheremo uno degli autisti. "
Strify aveva annuito con mesta rassegnazione "Ok"
"Grazie comunque , Strify. Anzi , voglio ringraziare tutta la band." aveva detto guardando uno ad uno tutti i componenti.
"E' stato un piacere." aveva detto Luminor con il suo sorriso triste e affascinante . Le aveva teso una mano.
Lei aveva esitato , ma poi l'aveva stretta e aveva sorriso timidamente.
Strify le aveva sistemato una ciocca di capelli dietro l'orecchio e Selene era arrossita come una ragazzina .

Di' qualcosa !
"Beh , con questo voglio ringraziare tutta la band." aveva ripetuto " Siete stati incredibilmente pazienti con me. E poi è stato fantastico passare un po' di tempo in vostra compagnia. Grazie ancora ."
"Il minimo che potevamo fare" aveva detto Yu sorridendole di sbieco.
Kiro , senza alcun imbarazzo , l'aveva abbracciata come se fosse stata una vecchia amica .
"Mi mancherai !" si era lamentato "Adesso chi ci sarà a farmi riappacificare con quel testone di Yu ?!"
"Lo faccio io tutti i giorni ." gli aveva ricordato sarcastico Strify.
"Lei è più brava di te. Ed è più bella." aveva detto senza alcuna malizia nella voce . Sembrava divertito e basta.
"Su questo ci puoi giurare." aveva commentato Yu.
"Ragazzi , smettetela . La state mettendo in imbarazzo." aveva protestato Shin , venendole in soccorso. Selene gli aveva lanciato un'occhiata piena di gratitudine e lui le aveva sorriso dolcemente.
Proprio in quel momento era entrato il capo della sicurezza.
"La macchina è pronta. Scorterò io la signorina fino al parcheggio." aveva detto con una serietà quasi buffa.
Selene si era alzata "Beh , allora... arrivederci a tutti."
Si era girata solo per scoprire che Strify era alle sue spalle. I loro corpi quasi si toccavano e l'azzurro di quegli occhi le era sembrato così vicino da poterci volentieri affogare....
Prima che avesse potuto dire qualunque cose , lui l'aveva abbracciata .
Selene poteva sentire battere il suo cuore , il suo respiro e aveva ricambiato l'abbraccio con tutta la forza delle braccia. Non avrebbe voluto lasciarlo .
Avrebbe voluto restare lì , stretta a quel corpo caldo e rassicurante.



E invece era di nuovo là , immersa nella vita normale . Una vita che aveva amato sempre con tutta sè stessa . E allora perchè in quel momento si sentiva così... insoddisfatta ? Perchè ora tutta la sua esistenza le sembrava futile e noiosa ? Proprio lei , così positiva e pratica....
Che accidente ti prende ? Sei andata ad un concerto e hai conosciuto i Cinema Bizarre , i tuoi idoli . Cosa vuoi più di questo ? Tu hai la tua vita , loro hanno la propria !
Sospirò . Gli eventi degli ultimi giorni erano passati in modo talmente veloce e imprevisto da sembrare che non avessero lasciato alcuna traccia nella sua vita . Ma sapeva che non era così . Qualcosa era cambiato .
Ma cosa ?
E anche a questa domanda , Selene non seppe dare risposta.


UN MESE PIU' TARDI

Strify tossicchiò e prese la parola.
"Ragazzi." annunciò in tono solenne "Vi informo ufficialmente che il Tour della band è concluso . Si torna a casa."
Le esclamazioni di gioia da parte di Kiro , Yu e Shin invasero la stanza.
Strify si unì a loro , abbracciandoli e ridendo. Solo Luminor si limitò a sorridere soddisfatto , fumando una sigaretta .
"Oh Luminor , sprizzi gioia da tutti i pori!" lo prese in giro Yu .
"E tu stai demolendo la stanza." lo rimbeccò Luminor , lapidario e serafico come al solito.
Ma il clima non venne affatto raffreddato da questo sferzante scambio di battute . Anzi , tutti risero . All'improvviso sentirono un botto tremendo.
Si girarono tutti verso Strify . Aveva in mano una bottiglia di champagne appena stappata e grondante di schiuma . Rise sguaiatamente nel vedere la faccia spaventata dei suoi amici .
"Cazzo , mi hai fatto pigliare un accidente !" strillò Yu.
E ci fu un altro coro di risate .
Restarono svegli quasi tutta la notte a parlare , ridere e scherzare , a mangiare pizza , patatine e a bere Coca-cola e champagne. Il clima non avrebbe potuto essere dei più festosi.
Il giorno dopo sarebbero tornati nel loro appartamento di Berlino e si sarebbero goduti due meritati mesi di vacanza.
Le cose andavano alla grande . La band stava ricevendo moltissimi riconoscimenti da riviste specializzate , le fans li adoravano alla follia e tutte le date del Tour si erano rivelato un incredibile successo.
Eppure Strify quella sera scoprì che non gli importava come avrebbe dovuto.
E piantala di farti seghe mentali , come direbbe Yu . Hai tutto ciò che un ragazzo possa desiderare : fai ciò che ti piace , hai successo e le ragazze di mezza Europa ti adorano !
Si rigirò nel letto , insonne . La testa gli pulsava per tutto l'alcool che aveva bevuto.
E allora cosa ti manca ?
Ma la sua mente restò silenziosa e nessuna risposta si fece avanti dal buio , più profondo e oscuro che mai.

Edited by Dawn93 - 18/11/2008, 21:48
 
Top
FedYU
view post Posted on 17/8/2008, 19:26




CITAZIONE
E allora cosa ti manca ?

Selene...credo...comunque continua ti prego..
 
Top
haruka91
view post Posted on 17/8/2008, 21:25




sisi.....lo so' io CHI ti manca!! *__________________*
dai dai vai avanti!!! O_O
 
Top
Jushici
view post Posted on 17/8/2008, 22:37




nuova lettrice! è bellissima @.@
continua susu @.@
 
Top
†Ebony666LoVeNeVeRdIeS†
view post Posted on 18/8/2008, 11:05




Ma è troppo bella quetsa fan fiction! Sei davvero brava? Frequenti il classico?
 
Top
Dawn93
view post Posted on 18/8/2008, 11:23




CITAZIONE (†Ebony666LoVeNeVeRdIeS† @ 18/8/2008, 12:05)
Ma è troppo bella quetsa fan fiction! Sei davvero brava? Frequenti il classico?

Ci hai azzeccato ! E' così evidente ?
 
Top
194 replies since 7/8/2008, 22:13   2884 views
  Share