Le Vampire

« Older   Newer »
  Share  
KiroShin<3
view post Posted on 18/8/2008, 13:00




CITAZIONE (FedYU @ 18/8/2008, 12:52)
nuova lettrice....che dire è bellissima mi intriga molto....ma per caso sei fan della Meyer...?

^^
certooooo adoro la Meyer e tutto ciò che riguarda i vampiri :wub:
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 18/8/2008, 22:17




ma jetsam sei un pirlaaa ç__ç
continua ç__ç
 
Top
haruka91
view post Posted on 19/8/2008, 14:46




nuooooooooo Jets,,che cattivo!! :cry: :cry:
lascialo stare!! ç____ç
susu continua...
 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 19/8/2008, 16:51




Ultimo capitolo U.U

CAPITOLO 7

Shin non aveva più la forza di tenersi in piedi,le parole di Jetsam lo avevano colpito come una pugnalata.
Jetsam lo teneva sempre contro il muro<<guardati,Shin>>gli mormorò<<sei indifeso,sei inutile...non puoi fare nulla...>>si abbandonò ad una breve risata.
Shin non poteva replicare:aveva perfettamente ragione...lui si era offerto a Luminor,ma come risposta gli era stato presentato un nuovo vampiro...perché non era stato trasformato lui?...
<<jetsam>>sussurrò<<che senso ha la vita?>>.
Jetsam sbatté le ciglia<<non riesco a capirti.>>rispose;Shin alzò lo sguardo<<vuoi liberarti di me,non è vero?>>gli chiese ancora,e negli occhi di Jetsam si accese una scintilla<<esattamente.>>rispose.
Shin piegò lentamente la testa di lato<<allora fallo>>gli chiese<<uccidimi ora.>>.
Jetsam si raddrizzò<<cosa?>>mormorò;Shin gli mostrò il collo,scuotendo i capelli<<sapere che Luminor non mi ama è insopportabile>>mormorò<<per favore,uccidimi...adesso.>>.
Jetsam,per la prima volta da quando era in sua compagnia,esitò;poi scoprì i canini<<va bene.>>rispose,poi affondò i denti nella sua pelle.

Luminor alzò la testa e si voltò,scuotendo i capelli neri<<che cos'è stato?>>chiese Strify<<shin!>>esclamò Kiro<<dov'è?>>gli fece eco Yu,guardandosi attorno<<seguitemi!>>esclamò Luminor,iniziando a correre.
Non c'erano dubbi,si trattava di Shin.
Il suo grido di dolore lo aveva raggiunto,dnetro,fino alle ossa...Jetsam lo aveva trovato,non c'era altra spiegazione...
Continuò a correre,chiamandolo:non poteva morire...non per colpa sua...

Jetsam si separò da Shin,sostenendolo per non lasciarlo cadere.
Shin lo guardò<<g-grazie...>>balbettò,con la voce spezzata.
Il vampiro lo adagiò a terra<<grazie a te.>>rispose,poi alzò la testa<<stanno arrivando>>gli disse<<ti ho concesso pochi minuti.>>poi si rialzò e scomparve in un battito di ciglia.
<<shin!>>sentì qualcuno correre verso di lui,poi delle mani lo afferrarono e si ritrovò stretto a Luminor<<s-Shin...>>lo sentiva piangere.
Lo guardò con fatica<<h-hey,Lumi...>>mormorò,accennando ad un sorriso<<shin...io...>>Luminor lo stringeva forte<<shin,non dovevo lasciarti andare...mi dispiace...>>Shin alzò una mano fino a toccargli la guancia<<lumi>>gli sussurrò<<io ti amo.>>.
Luminor riaprì gli occhi e lo guardò<<va bene così>>mormorò Shin<<so che...che non ti avrei mai avuto...v-va bene così...>>diede un colpo di tosse.
Strify prese la mano di Yu,quasi senza accorgersene;Kiro si avvicinò a Strify e scoppiò in lacrime quando lui gli circondò le spalle.
Luminor non smetteva di piangere<<shin...non voglio che tu te ne vada...>>singhiozzò.
Shin alzò la mano verso il cielo<<guarda,Lumi>>balbettò<<guarda la luce...>>Luminor gliela afferrò<<no,Shin!>>esclamò<<shin,ti prego!>>lui tossì ancora<<hey,Lumi>>mormorò<<saluta...salutami gli altri...>>poi chiuse gli occhi.
Luminor lo scosse<<shin!>>lo chiamò<<hey,Shin,svegliati,non scherzare,Shin!>>lo strinse di nuovo a sè scoppiando in un pianto liberatorio,a contatto con la sua pelle,a contatto con il suo sangue...
Riaprì gli occhi.
Shin non era ancora morto,se lo sentiva.
Era l'unica soluzione.
Poteva farlo.

EPILOGO

<<hey,Lumi,guarda come siamo in alto!>>Shin si voltò a guardarlo,sorridendo.
Lui gli sorrise di rimando,e lui tornò a guardare fuori dal finestrino dell'aereo.
Strify guardò Luminor<<e'sempre lo stesso.>>mormorò,mentre Shin coinvolgeva Yu e Kiro in una risata<<e'vero.>>concordò lui con un leggero sorriso malinconico.
Strify lo prese per un braccio<<tutto ok Lumi?>>gli chiese,e Luminor annuì<<sì,stavo solo pensando.>>rispose<<a cosa?>>gli chiese lui.
Luminor spostò di nuovo lo sguardo su Shin<<a Shin>>rispose<<mi chiedo se sia stato giusto condannarlo alla mia stessa vita.>>Strify fece lo stesso<<hai fatto la cosa giusta>>rispose<<non lo avresti mai lasciato morire...ti conosco.>>Luminor lo guardò<<nonostante tutto,sento di aver agito da egoista>>rispose<<forse l'ho fatto solo per continuare ad averlo accanto a me...>>Strify sorrise<<stupido>>ribatté<<tutto quello che desiderava Shin era stare con te per sempre.>>gli afferrò la mano in segno d'affetto,e Luminor sorrise.
<<hey,ragazzi,che ci fate qua a confabulare?!>>Shin si sporse dal sedile davanti,li aveva raggiunti senza farsi notare<<forza,venite con noi!>>Strify annuì e si alzò<<ok.>>.
Shin guardò Luminor,senza perdere il suo sorriso<<hey,Lumi,che ci fai ancora lì?!
Vieni!>>esclamò,allungando il braccio verso di lui.
Luminor gli afferrò la mano<<shin>>gli disse<<sei felice in questa tua nuova vita?>>.
Lui rimase sorpreso;poi sorrise di nuovo<<sì>>rispose<<perché so che così non ti perderò mai!>>.
Luminor si alzò,gli prese la testa fra le mani e gli diede un bacio a stampo sulle labbra<<anch'io sono felice.>>rispose,poi uscì dal suo posto<<hey,Shin,che ci fai ancora lì?!
Vieni!>>esclamò,e lo prese per mano,prima di raggiungere gli altri ragazzi.
Era felice.

Fine.
 
Top
haruka91
view post Posted on 19/8/2008, 17:33




ç________________________________ç
bellissima!!.....pero',,,l'hai fatta finire troppo presto!
adesso mettiti al lavoro a pensa a qualcos'altro!!..e' un ordine! buahah X°°°D
scherzo...(quasi)...comunque davvero bella,,complimenti ^^
 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 19/8/2008, 17:34




e lo so che durava poco T.T
oh si...si si posso iniziare a postare subito l'altra! ho deciso! xDxD
 
Top
haruka91
view post Posted on 19/8/2008, 17:51




*______________________* ma che brava!! <33
 
Top
FedYU
view post Posted on 19/8/2008, 17:55




bellissima.....corta ma fatta bene..bravssima a quanto un'altra?
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 19/8/2008, 18:38




ma amore T__________T
ma è bellissima !!
wow
>_______________<
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 19/8/2008, 22:47




che bella ç___ç
compimenti T_T
e alla fine Lumi ha fatto la cosa giusta...ma Jestam dove è finito? o__O
oh beh...chissene XD
 
Top
valejackson
view post Posted on 19/8/2009, 02:27




stupenda e molto particolare...brava!!
 
Top
40 replies since 7/8/2008, 13:06   494 views
  Share