Le Vampire

« Older   Newer »
  Share  
KiroShin<3
view post Posted on 13/8/2008, 13:06




ma nuo more! non incitarlo che dopo ti prende sul serio xDD
 
Top
haruka91
view post Posted on 13/8/2008, 14:08




ummm..Jets subito all'attacco!! o.o
bhe,,vediamo che succede ù______ù
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 13/8/2008, 18:30




Lumi ma sei idiotaaaaa!!!! >___<
poro Jets...ç_ç
continua **
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 14/8/2008, 12:26




e ma amo se lo incito è perchè.....boh sinceramente perchè sono pazza xDxDxD
va be continua amo che se no sclero
e mi si spappola anche l'unico neurone^^
 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 15/8/2008, 16:59




allora 'more mio non far spappolare il tuo neurone U.U se no poi il mio muore di solitudine davvero U.U

CAPITOLO 5

<<e Shin dov'è?>>chiese Strify guardandosi attorno<<l'ho incontrato prima,stava uscendo>>rispose Kiro<<a proposito,Lumi,mi ha detto che tu ci avresti spiegato tutto...>>.
Yu sbatté gli occhi<<hey,perché io non so mai niente?!>>esclamò,mettendo il broncio:odiava essere sempre l'ultimo a sapere le cose.
Luminor si appoggiò allo schienale<<ieri sera sono uscito>>spiegò<<e ho creato un nuovo vampiro.>>Strify,Kiro e Yu spalancarono gli occhi<<vuoi dire che ora c'è un vampiro libero per Parigi?!>>esclamò Kiro,prima che Strify gli tappasse la bocca con la mano.
<<e Shin?>>gli chiese Yu<<e'andato a cercarlo.>>rispose Luminor<<ma...ma...perché non sei andato tu?!>>gli chiese ancora il chitarrista<<perché non ho intenzione di rivederlo!>>esclamò Luminor<<stanotte mi ha baciato...e io l'ho cacciato...>>.
Strify tolse la mano dalla bocca di Kiro<<perché l'hai lasciato andare da solo?>>gli chiese<<e'un vampiro appena nato,lui...lui non sa controllarsi!>>Kiro diventò più bianco della sua maglietta<<ragazzi...>>sussurrò.
Tre paia di occhi lo guardarono<<che cosa succede...se il vampiro trova Shin?...>>.

Shin camminava per il centro di Parigi,senza sapere come lo avrebbe trovato.
Perché hai scelto lui e non me?
Non riusciva mai a dirglielo.
Forse Luminor lo vedeva semplicemente come un fratello minore,nient'altro...ma lui,per Shin,era molto di più.
Era da qualche mese che si era accorto che i suoi sentimenti verso Luminor andavano oltre la semplice amicizia;non era mai riuscito a confessargli che gli piaceva...e tanto,anche!
Era arrivato al punto di pensare che,per farlo felice,avrebbe potuto dare la sua vita umana per una vita da vampiro;e ora,che gli si era presentato con un nuovo vampiro accanto,si era sentito ferito.
Aveva scelto un ragazzo qualsiasi,mentre lui non desiderava altro che stare al suo fianco per sempre.
Da una parte era davvero preoccupato per quello che il nuovo vampiro avrebbe potuto fare se solo avesse ceduto ai suoi istinti,ma prima di tutto voleva liberarsene.
Non poteva permettergli di prendere il suo posto,e sapeva che prima o poi Luminor avrebbe ceduto:doveva agire subito.
Sapeva bene che i crocifissi non avrebbero avuto effetto:l'unico sistema su cui poteva contare era la decapitazione.
Ma come lo avrebbe riconosciuto in mezzo a tutta quella gente?
Forse si sarebbe distinto per via della sua bellezza innaturale?
Continuò a guardarsi attorno.

I ragazzi guardarono Kiro<<che cosa intendi dire?>>gli chiese serio Yu<<be',rifletteteci un attimo>>rispose lui,pallido dalla tensione<<se il nuovo vampiro è stato in camera con Luminor,ha per forza visto Shin e quindi sa come riconoscerlo...e se stanotte ha baciato Luminor,non ci penserà due volte ad eliminarlo.>> <<ma perché?!>>insistette Strify<<facile>>rispose Kiro<<vede Shin come un ostacolo fra lui e Luminor.>>.
Luminor non osava alzare lo sguardo:era colpa sua se ora Shin era in pericolo...
<<dobbiamo trovare Shin!>>disse Yu<<kiro,io e te andiamo a cercare Shin!>> <<e noi?>>chiese Strify<<voi andate a controllare le mosse del vampiro...>>rispose Yu,come se fosse la cosa più normale del mondo.
Luminor scosse la testa<<e'fuori discussione>>ribatté<<non voglio che anche Strify si metta in pericolo.>> <<vengo con te,non mi importa.>>lo interruppe lui.
Ci fu silenzio.
<<si tratta di salvare Shin>>disse,quasi timidamente<<shin è nostro amico...e io gli voglio bene...adesso non penso a me,ma a lui.>>guardò gli altri,che non dissero nulla;Luminor sospirò<<va bene.>>accettò.

<<stai cercando qualcosa,o sbaglio?>>.
Shin osservò il suo interlocutore:aveva lo stesso stile di Luminor...ed era straordinariamente bello...
Distolse lo sguardo<<non è nulla,grazie.>>rispose,e stava già per andarsene quando lui lo fermò<<aspetta!>>lo chiamò.
Shin non riuscì a rispondergli con un secco "no!",anzi...<<s-sì?...>>disse.
L'altro gli fece l'occhiolino<<prima di tutto,voglio presentarmi>>disse,iniziando a camminare<<io sono Jetsam.>>.
 
Top
haruka91
view post Posted on 15/8/2008, 21:12




T_____________________________________T
nuooooooo...jets non ti azzardare a fagli del male!! ç_ç
susu continua *_*
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 15/8/2008, 22:11




°_______°
Jetsam nn ti permettere a toccare Shin è___é
continua **
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 16/8/2008, 14:41




Uttiu!!O____O amo se Jets ti tocca me lo mangio!!
 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 16/8/2008, 18:47




ma chissà...muahauahauahauahauah!! chi mi conosce sa che ormai questa è una risatona satanica che fa prevedere il peggio xDD
 
Top
haruka91
view post Posted on 16/8/2008, 21:18




nuooooooooooooooooooooooooooooooooo T__________T
che fai ricominci?!?!? ç_____________ç
e riecco le risatine diaboliche!! :angry:
io inizio gia' a prepararmi psicologicamente...visto che gia' so' che succedera' qualcosa di brutto cosi'.... :cry: :cry:
 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 17/8/2008, 12:57




CITAZIONE (haruka91 @ 16/8/2008, 22:18)
nuooooooooooooooooooooooooooooooooo T__________T
che fai ricominci?!?!? ç_____________ç
e riecco le risatine diaboliche!! :angry:
io inizio gia' a prepararmi psicologicamente...visto che gia' so' che succedera' qualcosa di brutto cosi'.... :cry: :cry:

muahsuahsuash vedo che ti ricordi xDDDD essì preparatevi...-.-''
 
Top
haruka91
view post Posted on 17/8/2008, 21:27




siii che mi ricordo!! purtroppo ç____ç
 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 18/8/2008, 11:17




CAPITOLO 6

<<non sarà facile trovarli.>>Strify si mise in punta di piedi,scrutava la folla.
Luminor scosse la testa<<così non li troveremo mai>>disse<<vieni con me.>>aggiunse.
Strify lo seguì in una via deserta<<stringimi.>>gli disse Luminor;Strify spalancò gli occhi<<cosa?!>>esclamò.
Luminor avrebbe voluto strangolarlo;gli tese il braccio<<stringiti a me!>>ripeté,e Strify mise il broncio<<e parla chiaro,no?!>>esclamò,poi lo afferrò.
Raggiunsero i tetti<<da qui abbiamo una panoramica molto più vasta.>>disse Luminor,e iniziò a guardarsi attorno.
In quel momento,Strify infilò il cellulare in tasca<<kiro!>>rispose poi,e Luminor lo guardò attentamente.
Lo vide assumere prima un'aria vittoriosa,poi spaventata<<state lì,arriviamo.>>riattaccò<<allora?>>gli chiese Luminor<<hanno trovato Shin.>>rispose lui<<oh,bene!>>esclamò Luminor,ma Strify scosse la testa<<non va bene per niente>>disse<<si è allontanato con un ragazzo.>>.

Shin non riusciva a togliergli gli occhi di dosso:era troppo bello...esattamente come Luminor...
Quando spostò lo sguardo sulla strada,divenne serio:era deserta,erano giunti alla periferia.
<<jetsam,ma...dove siamo?>>gli chiese;lui lo guardò<<esattamente dove volevo portarti>>rispose<<in un luogo dove nessuno potesse assistere alla tua distruzione...in un luogo dove la paura regna sovrana...in un luogo dal quale non si può scappare...>>.
Shin si guardò attorno<<non...non è quello che cercavo...>>iniziò a dire,e Jetsam annuì<<lo so perfettamente>>disse annuendo<<lo so,Shin...>>.
Shin spalancò gli occhi<<come fai a sapere...?>>balbettò,e Jetsam lo spinse al muro<<hai trovato il tuo vampiro.>>sussurrò.
Shin alzò la testa,coi ciuffi davanti agli occhi<<jetsam>>disse<<cosa vuoi fare?...>> <<oh,è semplice>>ribatté lui<<tu sei il mio ostacolo,il mio nemico...voglio eliminarti,in modo che tu non possa contrapporti fra di noi...>>.
Shin trovò la forza di sostenere il suo sguardo<<ma...ma di cosa diavolo stai parlando?...>>.
<<che domande,Shin>>ridacchiò Jetsam<<sei davvero un bambino...>>Shin cercò di divincolarsi,senza nessun risultato<<che cosa intendi dire?>>gli chiese<<di chi stavi parlando?>>.
Jetsam sorrise,scoprendo i suoi canini affilati<<che domande>>rispose<<di me e Luminor.>>.
Negli occhi di Shin si accese l'odio<<tu non toccherai Luminor nemmeno con un dito>>sibilò<<luminor è solo mio...mio e di nessun altro.>> <<sei un po'troppo possessivo,non trovi?>>ribatté Jetsam,sfiorandogli il collo con una mano<<non mi importa di quello che sono>>replicò Shin<<sai,ti stavo cercando principalmente per questo...per distruggerti.>>.
Jetsam sorrise<<e come pensavi di riuscirci?>>gli chiese<<tu sei umano,e io sono un vampiro...chi dei due ha più probabilità di sopravvivenza?
Shin,andiamo...se solo Luminor provasse anche solo una minima parte di quello che tu provi per lui,perché allora non ha trasformato te?>>.
Shin abbassò la testa:era proprio quello che si chiedeva.
<<vedi,Shin?>>continuò Jetsam<<non puoi nulla contro di me.>>.
 
Top
FedYU
view post Posted on 18/8/2008, 11:52




nuova lettrice....che dire è bellissima mi intriga molto....ma per caso sei fan della Meyer...?
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 18/8/2008, 12:42




uttiu..Jets,..è un aaaaaaaaah b******o!!
poro Shin speriamo che non lo mangia.....T_________T
continua amo...sisi...o.o me attende
 
Top
40 replies since 7/8/2008, 13:06   494 views
  Share