Angelo Mascherato, non è niente di speciale.. avvisate ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2011, 22:57

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Ossignore cosa succede cosa succede COSA SUCCEDE? o.o aggiorna presto!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2011, 17:08
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


Cap.225

«Ti ho detto di andartene! Perché insisti nel venire qui tutti i giorni??»
«Cristo.. sono passati tre mesi.. possibile che tu non mi abbia ancora perdonato???»
Ma che cos’era tutto quel casino? Chi diamine era che urlava tanto? Non riusciva a vederli bene. La sua vista era così sfocata. Erano due ragazzi, di questo ne era certissima.
«Come posso perdonarti?? È tutta colpa tua! È solo colpa tua se lei si trova qui! È solo colpa tua se è in quel letto, incosciente da mesi! È colpa tua se ha perso il bambino!!!»
«Signori per favore, questo è un ospedale! O abbassate immediatamente il tono di voce, o uscite all’istante di qui!» L’infermiera di turno aveva richiamato all’ordine i due ragazzi che stavano litigando ferocemente.
La vista era finalmente tornata normale. Ora riusciva a vedere la stanza. Era in un letto d’ospedale monitorata costantemente da una macchina alla sua destra. L’ago di una flebo nel braccio sinistro. Che era successo?
«Angy.. sei sveglia!» Una voce rotta dal pianto attirò la sua attenzione. Un ragazzo dagli immensi occhi azzurri le era corso accanto prendendole la mano e baciandole le labbra. «Han chiama l’infermiera! Angy si è svegliata!»
Un altro ragazzo, rimasto sulla porta, si precipitò nel corridoio chiamando a gran voce l’infermiera che li aveva ripresi poco prima.
Dopo un minuto, un uomo in camice bianco fece il suo ingresso nella stanza. «Signori dovete uscire adesso» ordinò con calma. I due annuirono uscendo nel corridoio dove aspettarono che il medico visitasse la ragazza.

~~~

«Come sta??» chiese immediatamente Strify al medico appena uscito dalla stanza della ragazza. Yu naturalmente, era alle sue calcagna.
Il medico guardò intensamente i due ragazzi prima di parlare. Sapeva che quello che doveva dire non era una cosa semplice da accettare. «Credo sia meglio che vi sediate» consigliò.
Yu sbuffò. «Al diavolo. Ci dica come sta Angelica» Strify gli diede una gomitata in pieno stomaco per farlo stare zitto.
Il medico fece finta di niente e, sospirando, aprì la cartella medica della ragazza. «Le sue funzioni vitali sono perfettamente a posto» Il suo tono però non convinse i due ragazzi che lo guardarono intensamente in attesa che continuasse. «Purtroppo però, pare che il trauma cranico subito le abbia fatto perdere la memoria»
Strify spalancò gli occhi sconvolto. Yu vagò con lo sguardo fino alla porta chiusa della stanza della ragazza. Non poteva essere vero. «Ecco.. ad un primo esame della situazione, sembra che non ricordi assolutamente nulla, nemmeno di sé stessa»
Strify non riusciva nemmeno a parlare. Angelica aveva dimenticato ogni cosa. «Potrà.. insomma.. recupererà la memoria prima o poi?» chiese Yu togliendogli le parole di bocca.
L’espressione sul viso del medico non risultò per niente rassicurante a nessuno dei due. «Non c’è modo di saperlo purtroppo. Ma per il momento fareste bene a non affaticarla troppo e, soprattutto, non ditele della gravidanza e della perdita del bambino. Per lei sarebbe uno shock troppo grande da sopportare alla luce dei fatti»
«Certo» mormorò Strify senza riuscire a nascondere il dolore che provava. Il medico si allontanò dai due silenziosamente. Yu non sapeva assolutamente cosa fare. Appoggiò una mano sulla spalla del cantante che però la scanso in malo modo. «Vattene!» sibilò. Il chitarrista lo guardò sorpreso. «Non voglio rivederti mai più!»
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 15:47
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


*Okay.. la cosa si sta facendo complicata lo so.. ma spero che vi piaccia ^^*

Cap.226

Chi era quel ragazzo che la stava guardando con espressione triste? Sicuramente lui la conosceva, ma lei non aveva la più pallida idea di chi fosse. Aveva parlato con il suo dottore e la sua espressione felice era scomparsa in un istante.
«Ciao Angy» le mormorò mettendosi seduto sulla poltroncina accanto al letto.
La ragazza lo guardò accennando un sorriso. «Ciao» rispose cercando di ricordare senza riuscirci. «Scusa ma.. io non so chi sei» continuò sentendosi terribilmente stupida.
Lui sorrise accarezzandole con dolcezza i capelli. «Non preoccuparti.. si sistemerà tutto»

~~~

Strify lo aveva cacciato. Non voleva rivederlo più. Okay. L’avrebbe accontentato, ma questo non stava a significare che non avrebbe più potuto vedere lei. Non sarebbe riuscito ad allontanarlo così da Angelica. «Ehi bambolina. Come ti senti oggi?»
La ragazza in poltrona sollevò lo sguardo verso di lui. Un sorriso si disegnò improvviso sulle sue labbra. «Ciao. Io.. sto bene grazie. Tu.. sei un amico di Sebastian?»
Yu le si avvicinò piano. «Più o meno. Lui non c’è?» chiese guardandosi attorno.
«No. Oggi aveva un colloquio di lavoro quindi credo che verrà a trovarmi più tardi» gli rispose continuando a fissare quegli occhi grigi che la guardavano intensamente.
Yu fece un respiro di sollievo. Quella era la prima volta che poteva passare un po’ di tempo con Angelica da quando era successa la disgrazia. «Io sono Hannes. Tu non ti ricordi di me, ma noi ci conosciamo bene»
La ragazza sorrise nuovamente. «Piacere Hannes» Improvvisamente però, il suo sguardo si fece triste. «Non ricordo niente nemmeno di me stessa. So che mi chiamo Angelica solo perché me l’hanno detto. A quanto pare io e Sebastian stiamo insieme ma.. io non me lo ricordo. Io.. non lo conosco» Terminò quella frase in un soffio. Yu sentì una stretta al cuore vedendola così triste. Era orribile. Quella non era la ragazza che era abituato a vedere. Quella non era la ragazza che lo aveva preso a pesci in faccia dicendogli a bruciapelo che avrebbe sposato Strify. «Forse tu puoi aiutarmi a ricordare qualcosa. I tuoi occhi.. io.. io ricordo i tuoi occhi»
Strify sentì una fitta dolorosissima trapassarlo da parte a parte. Erano due settimane che tentava, inutilmente, di farle ricordare qualcosa della sua vita, di loro due insieme, di tutto quello che era successo da quando si erano conosciuti senza ottenere nessun risultato. Ed ecco apparire Yu. Yu che le aveva fatto del male. Yu che, nonostante quello che era successo, stava tentando ancora di portargliela via. E lei ricordava i suoi occhi.
Il moro spalancò gli occhi a quelle parole. «Ricordi.. i miei occhi?» Non riusciva a crederci. Proprio lui. L’unica persona di cui lei ricordasse qualcosa era proprio lui.
Angelica annuì timidamente. «È come se.. io.. Hannes che cosa c’era tra di noi?»
Cosa dirle a quel punto? Avrebbe potuto mentire. Raccontare che tra loro c’era qualcosa che però non era mai stato portato completamente alla luce. Oppure dirle la verità. Dirle che aveva tentato in tutti i modi di portarla via a Strify e che era per colpa sua se ora non riusciva a ricordare niente della sua vita. «Tra di noi? Ecco.. noi..»
«Ho come la strana sensazione che io.. credo di.. sento di averti amato in qualche modo» lo interruppe lei lasciandolo completamente a bocca aperta.
Questo era troppo. Lui non poteva permettere che lei si convincesse di quello che stava dicendo. Doveva fermarla. «Han.. mi dici che diavolo ci fai qui??»
Il ragazzo si voltò verso la porta. Strify era lì. Aveva sicuramente sentito tutto. «Seb io..ecco io..» Non sapeva nemmeno cosa dirgli.
«Sebastian mi dici per favore che cosa sta succedendo?» La voce di Angelica attirò l’attenzione dei due ragazzi. «Io.. non.. insomma voi due vi conoscete eppure non fate altro che litigare! Io..»
«Lui.. tu non lo hai mai amato Angy! Tu.. tu amavi me! Io.. noi dovevamo sposarci» Era chiaro che stava perdendo il controllo. Non poteva sopportare di perderla così. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per farla innamorare nuovamente, ma in quel momento, dopo le parole della ragazza, sentiva di essere in netto svantaggio nei confronti di Yu.
Angelica lo stava guardando con nello sguardo una chiara espressione confusa. «Sposarci? Noi dovevamo.. sposarci? Ma.. dio io non me lo ricordo. Non me lo ricordo. Non ricordo niente!» Si sentiva frustrata. Assolutamente inutile e, cosa peggiore, sentiva di non essere innamorata di quel ragazzo. Aveva avuto la netta sensazione di essere legata da un sentimento profondo con Yu appena era entrato nella sua stanza. E quella sensazione la sentiva ancora. Ogni secondo più forte. «Mi dispiace Sebastian ma io.. io non posso più sposarti» mormorò sentendosi malissimo. «Io.. io non ti amo»
Il ragazzo sentì il cuore andare in frantumi. Era prevedibile. Il medico lo aveva avvertito che le cose sarebbero potute cambiare radicalmente. Lei era ancora Angelica ma della sua vita con lui non ricordava nulla. Doveva ricominciare da capo. I suoi amici, la sua famiglia, tutto, anche i suoi sentimenti. Ma il male, il dolore acuto al sentirle dire quelle parole, non aveva potuto controllarlo. Era finita. La loro vita insieme era finita. Finita per sempre.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 21:54

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Nooooo! D: ç_________ç come si sono messe male le cose! Continua presto non farmi stare sulle spine ç.ç
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2011, 22:06

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


UP!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2012, 17:01
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


* Beh che dirvi??? Lo so.. è passata una vita dall'ultimo aggiornamento, ma non mi sono dimenticata della mia ff.. è solo che ho avuto troppe cose per la testa per continuare a scrivere...
Ora sono tornata e spero che qualcuno deciderà di continuare a seguirla, anche se pare che io abbia stravolto tutto ^^
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*


Cap.227

Era passato un mese dall’ultima volta che l’aveva vista. Un mese da quando gli aveva detto di non amarlo.
Sapeva che tutto era dovuto dalla sua amnesia, ma non riusciva a capacitarsene. Era troppo doloroso.
Era la seconda volta che il suo cuore finiva in mille pezzi. Questa volta però, sentiva di non riuscire a reagire.
Lei era stata la sua Angelica. Sarebbe dovuta diventare sua moglie. La madre di suo figlio.
Ora tutto era finito. Non avrebbe mai avuto il piacere di stringere fra le braccia il suo bambino che non avrebbe mai visto la luce. Non avrebbe più potuto parlare ad Angelica chiamandola amore. Guardarla negli occhi e leggervi il sentimento profondo che li aveva uniti fino a qualche mese prima. Sembrava impossibile. Inverosimile. Invece era successo davvero. Lei non sarebbe più stata sua e, forse, non lo era mai veramente stata nemmeno prima.

~~~

Aurora aveva lasciato l’appartamento che divideva con Angelica. Lei non la conosceva più e aveva assoluto bisogno di stare un po’ tranquilla per tentare di recuperare qualcosa della sua vita prima dell’incidente. Era tornata a casa dei suoi genitori per permettere alla ragazza di stabilirsi nell’appartamento da sola.
Angelica si sentiva più angosciata che mai. I suoi genitori tentavano invano di farle ricordare qualcosa, ma quella continua insistenza le procurava solamente una tremenda emicrania.
L’unica persona che le continuava a stare accanto senza pretendere niente era Hannes. Lui c’era sempre. Era come se sapesse quando lei aveva bisogno della sua presenza.
Lui non cercava di farle ricordare cose di una vita che, al momento, non era più la sua. E lei, dopo la convalescenza all’ospedale e il mese appena trascorso a casa, si era rassegnata all’idea di cominciare una nuova vita.
Era fermamente convinta che non avrebbe mai ricordato nulla di quello che era stato prima dell’incidente che le aveva causato la perdita della memoria. Non era più quella Angelica. La ragazza che era stata prima era scomparsa. Era finalmente arrivato il momento di iniziare a vivere ancora e, forse, Hannes avrebbe accettato di starle accanto.
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 18:14

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Oddio Strify povero T____T speriamo continui bene la storia...continua presto *-*
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2012, 01:06
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


*Ed ecco un nuovo capitoletto.. Sempre più complicato ^^*

Cap.228

Non riusciva a credere a quello che era successo. Dopo tutto quello che aveva passato per poterla avere, ora era proprio lei a chiedergli di restarle accanto in quella sua nuova vita.
Il conflitto interiore che rischiava di distruggerlo era la consapevolezza che quella non era più la sua Angelica e che non lo era più a causa sua.
La amava ancora? Naturalmente. Eppure c’era qualcosa di completamente diverso in tutta quella assurda situazione.
I genitori della ragazza non lo avevano accolto a braccia aperte. Anzi erano stati piuttosto freddi nei suoi confronti, ma come biasimarli? Lui era stato il chitarrista del gruppo del ragazzo che Angelica avrebbe dovuto sposare, e ora era il ragazzo che la loro figlia voleva al proprio fianco. L’unica persona che sembrava farla stare bene. Come avrebbero potuto accettare senza problemi una cosa del genere?
Aurora e Timothy continuavano la loro storia cercando di vedersi il più possibile. Cosa abbastanza facile finché il ragazzo non avesse trovato un lavoro.
Già un lavoro. Perché i Cinema Bizarre era chiaro che erano finiti. Sebastian non avrebbe più accettato di continuare quella vita, soprattutto con lui come chitarrista.
Kristian sembrava essere scomparso dalla faccia della terra. Si era stabilito definitivamente a casa dei suoi genitori e ormai faceva coppia fissa con Sofia.
Anche Felix era tornato ad una vita normale. Aveva definitivamente dimenticato Jetsam e ora usciva con un cameriere conosciuto durante il pranzo di Natale. Naturalmente lo chiamava tutti i giorni per sapere di Angelica, ma le sue risposte alle molte domande erano sempre le stesse. Angelica stava bene, ma non ricordava assolutamente niente di tutto quello che era successo prima dell’incidente. Niente.
Romeo era riuscito a convincere i genitori di Elsa a farla andare ad abitare a casa sua e ora convivevano da circa un paio di mesi. Si sentivano spesso e aveva promesso che sarebbero andati a trovarli presto.
Di Sebastian invece non aveva più saputo niente. Da quando Angelica gli aveva detto di non amarlo, non l’aveva più visto. Probabilmente aveva anche cambiato numero di telefono visto che il suo risultava inattivo. Si era semplicemente dissolto nel nulla.
Ecco cosa lo tormentava più di tutto. Sebastian. Era vero, avevano avuto parecchie cose di cui discutere. Si erano trovati più di una volta in disaccordo su molte, moltissime cose. Avevano litigato e si erano anche picchiati, ma lui gli voleva bene e non poteva pensare che uno dei suoi migliori amici avesse commesso una sciocchezza a causa sua. In qualche modo doveva riuscire a ritrovarlo.
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 15:03

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Dio mio che situazione complicataaaaa T_____T continua presto!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2012, 19:29
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


*E qui qualcuno si ritrova ^^
Ah.. non odiate Eric per il suo comportamento.. mi piaceva l'idea di fargli fare una parte forte per riunire un po' i nostri ometti!*


Cap.229

[Ma.. Eric, tu credi veramente che..] Yu non riuscì a terminare la frase. La voce dell’uomo all’altro capo del telefono lo zittì. [Non discutere Hannes. Hai un contratto, esattamente come tutti gli altri, e devi rispettarlo! Devi tornare a Berlino immediatamente e realizzare questo cazzo di album con gli altri] Era veramente arrabbiato. [Fatto questo, non mi importa di quello che farai. Ma avete ancora un contratto firmato per un anno e, porca puttana, dovete tener fede ai vostri impegni!]
Senza lasciargli il tempo di reagire, Eric terminò la chiamata. Yu rimase immobile, con il cellulare ancora appoggiato all’orecchio. Quella sì che era una notizia che non si sarebbe mai immaginato.
Il lato positivo di tutta quella storia era che, grazie al contratto firmato, avrebbe rivisto tutti, anche Strify.
Il lato negativo era che, sicuramente, il nuovo album sarebbe stato un fiasco su tutta la linea. Come avrebbero lavorato assieme dopo tutto quello che era successo?

~~~

«Sei qui!» Kiro non poteva credere ai suoi occhi. Strify era seduto nella saletta relax dello studio di registrazione. Era venuto.
«Non avevo molta scelta a quanto pare» ribatté lui con scarso entusiasmo.
Kiro però non si lasciò intimidire dal suo tono e corse ad abbracciarlo. Strify fece un respiro profondo. Gli era mancato. Nonostante le incomprensioni. Nonostante tutto quello che era successo, gli era mancato terribilmente.
«Seb» La voce di Yu lo fece irrigidire. Era l’ultima persona al mondo che avrebbe voluto rivedere. «Seb, ti prego» mormorò il chitarrista. Era sinceramente dispiaciuto. Lo si poteva capire dal suo sguardo. Ma Strify non aveva nessuna intenzione di perdonarlo. Non si sentiva in grado di farlo.
«Bene ragazzi» Eric era entrato nella stanza con un pacco di documenti tra le mani. «Tim arriverà tra qualche minuto. Nel frattempo vi informo delle novità»
I tre ragazzi lo guardarono incuriositi. «Felix non farà più parte dei Cinema Bizarre. Ha disdetto il suo contratto pagando una grossa penale così, ho pensato di contattare Romeo che arriverà domani per cominciare il lavoro»
«E perché noi dobbiamo farlo per forza???» abbaiò Strify incapace di trattenersi. «Perché non possiamo disdire anche noi il contratto?»
Kiro e Yu rimasero in silenzio ad aspettare. Entrambi sapevano perché Strify avesse detto quelle cose. Non certo per la perdita di passione musicale. Il motivo era un altro genere di perdita e Yu si sentiva colpevole come non mai.
Eric si avvicinò al cantante con aria minacciosa. «Senti moccioso, ho sputato sangue per voi. Ho fatto tutto quanto era in mio potere per darvi il tempo necessario a rimettervi in sesto. Me lo dovete, chiaro?»
Strify si sentì improvvisamente ridicolo. Aveva obiettato come un bambino capriccioso. Era ovvio che Eric avesse reagito in quel modo. Si era fatto in quattro per permettere che loro risolvessero i loro casini. Se non ne erano stati capaci fino a quel momento, non erano problemi suoi. Ovvio.

~~~

«Lookin’ for a shot of you.. In someone else’s smile..» L’aveva scritta in un attimo. Non se n’era nemmeno reso conto. Le notti insonni almeno davano i loro frutti. «I’m touching and kissing with tears in my eyes..»
Yu non riusciva a far finta di niente. Quella canzone parlava sicuramente di lei. Di quanto lui si sentisse annientato da quando Angelica era diventata un’altra.
«Han ma che stai combinando???» La voce irritata di Kiro lo riportò al presente. «Sei andato completamente fuori tempo. Vuoi fare attenzione?»
«Scusate» mormorò il chitarrista. Lanciò un’occhiata verso il cantante che lo fulminò con uno sguardo prima di sbuffare. «Facciamo una pausa. A quanto pare qualcuno ne ha bisogno»
Yu corse dietro al cantante che aveva imboccato la porta che portava all’esterno dello studio. «Sebastian aspetta, ti prego» lo implorò.
«Lei come sta?» lo spiazzò il cantante bloccandosi sul posto all’istante.
Il chitarrista sospirò. «Lei.. sta bene Seb, ma io..»
«Non mi devi spiegare niente Hannes. Forse doveva andare così fin dall’inizio. Forse lei..»
Yu scosse la testa. «No Seb senti.. lei.. lei ricorderà. Tornerà da te»
«Credi?» mormorò Strify. «Io no»
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 19:41

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


OOOOOOOH EVVIVA ERIC! *tifo da stadio* lo sto stimando grandemente :DDDDD bene, forse la storia inizia a risistemarsi un pochino! Continua presto :3 <3
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2012, 19:45
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CITAZIONE
OOOOOOOH EVVIVA ERIC! *tifo da stadio* lo sto stimando grandemente :DDDDD bene, forse la storia inizia a risistemarsi un pochino! Continua presto :3 <3

Promesso.. non ti farò aspettare molto! Comunque ti tengo informata in fb ^^
 
Top
746 replies since 23/7/2008, 23:07   8037 views
  Share