Angelo Mascherato, non è niente di speciale.. avvisate ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2008, 15:34
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CITAZIONE (°_MidNIght°_Dre@m°_ @ 25/7/2008, 16:26)
mi quoto da sola: è stupenda!!!!!!!!!!
continua che sono curiosa ^^

oooh grazie!!! così mi fai arrossire :lol: comunque più tardi continuo! ammetto che mi sono presa proprio bene a scrivere questa ff.. e se calcoliamo che il bello deve ancora arrivare... ^^
lascio te e chi legge un pochino in sospeso.. ora mi prendo una pausa per pensare a nuovi chappy.. a più tardiiiii
 
Top
FedYU
view post Posted on 25/7/2008, 16:33




bella....continua....
 
Top
Nady96
view post Posted on 25/7/2008, 16:59




complimenti e una fan fiction stupenda
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 22:35
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


Cap.12

Appena arrivata a casa, Angelica, si mise sul letto in camera sua e accese il pc, nella speranza di trovare Lestat in linea. Aveva assolutamente bisogno di parlare con qualcuno di quello che le stava succedendo, qualcuno che non fosse Aurora, qualcuno di estraneo alla cosa. Non le importava di fare il nome dei Cinema Bizarre, di dire che era per loro che stava lavorando. Lui avrebbe capito e non sarebbe andato a spifferarlo ai quattro venti.
Appena collegata in msn venne contattata da una persona che non era Lestat, bensì Basty. "Hey Angel, ciao ^^"
"Ciao Basty"
"Non lavori oggi?"
"Lavoro da casa.. non mi sento molto bene"
"Oh mi spiace.. che hai?"

Angelica non sapeva che scrivere, non aveva immaginato di trovare lui, ma a qualcuno doveva parlare così mise da parte i dubbi e cominciò a scrivere. "Devo assolutamente parlare con qualcuno di una cosa che mi sta succedendo.. sto per esplodere Basty!"
"Se vuoi io sono qui"
"Sei un tesoro, ma non vorrei annoiarti con le mie paranoie"
"Dai racconta"
":) siete tutti così disponibili in Germania?"
"Mmm.. non tutti :)"

Dopo un attimo in cui Angelica pensò a come cominciare il discorso, riprese a scrivere. "Ecco.. forse Lestat ti avrà detto che sto lavorando per qualcuno di importante"
"Si in effetti me l'ha detto.. è successo qualcosa?"
"Oh Basty.. sono in una completa confusione!!! Per tutto agosto non ho fatto altro che uscire con Manuel"
"Si lo so.. ci hai sempre raccontato tutto!"
"Ma mi sono accorta che di lui non me ne frega niente.. insomma.. non riesco a.. non mi da nessuna emozione stare con lui.. mi diverto molto di più a chiacchierare con voi qui.. e se devo dirti la sincera verità (ti prego però di non dirglielo) mi sono terribilmente affezionata a Kri.. e spero che la cosa si fermi all'amicizia perchè sarebbe una cosa veramente assurda!"
"Ah!!! tranquilla non glielo dico.. ma.. che c'entra questo col tuo lavoro?"
"Ora te lo dico! Oltre a tutto questo casino, come se non bastasse, i Cinema Bizarre mi hanno assunta per creare il loro sito internet ufficiale!!!"
"I Cinema Bizarre??? Caspita Angel!"
"Siii.. e domani li devo incontrare.. DA SOLA!!! io non credo di farcela!"
"E perchè no scusa?"
"Ti sembrerà una cosa veramente assurda ma.. l'idea di vederli tutti e cinque sola mi sconvolge e se poi penso che.. oddio rivedrò faccia a faccia Strify.. lo so che tu starai pensando ‘questa è completamente fuori nemmeno lo conosce’.. è vero, verissimo.. ma è più forte di me.. lui.."
":)"
"Perchè sorridi?"
"No niente.. scusa.. è solo che.. non penso assolutamente tutto quello che hai scritto di te! Secondo me è normale avere una cotta per uno dei componenti di un gruppo musicale.. è capitato anche a me non credere.. poi passa!"
":) sei davvero tanto carino.. vorrei che ci fossi anche tu domani per ripetermi tutte queste cose!"
"Dai non preoccuparti.. non pensarci ok? Andrà tutto benissimo.. e se senti che stai per scoppiare be’ vediamo.. prova ad immaginartelo pelato e senza denti.. vedrai che ti aiuterà!"
"Ahahaha.. non credo che riuscirei mai ad immaginarmi quell'angelo così ma.. grazie per il suggerimento!"
"Di niente.. be’ Angel purtroppo ora devo andare, mi stanno aspettando degli amici.. questa sera e domani non ci sono e credo che non ci saranno nemmeno gli altri.. se non ho capito male sono ad una cena per un compleanno quindi.. io invece sono a casa di amici.. ci risentiamo tra tre giorni.. bacini piccola!"
"Buon divertimento allora.. bacini anche a te Basty e.. grazie ancora!"

Appena Basty si scollegò da msn, Angelica mise da parte il portatile e si stese allungando le gambe sul letto. "Strify pelato e senza denti?? No.. proprio non ci riesco ad immaginarmelo!"

Edited by viovalo - 10/7/2010, 16:24
 
Top
FedYU
view post Posted on 29/7/2008, 12:03




bellissima...continua....aspetto.
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 29/7/2008, 13:15




finalmente hai postato *___*
tanto ci sarà basty :shifty: ne sono più che sicura xD
continua ^^
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 1/8/2008, 08:30




ma il continuo? :cry:
 
Top
FedYU
view post Posted on 1/8/2008, 10:27




CITAZIONE
ma il continuo?

infatti il continuo?
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 15:07
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


scusate ragazze.. in questi giorni non sono riuscita a fare niente.. ma adesso sto scrivendo quindi.. portate ancora un po' di pazienza e arriveranno altri capitolini ^^
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 16:33
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


Eccomi qui.. appena finito di scrivere.. ^^

Cap. 13

Quando Aurora entrò in casa, il silenzio la avvolse completamente. Sbirciò nella camera dell'amica, ma non c'era nessuno. Notò un biglietto sul tavolo della cucina. "Sono andata a prendere qualcosa da mangiare.. torno presto.. bacio". Si diresse nella sua stanza, prese il cambio e si fiondò in bagno dove si lasciò andare ad una doccia rilassante.

---

Angelica, alla cassa del supermercato, controllò di aver preso tutto il necessario per la cena, pagò e tornò velocemente a casa. Appena entrata vide Aurora intenta a preparare la tavola mentre canticchiava una canzone degli Studio3 che stavano facendo sentire alla radio.
«Ciao»
«Ehy ciao.. che hai comprato di buono?»
Angelica tirò fuori dalla borsina tutto l'occorrente per fare una buonissima pasta con panna, salmone e gamberetti.
« Gnammm.. ho già l'acquolina!!!»
«Anche io.. era da tantissimo che non ci facevamo la pasta così!»
«Eh si! Dai.. intanto che tu cominci a preparare il sugo, io metto a bollire l'acqua per la pasta»
«Ok! Ah.. oggi ho sentito Basty sai?»
«Davvero? Che ti ha detto?»
«Mmm.. gli ho raccontato dei Cinema»
Aurora guardò l'amica stupita. «Come mai alla fine gliel'hai detto?»
«Avevo bisogno del parere di qualcuno che non fosse di parte come te» rispose la ragazza sorridendo.
«Giusto.. e lui?»
«E lui mi ha detto che è normale prendersi una cotta per una persona famosa.. che poi passa e che domani devo immaginarmi Strify pelato e senza denti.. ma te lo immagini???»
Aurora scoppiò a ridere insieme all'amica. «Oddio.. povero Stri!!!»
Le due amiche passarono tutto il tempo della cena a ridere cercando di immaginare ogni singolo componente dei Cinema Bizarre in versione orrida, arrivando presto alla conclusione che la cosa era impossibile, proprio non riuscivano ad immaginarseli.
Finita la cena si misero comode sul divano a guardare il film tratto dal fumetto di Nana. Conoscevano il cartone animato, ma il film era così realistico e anche molto bello. Ogni volta che lo guardavano si lasciavano trasportare dalla musica e ogni volta piangevano quando, durante il concerto dei Trapnest, c'era il flashback di Ren che se ne andava lasciando Nana sola.
Finito il film, Angelica diede la buonanotte all'amica e si chiuse in camera, costringendosi ad andare a letto vista la giornata che l'aspetta il giorno dopo.
Aurora invece rimase ancora un po' in salotto a guardare la tv, facendo zapping tra i molti canali e alla fine fermandosi su un film che non vedeva da un sacco di tempo e che le era sempre piaciuto moltissimo, Canone Inverso. Poco dopo però gli occhi cominciarono a farsi pesanti così, spento tutto, si buttò sul letto e si addormentò.

Cap.14

La sveglia del cellulare cominciò a lanciare le prime note di Lovesongs e Angelica balzò subito fuori dal letto rendendosi immediatamente conto che tra qualche ora si sarebbe nuovamente trovata faccia a faccia con i cinque ragazzi che quella canzone la suonavano tanto bene.
Con il cuore in gola si precipitò immediatamente in bagno, si lavò il viso e i denti, tornò in camera e spalancò l'armadio col panico di non sapere cosa mettere. "Eddai.. ma che razza di paranoie mi faccio? E' lavoro, non un appuntamento galante!"
Alla fine si mise un paio di pantaloni classici neri, una magliettina semplicissima bianca e scarpe nere col tacco non troppo alto. Tornò in bagno per truccarsi un po' e sistemarsi il caschetto che stava cominciando a crescere, una spruzzata di cKone ed era pronta.
«Wow.. come sei bella!» le disse Aurora facendole un fischio di apprezzamento.
Angelica le fece una linguaccia. «Ma smettila! Buongiorno comunque.. dormito bene?»
«Benissimo.. tu?»
«Direi di si. Ho fatto un po' fatica ad addormentarmi ma poi ce l'ho fatta!» disse sorridente. «Ora scappo.. ci sentiamo dopo, ti chiamo quando torno»
«Ok.. e ricorda il consiglio di Basty» le urlò ridacchiando.
Angelica le fece un’altra linguaccia e si chiuse la porta di casa alle spalle, salì in macchina, mise gli occhiali da sole, allacciò la cintura e via, verso Milano.
Con i finestrini abbassati e la musica alta come al solito, il tempo passò come niente. In autostrada quel giorno il traffico sembrava inesistente. Angelica cantava spensierata le canzoni di Final Attraction che conosceva a memoria già da dopo solo due giorni d'acquisto del cd. Quella musica riusciva a farle dimenticare tutto, nonostante il fatto che di li a un'ora avrebbe incontrato gli autori di quell'album.
Arrivata davanti all'hotel dove si sarebbero rivisti per la seconda volta, parcheggiò la macchina, controllò nello specchietto che il trucco non si fosse sbavato, una veloce passata con la spazzola che teneva sempre nel cassetto della macchina ai capelli ed era pronta.
Appena entrata, venne accolta dalla ragazza della reception che aveva visto la prima volta. «Buongiorno, i Cinema Bizarre stanno ultimando una breve intervista, se vuole aspettarli qui nella hall..»
«Se non le dispiace preferisco andare al bar, non ho ancora fatto colazione. Può avvertirmi appena hanno finito?»
La ragazza sorrise. «Certo, non si preoccupi, la avviserò subito»
Angelica ricambiò il sorriso. «Grazie»

***

Mentre beveva il suo cappuccino seduta ad un tavolino del bar dell'albergo, notò un ragazzo seduto al bancone che aveva un'aria vagamente famigliare. Rimase a guardarlo per un po', poi notò che di fronte a lui, il muro dietro la macchina del caffè era tutto uno specchio e che la stava guardando con un mezzo sorriso. Angelica si sentì arrossire fino alla punta dei capelli e abbassò immediatamente lo sguardo. "Ma brava.. beccata in pieno! Si può essere più imbecilli di me????" pensò irritata con se stessa.
In quel momento una volce dolce dall'accento francese chiese «Posso?»
Angelica alzò subito lo sguardo ed incontrò quello dolce del ragazzo che poco prima era seduto al bancone. «C..certo» rispose sconvolta.
Il ragazzo le si mise seduto accanto e le tese una mano. «Tu devi essere Angelica, io sono Jetsam.. piacere»
Angelica era rimasta immobile a fissare quel ragazzo che con tanta disinvoltura le si era presentato come se non aspettasse altro che vederla. Lentamente gli strinse la mano. «Piacere mio.. si sono Angelica» poi ritornando in sè per un attimo chiese «Ma tu come sai che..»
«Be’.. Luminor mi ha detto che lui e gli altri ragazzi avevano un appuntamento questa mattina con la ragazza che stava creando il loro sito ufficiale.. ho visto la tua fotografia sul sito dell'azienda di tuo padre e così.. ti ho riconosciuta»
Angelica era ancora allibita. «Ah capisco.. be’.. ecco.. io..»
«I ragazzi stanno facendo un'intervista così ho pensato di farti compagnia»
«Grazie.. sei veramente gentile» rispose la ragazza abbozzando un timido sorriso.
«Emm.. ora che ci penso.. tu lo sai chi sono io vero?»
Angelica sorrise. «Si.. sei il ragazzo di Luminor»
Jetsam rispose al sorriso. «Meno male.. pensavo di aver fatto una grandissima figura del cavolo»
«Oh no.. be’..» disse arrossendo «Sono prima di tutto una fan dei Cinema Bizarre quindi sono relativamente informata su di loro»
«Non arrossire, è bello sapere che sei una loro fan, sono sicuro che la cosa gli fa piacere!»
«Non lo so.. insomma non vorrei che pensassero che ho accettato il lavoro solo per.. si be’ insomma..»
«Capisco cosa vuoi dire ma.. ti assicuro che non è così. Lumi non ha fatto altro che parlare di quanto splendidi siano i tuoi lavori, e lo stesso hanno fatto tutti gli altri.. mi hanno talmente incuriosito che sono andato a sbirciarli anche io pensa un po'» disse il ragazzo ridendo.
«Grazie» mormorò Angelica timidamente e ancora più rossa di prima.
In quel momento cinque voci felici le fecero fare un salto per la sorpresa quando urlarono dall'entrata del bar. «Angelica ciao!!!»
Eccoli, tutti e cinque li, davanti a lei. Tutti e cinque sorridenti, perfetti ed eleganti come sempre. Raggiunsero lei e Jetsam al tavolo e ordinarono la colazione. Accanto a Jetsam si era messo ovviamente Luminor che, dopo aver dato un dolce bacio al suo amore, le sorrise e le chiese come era andato il viaggio.
«Bene grazie» Ancora non sapeva com'era riuscita a rispondere mentre fissava quegli immensi occhi verdi. Shin e Kiro ridevano tra loro, chissà che si stavano dicendo, pensava maledicendosi per non aver studiato il tedesco. Yu la guardava senza dire una parola, bellissimo come sempre, con quei ciuffi rosso fuoco che riuscivano a farle distogliere lo sguardo dal suo viso. Poi si rese improvvisamente e sconvolgentemente conto che, seduto alla sua sinistra, vicinissimo a lei, tanto che le loro braccia si sfioravano, c'era l'unico Bizarre che mancava all'appello, Strify. Il cuore smise improvvisamente di battere per un secondo che le sembrò una vita e subito pensò a quello che Basty le aveva scritto il pomeriggio prima "Immagina che sia pelato e senza denti". Si voltò verso di lui, concentrata al massimo, ma quando incontrò il suo sguardo e un piccolo sorriso che gli si disegnò su quelle labbra perfette, il piano fallì miseramente.
«Siamo contenti che sei qui!» Le disse lui con ancora il sorriso sulle labbra.
Angelica riuscì a parlare solo per forza di volontà. «Mi fa piacere.. ditemi.. avete qualche altra idea per il sito?»
Luminor interruppe subito il discorso. «Per adesso facciamo colazione, poi ne parliamo con calma»
Tutti annuirono e Angelica si ritrovò così circondata dai Bizarre che facevano colazione chiacchierando del più e del meno.

Edited by viovalo - 10/7/2010, 16:46
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 1/8/2008, 17:06




finalmente!!!!
bellissima come sempre!!!
anche iu voglio lavorare per i bizarre ç____ç
me vuole sapere come va avanti T_T
 
Top
FedYU
view post Posted on 3/8/2008, 18:23




CITAZIONE
anche iu voglio lavorare per i bizarre

anche io......si ma che lavoro gli faccio?mmmmmmm pensiamo.....non viene in mente niente
comunque....bellissima come sempre.aspetto il continuo...
 
Top
Boni95
view post Posted on 5/8/2008, 15:38




Bè?! Che aspetti a continuare questa splendida ff?!
 
Top
§aryrockt^^
view post Posted on 5/8/2008, 15:51




bella bella continua prestooo
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 5/8/2008, 16:20




T_____T
ç_____ç
:cry::cry:
il continuo?
 
Top
746 replies since 23/7/2008, 23:07   8037 views
  Share