Angelo Mascherato, non è niente di speciale.. avvisate ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2008, 16:35
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


questo è l'ultimo capitolo che ho scritto fin'ora.. ma per fortuna ho tante idee in testa quindi se so che piace continuerò a scrivere ^^

Cap.07

Il resto della mattinata per le ragazze fu un continuo movimento. Prima decisero di andare a fare un po' di spesa poi, tornate a casa, prepararono una buona insalata di riso per il pranzo.
Mentre Aurora stendeva il bucato in bagno, Angelica caricava una nuova lavatrice.
Finite le ultime faccende si buttarono sul divano e accesero la tv mentre fuori il temporale non accennava a smettere. Appena le immagini comparvero sul televisore le ragazze fecero un enorme sorriso. Eccoli, i cinque Bizarre all'opera, super sciccosi che cantavano “Forever or Never”.
«Sono proprio belli vero?» mormorò Angelica.
«Sì sì.. indescrivibili»
Rimasero senza parole fino alla fine della canzone, fino all'ultima immagine di Strify, con quel sorriso da birba e quello sguardo malizioso. Angelica fece un sospiro e Aurora si mise a ridere.
«Perchè stai ridendo?»
«Perchè hai fatto un sospirone quando hanno inquadrato Stri»
Angelica sorrise. «E' così.. non lo so nemmeno io»
«Lo so lo so.. be’.. ora che si fa?»
«Non so.. tu hai qualche idea? Perchè se non abbiamo niente in programma io direi che potrei cominciare a lavorare al sito»
«Ma non ti hanno detto di non lavorare ora che sei in vacanza?»
«Sì è vero ma..»
«Lo so, sono i Cinema Bizarre- disse ridendo -Dai fai pure.. io penso che mi tufferò nelle acque immense della rete»
Angelica guardò l'amica perplessa. «Che paroloni»
Aurora scoppiò a ridere. «Eh.. mi è venuto così!»
«Ah si si»
Le due amiche risero tanto da farsi venire le lacrime agli occhi poi, dopo essersi calmate un po', si misero ognuna al proprio computer, Angelica a lavorare e Aurora a gironzolare qui e la tra mille siti diversi.
Angelica era completamente immersa nel lavoro. Stava creando la pagina di presentazione iniziale, quella dove poi ci sarebbero stati tutti i vari collegamenti alle pagine personali dei ragazzi, alla photogallery ecc.
Ad un tratto sentì l'amica bofonchiare. «E questo chi è?»
«Chi è chi?»
«Vorrei saperlo.. un tipo, Basty.. già il nome è tutto un programma.. mi ha aggiunto a msn»
Angelica rise pensando al nome. «Be’.. parlaci no? Così scopri chi è»
«Ora vediamo» disse la ragazza aggiungendo Basty tra i suoi contatti.
Angelica lasciò l'amica alle prese con il ragazzo misterioso e si immerse nuovamente nel suo lavoro.
Aurora lasciò che fosse il ragazzo a parlare per primo, così dopo pochi minuti ecco aprirsi la finestra di dialogo con il nuovo venuto.
"Ciao.. disturbo?"
"No affatto.. senti una cosa.. come hai avuto il mio contatto msn?"
"Emm.. l'ho preso dal pc di un mio amico.. cioè.. mi è arrivata una mail sua e c'erano molti dei suoi contatti tra i quali il tuo così.. ti spiace se l'ho preso?"

Aurora rise. ":) no tranquillo"
"Mi ha molto colpito il tuo nick.. che vuol dire? sempre se vuoi dirmelo"

Aurora non sapeva che scrivere. Con Lestat era stato semplice, in fondo lui sapeva chi erano i Cinema Bizarre, ma questo ragazzo sicuramente l'avrebbe presa per una povera pazza.
"Sei ancora li? Guarda che se non vuoi dirmelo non c'è nessun problema!"
"No no.. è solo che.. è una cosa un po' particolare e forse tu potresti pensare che sono una stupida"
"Non mi permetterei mai"
":) ecco.. è un nomignolo che mi ha dato la mia migliore amica perchè.. il bassista di un gruppo che mi piace si chiama più o meno così"
"Ah ho capito.. carino! E chi sono questi che suonano?"
"Si chiamano Cinema Bizarre"
"Oh wow.. so bene chi sono! Molto bravi! Ora capisco.. Kiro giusto?"
"Eh già.. ti sembrerà una cosa stupida"
"Ma no.. non ci trovo niente di male! E dimmi.. alla tua amica piacciono?"
"Certo che sì.. è stata lei a farmeli sentire!"
"Capito"
"Però lei non ha nomi strani.. cioè.. il suo nick è Angel in Disguise"
"E' bellissima quella canzone!"
"Ma allora li conosci bene!!"
"Abbastanza.. diciamo che li ho ascoltati e quella canzone mi ha colpito particolarmente!"
"Sì anche lei è stata molto colpita da quella canzone!"
":)"
"Oh guarda.. è entrata anche lei in msn.. aspetta te la presento"

Angelica, che aveva deciso di staccare per un po' dal lavoro, si era collegata in msn per spiare chi fosse online e l'amica la aggiunse immediatamente e senza dirle nulla alla sua conversazione con quel ragazzo dal nick che la faceva tanto ridere.
"Eccola.. Basty lei è Angel.. chicca lui è Basty"
La ragazza lanciò un’occhiataccia all’amica ma prese parte comunque alla conversazione. "Piacere"
"Il piacere è tutto mio :)"
"Angy anche a lui piacciono i Cinema"
"Davvero? wow"
"Sì li trovo molto bravi.. e particolari"
"Sono bravissimi e.. stupendi in tutto!"

Aurora lasciò che per un po' fossero loro a chiacchierare andando in cucina a prendere da bere.
"Stupendi in tutto.. mmm.. affermazione interessante.. che intendi con quel tutto?"
"Tutto.. dalle voci, a come suonano, al look a.. loro.. loro sono stupendi!"
"Magari se li conosci scopri che sono degli stronzetti montati!"
"No non è vero!"
"E come lo sai?"
"Lo so e basta! Non possono essere.. loro sono simpatici e alla mano, molto carini e disponibili.. tutti e cinque!"
"Ne sei convinta?"
"Senti un po'.. e tu come puoi dire che sono degli stronzetti montati? li conosci forse????"
"Hey tigre rilassati.. era per dire!"
"Scusa.. non volevo reagire così"
"E io non volevo dire quello che ho detto.. scusa tu"
"Mettila così.. io penso che siano persone molto dolci e buone.. non mi danno l'impressione di ragazzi che si sono montati la testa"
"Capito! Be’.. quello che volevo dire io è che.. volendo potrebbero fingere di essere carini e disponibili.. capita sai?"
"Sì lo so.. ma se non ti dispiace preferisco continuare ad immaginarmeli come me li sono figurati io"
"Certo :)"
":)"

Aurora era tornata. “Hey Basty.. ma chi è questo tuo amico a cui hai preso il contatto?"
"Lestat"

Angelica e Aurora si guardarono stupite come non mai. "Lestat? Per caso conosci anche Kri?"
"Kri? Si.. viviamo insieme"
"Quindi sei uno dei suoi coinquilini!"
chiese immediatamente Angelica.
"Sì.. quando hai parlato con Kri?"
"Questa mattina presto.. ma poi ha staccato quando tu e l'altro vostro coinquilino vi siete alzati"
"Oh capisco! Be’.. ecco.. noi siamo tutti amici da qualche anno, ci siamo conosciuti così.. chattando.. e molte volte ci scambiamo gli indirizzi mail o i contatti degli amici, è bello fare amicizie nuove non pensate?"

Le due ragazze risposero all’unisono. "Certo" poi Aurora decise che era il momento di salutarsi. "Be'.. è ora di pranzo.. ci risentiamo ok?"
"Volentieri.. un bacio ragazze"
"Anche a te"

Non ricevendo risposta da Angelica, Basty attirò la sua attenzione. "Hey aspetta.. Angel"
"Sì?"
"A te chi piace dei Bizarre? Non dirmi tutti.. :)"
"Mmm.. io adoro ognuno di loro ma.. direi che il mio Bizarre preferito è Strify"
"Davvero???? E cosa ti piace di lui?? Cioè.. bel ragazzo eh però.. non ti sembra un po' troppo.. come dire.."
"Prima donna??? Ma è proprio per questo che mi piace! Io adoro ogni suo movimento ambiguo, ogni suo ammiccamento.. è splendido!"
"Oh!"
"Sembri sorpreso"
"No.. è che.. di solito le mie amiche stravedono per Yu o per Kiro.. loro sono i più gettonati, poi anche Shin e Luminor.. ma nessuna mai ha detto del cantante quello che hai detto tu!"
":) c'è sempre una prima volta no? beh.. ora vado.. ci sentiamo, bacio e salutami Kri"
"Certo.. bacio"

Le due amiche, spento il pc, prepararono la tavola e si misero tranquille a mangiare l'insalata di riso mentre pensavano a cosa fare quel pomeriggio.

Edited by viovalo - 10/7/2010, 02:41
 
Top
FedYU
view post Posted on 24/7/2008, 17:45




continua......scrivi.......mi piase
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 19:00
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


Cap.08

Finito di lavare i piatti le due amiche si misero a guardare fuori dalla finestra, con i nasi appoggiati ai vetri, i lampi che rischiaravano di continuo il cielo e la pioggia che non smetteva mai di cadere.
«Cavolo.. oggi mi sa che ce ne resteremo tutto il giorno in casa» disse Aurora con il broncio.
«Già» rispose Angelica annuendo appena.
«Quasi quasi mi vado a sbattere sul letto a leggere»
«Ci stavo pensando anch'io»

---

Aurora era sdraiata a pancia in giù a leggere l'ultimo libro di Harry Potter, mentre Angelica, troppo presa dal sito dei Cinema Bizarre, si era rimessa al lavoro. Si era collegata nuovamente ad msn, ma non c'era nessuno online al momento così continuò tranquilla il suo lavoro, completamente immersa negli sfondi da utilizzare ecc.
Poco dopo un avviso a lato dello schermo disse ad Angelica che Lestat si era collegato. "Ciao :)"
"Ciao :) niente lavoro oggi?"
"Emm.. no, oggi pomeriggio sono di riposo"
"Ah capisco.. sai.. ho conosciuto Kri e Basty questa mattina!"
"Come?"
"Già.. Kri si è preso il mio contatto e Basty quello di Aurora dalle tue mail"
"E che vi hanno detto?"
"Niente di che in realtà.. abbiamo parlato un po' dei Cinema Bizarre.. non sapevo che piacessero a così tanti ragazzi!"
"Eh.. loro sono un po' strani in effetti"
"XD ah sì??"
"Decisamente sì! comunque.. che stai facendo di bello?"
"Sto lavorando per il sito dei C.. emm.. quel sito di cui ti parlavo"
"Oh si certo.. ma scusa non sei in vacanza?"
"Sì ma.. oggi qui c'è un temporale da paura quindi.. siamo chiuse in casa e allora ne approfitto un po' per lavorare!"
"Fai bene"
"E tu che ci fai a casa?"
"Sto aspettando il mio ragazzo e poi usciamo a fare un po' di spese"
"Oh che carini!!!"
":P"
"XD"
"Oh eccolo.. cucciola ci sentiamo ok? buon lavoro allora!"
"Buone spese.. un bacione!"

Appena Lestat uscì da msn Angelica urlò per farsi sentire dall’amica. «Chiccaaaaaaaaa.. questa sera andiamo a mangiare cinese???»
Dall'altra stanza si sentì un urletto di risposta. «Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii»
Angelica scoppiò a ridere. "Sempre la solita pazza"


Edited by viovalo - 10/7/2010, 02:46
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 24/7/2008, 19:19




lo sapevo che era luminor >.<!!!!
stupenda..avanti che mi piace troppo
SPOILER (click to view)
anche tu fan degli HIM?!?!?!?
 
Top
FedYU
view post Posted on 24/7/2008, 19:44




continua...dai dai......bellittima....
 
Top
§aryrockt^^
view post Posted on 24/7/2008, 20:42




bellisshimaaa!!!continua prestoo!
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 21:56
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CITAZIONE (°_MidNIght°_Dre@m°_ @ 24/7/2008, 20:19)
lo sapevo che era luminor >.<!!!!
stupenda..avanti che mi piace troppo
SPOILER (click to view)
anche tu fan degli HIM?!?!?!?

SPOILER (click to view)
si io amo gli HIM!!! appena vengono in Italia non mi perdo un concerto ^^


qui subentrano dei personaggi che con i Cinema non c'entrano niente.. è solo per rendere la storia un po' più movimentata.. poi capirete ^^
grazie davvero per i commenti positivi!!!

Cap.09

Al ristorante cinese dove le due amiche andavano spesso quella sera c'era una compagnia di ragazzi che decisamente si faceva notare.
Erano in sei, tutti con dei tagli di capelli particolari, un po' lunghi, un po' corti, anelli e piercing ovunque, bracciali borchiati, gli occhi contornati di nero, insomma una compagnia niente male.
Angelica aveva indossato un paio di jeans scuri a vita bassa, una canottierina rossa che le lasciava scoperta appena un filo di pancia piatta, scarpe nere dal tacco alto, trucco scuro attorno agli occhi e lo smalto nero che non mancava mai sulle sue mani.
Aurora aveva optato per un paio di pantaloncini aderenti bianchi, una magliettina senza maniche nera con una bella scollatura, stivali bianchi e un leggero filo di trucco a risaltarle gli occhi.
Le fecero sedere al tavolo accanto alla compagnia di ragazzi che rideva e scherzava. Le due amiche fecero finta di niente ma tutte e due li avevano visti bene, avevano notato il loro aspetto appariscente e si erano sorrise guardandosi, pensando che quella era la prima volta che vedevano dei ragazzi come loro da quelle parti.
Il cameriere, un ragazzo col sorriso sempre sulle labbra, prese le loro ordinazioni e sparì veloce in cucina.
Aurora fece partire la conversazione. «Allora.. hai lavorato ancora oggi vero?»
«Ebbene sì.. tanto non avevo niente di meglio da fare con quel temporale maledetto» rispose Angelica facendo spallucce.
«No dico.. ma li hai visti?» sussurrò Aurora all'amica accennando ai ragazzi.
Angelica annuì lentamente e portò lo sguardo sulla compagnia accanto a loro. Erano tutti molto simili per look, ma allo stesso tempo tanto diversi, ognuno particolare a modo suo. Poi la sua attenzione venne attirata da un paio di immensi occhi azzurri che la stavano guardando. Immediatamente abbassò lo sguardo e tornò a concentrarsi sulla sua cena che il cameriere aveva appena portato.
Anche ai ragazzi venne portata la cena e la sala piombò nel silenzio mentre tutti erano concentrati a mangiare. Solo ogni tanto un cellulare squillava e interrompeva quel silenzio innaturale.
Angelica riprese la conversazione. «Che facciamo dopo.. o meglio.. dove andiamo?»
«Mmmm.. non saprei.. vista la bella serata potremmo anche andare a farci un giro al lago.. che ne dici?» chiese l’amica.
«Bella idea! Senti vado un attimo al bagno.. arrivo subito»
«Ok»
Angelica si alzò e scese le scale per raggiungere la toilette del ristorante. Era il classico brutto periodo del mese per ogni ragazza e sentiva che se non fosse andata in bagno velocemente sarebbe potuta scoppiare.
Sciacquate le mani aprì la porta e uscì senza guardare davanti a sé, così si scontrò contro qualcuno che arrivava dalla direzione opposta.
«Merd.. scusami» alzò lo sguardo ed incrociò due occhi azzurri, gli stessi che aveva incrociato al tavolo, e un sorriso perfetto su cui spuntava un piercing all'angolo della bocca.
Il ragazzo rispose molto tranquillamente. «No scusami tu» e la lasciò passare.
La sua voce era calda e sensuale, un mix perfetto con la persona che la possedeva. Un ragazzo alto, magro, con i capelli che gli arrivavano alle spalle neri e qualche ciocca più corta sparsa qua e la rosso fuoco, trucco nero e perfetto intorno agli occhi chiari, smalto nero alle unghie, bracciali borchiati e un anello col teschio.
Angelica stava ancora pensando al suo scontro quando si mise di nuovo al tavolo con l'amica che la guardava incuriosita dalla sua espressione ebete. «Angy che è successo?»
Angelica lentamente rispose all’amica. «Ho avuto un incontro ravvicinato con un angelo»

Edited by viovalo - 10/7/2010, 02:53
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 25/7/2008, 07:29




mica male il ragazzo xD
bè dai continucontinua ^^
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 08:15
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


Cap.10

Erano al caffè quando la compagnia di ragazzi si alzò per andare a pagare. Avevano passato tutto il tempo della cena a scrutare le due ragazze sedute sole a chiacchierare incrociando a volte i loro sguardi curiosi.
Il ragazzo dagli occhi azzurri che Angelica aveva incontrato, o meglio, con cui si era scontrata in bagno, aveva guardato spesso nella loro direzione, facendo dei cenni con la testa ad un ragazzo che le due amiche riuscivano a vedere solo di schiena.
Gli altri quattro ragazzi erano altrettanto particolari. Due erano biondi, capelli lunghi lisci, visino fine e leggermente effemminato, occhi chiari, espressione dolce rovinata da un concentrato di piercing sparsi qui e la.
Altri due erano castani, uno riccio con i capelli al mento e l'altro con i capelli corti a spazzola e le puntine di un blu fosforescente che lo avrebbe fatto notare in piena notte in mezzo a una strada deserta, occhi scuri, profondi e al contrario dei loro amici, niente piercing, ma tatuaggi ovunque. Quando finalmente il ragazzo che dava le spalle ad Angelica e Aurora si alzò, notarono la somiglianza impressionante con il ragazzo dagli occhi azzurri che Angelica aveva fissato per tutto il tempo. Leggermente più alto, con i capelli corti e gli occhi verdi, aveva un piercing al sopracciglio destro, molto trucco scuro ad evidenziare gli occhi intensi e una risata, causata dagli amici che facevano gli scemi, rivelò alle due ragazze un secondo piercing alla lingua.
Mentre li osservarono allontanarsi, i due ragazzi praticamente identici tornarono indietro e si avvicinarono al loro tavolo. Silenziosi lasciarono un bigliettino accanto ad Angelica, sorrisero e tornarono dagli amici.
Le due ragazze si guardarono meravigliate, poi Angelica prese il foglietto e lesse. "vi aspettiamo qui fuori.. se vi va".
«Se ci va???» disse Aurora.
«Eccome se ci va!» sentenziò Angelica.
Senza esitare, ma senza farsi vedere troppo entusiaste, le due ragazze pagarono e uscirono dal ristorante fingendo disinteresse al gruppetto che era li fuori, nel parcheggio, a fumare una sigaretta.
Poco dopo Aurora guardò con espressione sconvolta l'amica che a sua volta la guardò interrogativamente, ma quando senti una voce dire «Ciao» il cuore le saltò in gola e capì la faccia dell'amica.
Lentamente si girò verso il punto da cui era arrivata la voce e si ritrovò nuovamente a fissare quegli occhi azzurri contornati di nero.
«Ciao anche a te»
Il ragazzo sorrise. «Mi chiamo Manuel e lui è mio fratello Nicolas.. loro invece sono William, Matteo, Christian e Paolo»
Un coretto di voci le salutarono all’unisono. «Ciaooo»
Le ragazze sorrisero, poi Angelica si presentò. «Io sono Angelica e lei è la mia migliore amica Aurora»
Nicolas si avvicinò ad Aurora sorridendo. «Ma che bei nomi avete! Ragazze.. vi va di fare un giro con noi?»
Il fratello gli lanciò un’occhiataccia. «Non fare il cafone, insomma.. noi siamo in sei e loro solo in due, magari non si sentono proprio a loro agio.. no?» disse guardando Angelica dritto negli occhi.
«Ecco.. veramente.. noi..»
«Mio fratello ha ragione.. chiedo scusa»
«Emm.. ti posso lasciare il mio numero? Magari ci sentiamo qualche volta e poi.. potremo anche vederci» chiese timidamente Manuel ad Angelica.
«S..si certo» rispose lei guardando meravigliata quel ragazzo che aveva creduto tanto spavaldo e che invece sembrava molto timido.
Manuel le disse il numero e le lasciò anche quello del fratello. «Be’.. allora ci sentiamo.. ci conto»
«Certo.. ci sentiamo»
I sei ragazzi sparirono lasciando le due amiche ancora inchiodate nel parcheggio con due sorrisi stupidi stampati in faccia.
«Ok.. ora che mi sono ripresa direi che.. potremmo organizzarci il sabato sera con i due fratellini.. no?» Propose Aurora all’amica.
«Pienamente d'accordo socia!»
Risero, si misero in macchina e con la musica alta come al solito tornarono a casa.

***

Arrivate a casa le due ragazze si buttarono sul divano. Rimasero in silenzio per qualche secondo e poi corsero ognuna nella sua stanza davanti al computer sperando di trovare in msn Lestat per poterlo rendere partecipe di cosa era successo quella sera.
Appena collegate ad msn vennero contattate entrambe da Kri che era già online. "Ciao.. come va?"
Angelica rispose con entusiasmo. "Ciao.. tutto benissimo.. a te?"
Anche Aurora non fu da meno "Ciao Kri.. qui tutto benissimo.. a te come va?"
Proprio in quel momento si collegarono anche Lestat e Basty.
Immediatamente Angelica scrisse a Lestat. "Tesoro!!! non sai cosa ci è successo questa sera!"
Si misero tutti in conferenza e Lestat immediatamente rispose alla ragazza. "Che vi è successo ragazze?"
“Chicca glielo dici tu o glielo dico io???"

Basty non stava più nella pelle. "Che è successo?? Dai mi avete incuriosito!"
"Si si vogliamo sapere anche noi!"
rincarò la dose Kri.
"No dai diglielo tu!!!"
Angelica fece un respiro profondo prima di mettersi a scrivere. "Ok :D questa sera siamo andate a mangiare al ristorante cinese e.."
I tre ragazzi scrissero contemporaneamente. "E??????"
Aurora anticipò l’amica. "Abbiamo conosciuto due ragazzi"
"Due fratelli.. favolosi!"

Basty e Kri se ne uscirono con un "Ah!" mentre Lestat “Wow.. e come sono???"
"Favolosi a dir poco! si chiamano Manuel e Nicolas.. alti, mori, occhi chiari.. veramente bellissimi!"
rispose Angelica.
"Wow.. sembrano proprio niente male :)"
"Decisamente niente male!!"
continuò Aurora.
"Basty.. Kri.. siete ancora li?"
"Si si ci siamo"
rispose Basty.
"Mmph"
"E quello che è?"
domandò Aurora.
"No niente.. cose mie.. scusate se non sono di molta compagnia questa sera ma.. ho mal di testa"
Improvvisamente Basty cambiò argomento. "Oh ragazze.. vi presento anche l'altro nostro coinquilino"
"Oh si volentieri :)"

In quel momento si unì alla conversazione un'altra persona.
Lestat salutò il nuovo arrivato. "Ciao Phoenix"
"Ciao ragazzi.. chi sono le fanciulle?"

Immediatamente Basty passò alle presentazioni. "Ti presento Angel e Kiretta.. Angel si chiama così perchè le piace Angel in Disguise, la canzone dei Cinema Bizarre (bizzarro vero??:D).. mentre Kiretta si chiama così perché, in una sintesi veloce, le piace Kiro.. sempre dei Cinema"
"Interessante! piacere ragazze"

Le due amiche risposero all’istante. "Ciao"
Lestat era rimasto in silenzio per un po' ma nessuno se ne preoccupò poi molto. Ad un tratto sul pc di Angelica comparve un messaggio di posta elettronica. Erano i Cinema Bizarre.
«Oh mio dio!!!»
«Che ti prende???» domandò Aurora.
«Posta..» balbettò l’amica.
Aurora spiò sul pc dell'amica e quando vide il mittente sbiancò improvvisamente. «Oh gesù»
In contemporanea arrivarono sui due pc delle ragazze tre trilli dei tre ragazzi lasciati perdere per un attimo.
Aurora rispose subito. "Siamo qui.. è che.. si beh non fa niente"
"Che succede?"
"No niente.. niente d'importante"

Angelica aprì la mail e lesse. "Ciao Angelica, sono Luminor.. probabilmente ti sembrerà strana questa mail ma.. mi domandavo come ti stavano andando le vacanze.. non vorrei ti fossi messa già al lavoro mentre dovresti riposare. In realtà ce lo stiamo chiedendo un po' tutti e così.. visto che come al solito certe cose le fanno fare a me.. eccomi qui! Ti ringraziamo ancora per aver accettato il lavoro, siamo veramente convinti che sarà ottimo il sito che realizzerai per noi! Beh.. ora ti lascio.. un bacio dai Bizarre ^^"
La ragazza era veramente sconvolta da quella mail improvvisa e così amichevole, sembrava che si conoscessero da sempre mentre non era affatto così, mentre chi le aveva scritto era Luminor, tastierista super oscuro dei Cinema Bizarre, il ragazzo più intrigante che avesse mai visto, il ragazzo che amava gli HIM come lei, che adorava i romanzi della Rice come lei! Decise di rispondere immediatamente alla mail. "Ciao Luminor, grazie per l'interessamento che avete nei miei confronti, siete veramente gentilissimi.. persone squisite. L'impressione che mi ero fatta di voi fin dall'inizio era proprio giusta.. è una cosa che mi fa davvero piacere! Comunque.. le vacanze vanno molto bene grazie.. e a voi invece come va? immagino che sarete impegnatissimi! Il lavoro?? Emm.. mentirei se vi dicessi che non ho già cominciato.. ma non è un problema davvero.. mi fa piacere e poi il tempo qui non è affatto bello quindi perchè non approfittare della cosa?? prometto che non lavorerò troppo! grazie ancora tanto per la mail.. mi ha fatto piacere riceverla!
Ora vi lascio con tanto affetto, un bacio (non mi sembra vero di poterlo scrivere).. Angelica ^^"

Inviata la mail sospirò e tornò dai ragazzi in msn che stavano chiacchierando tranquillamente con Aurora. Improvvisamente non aveva più molta voglia di chiacchierare con così tante persone così aprì una sola finestra di dialogo con Lestat. "Ciao tesoro.. non ho tanta voglia di chiacchierare con così tanta gente.. ti spiace se facciamo due chiacchiere io e te?"
"No va benissimo :)"
"Ok, grazie :D"

Continuarono a chiacchierare per un po' del più e del meno, soprattutto di Manuel, Lestat voleva sapere tutto di lui, ogni minimo particolare.
Dopo qualche minuto sullo schermo di Angelica apparve una finestra di dialogo con scritto "Hey.. posso?" era Kri.
"Certo :)"
"Credevo che non volessi parlare più"
"No è che.. non ho la testa per affrontare una conversazione multipla in questo momento"
"Oh si capisco.. stai pensando a quel ragazzo che hai conosciuto al ristorante?"

Angelica sorrise. "Mmm.. no a dire la verità non ci stavo pensando.. però.. è stata una bella serata!"
"Raccontami qualcosa di te"
"Cosa vuoi sapere?"
"Non lo so.. quello che vuoi"

Angelica: ":D"
Continuarono così per un paio d'ore. Lestat era già andato a letto, Aurora stava ancora chiacchierando con Basty, anche Phoenix aveva abbandonato la conversazione. Alla fine tutti e quattro si salutarono dandosi appuntamento alla sera dopo, e chiusa la connessione ad internet andarono tutti a letto.

Edited by viovalo - 10/7/2010, 03:16
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 25/7/2008, 08:30




me piace assai *O**O*
prossimo chappy :D
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 08:34
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


oggi continuo nella mia opera.. se riesco aggiorno questa sera ^^
grazie che leggi sempre!!
 
Top
FedYU
view post Posted on 25/7/2008, 11:56




continuo continuo...dai mi piace mucho questa ff...
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 25/7/2008, 13:18




CITAZIONE (viovalo @ 25/7/2008, 09:34)
oggi continuo nella mia opera.. se riesco aggiorno questa sera ^^
grazie che leggi sempre!!

mi ringrazi posì poco? ^^
mi piace un sacco la tua ficcy ^^
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 15:20
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


grazie a tutte per i complimenti ^^

Cap.11

Per un mese le cose continuarono così per le due amiche. Agosto era passato in fretta, tra uscite serali con i due fratelli conosciuti al ristorante e lunghe chiacchierate notturne in chat con i tedeschini conosciuti per caso.
Era arrivato il momento di tornare al lavoro, alla solita vita, al tran tran quotidiano.
Angelica venne svegliata dal cellulare che si mise a cantare "Lovesongs they kill me.. they kill me.. now", segno che erano le sette e mezza ed era ora di alzarsi. Aprì lentamente gli occhi e guardò dalla finestra il cielo scuro. «Fantastico.. primo giorno di lavoro e già cominciamo col brutto tempo.. uffi!»
Un toc toc alla porta della sua camera la fece sedere di malavoglia sul letto e sentì la voce di Aurora dall'altra parte. «Sei sveglia?»
«Si sono sveglia.. entra»
Aurora aprì piano la porta e spiò all'interno della stanza sotto lo sguardo incuriosito dell'amica. «Sei sola?»
«Certo che sono sola.. perchè non dovrei?»
«Ti ho sentita rincasare con qualcuno ieri sera.. era Manuel vero?»
«Si era lui.. mi ha soltanto accompagnata a casa»
«Dentro casa!!!» puntualizzò Aurora con un sorrisetto.
Angelica rise. «E va bene.. mi ha accompagnata dentro casa, ma non è successo niente.. non ho.. voluto!»
Aurora guardò l'amica stranita. «Come sarebbe non è successo niente? Scusa ma credevo che ti piacesse moltissimo!»
Angelica fece un sospiro. «Sì.. è un bellissimo ragazzo ma.. non lo so nemmeno io che mi prende chicca..»
Aurora si mise accanto all'amica. «Prova a spiegarmelo»
«Ecco.. Manuel è un ragazzo.. interessante, carino, simpatico ma.. non va.. non riesco ad avere quel brivido capisci?»
Aurora abbracciò l'amica. «Si capisco.. guarda che la stessa cosa vale per me e Nicolas.. non so se l'hai notato ma ultimamente non lo vedo così tanto»
«L'avevo notato»
Le due ragazze si sorrisero, bastava poco per far tornare il buonumore sui loro volti quando erano insieme. Si consideravano come sorelle, i problemi di una erano i problemi dell'altra.
Angelica sospirò prima di alzarsi dal letto. «Forza ora.. due minuti e sono pronta per andare al lavoro da papà.. tu vai in ufficio?»
«Si.. ti aspetto così usciamo insieme»

***

La mattinata volò come se non fosse nemmeno mai cominciata.
Angelica aveva spiegato a suo padre chi le aveva proposto un lavoro e il padre, compiaciutissimo della cosa, non fece altro che complimentarsi con la figlia per essersi accalappiata i Cinema Bizarre, nuovo gruppo di successo tra un oceano di teenagers e non solo.
Aurora era stata completamente immersa nella progettazione di un nuovo mega cartellone pubblicitario per un centro commerciale che avrebbe aperto di li a due mesi.
La pausa pranzo arrivò in un battibaleno e le due amiche, che per fortuna lavoravano in due palazzi vicini, si trovarono al solito bar per il pranzo.
«Allora com'è andata questa mattina?»
«Oh benone, papà mi ha riempita di complimenti perchè i Cinema Bizarre mi hanno ingaggiata per il lavoro» rispose Angelica alzando gli occhi al cielo con un mezzo sorriso.
Aurora sorrise. «Chissà perchè ma lo immaginavo!»
«Si lo so.. papà è prevedibilissimo per certe cose» Immediatamente tutte e due scoppiarono a ridere.
In quel momento il cellulare di Angelica si mise a squillare, facendo sentire a tutte le persone del bar la voce squillante di Strify mentre cantava "Escape to the Stars", ma lei sembrava non voler rispondere.
«Che succede? E' Manu?» chiese Aurora con gli occhi spalancati.
Angelica scosse lentamente la testa, continuando a fissare sconvolta il display del cellulare.
«Gesù Angy rispondi!»
Angelica si portò il telefono all'orecchio e con voce quasi inudibile rispose alla chiamata. [Pronto?]
Una voce soave all'altro capo del telefono rispose in un inglese tenero. [Angelica.. sei tu?]
[Si sono io.. è successo qualcosa?]
Aurora guardava l'amica come se volesse spremerle fuori dalla testa chi era all'altro capo del telefono dato che stava parlando inglese. Angelica la prese per un braccio e la trascinò in bagno dove mise il vivavoce per farle sentire la voce che usciva dal telefono. [No non è successo assolutamente niente.. solo..] un attimo di esitazione nella voce che Aurora riconobbe all'istante sbiancando come un lenzuolo, era la voce di Strify. [Ecco.. domani saremo nuovamente a Milano per promuovere l'album e.. io e i ragazzi ci stavamo chiedendo se ti andava di raggiungerci, così potevamo parlare ancora un po' del sito]
Angelica era rimasta a bocca aperta e Aurora le diede un pizzicotto per toglierla dalla trans in cui era caduta. [Emm.. si certo volentieri! Dove?]
[Allo stesso hotel dell'altra volta.. a domani allora.. ciao!]
[Si a do..domani.. ciao]
Appena il tu-tu-tu della chiamata terminata risuonò dal cellulare ancora acceso di Angelica, le due ragazze si guardarono sconvolte.
«Oh mio dio!!!! Domani li rivedi!!!» urlò Aurora.
«Sarò sola.. aiuto!» rispose Angelica dal canto suo con espressione traumatizzata.
«No scusa.. devi vedere i Cinema Bizarre, ti troverai nuovamente faccia a faccia con quei cinque angeli che ti hanno assunta per creare il LORO sito internet e l'unica cosa a cui sai pensare è che sarai sola???»
«Si hai ragione.. io.. io.. credo che oggi lavorerò da casa»
Aurora rise. «Dai andiamo.. io devo rientrare.. ci vediamo a casa cucciola»
«Ok.. a più tardi!»

Edited by viovalo - 10/7/2010, 16:18
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 25/7/2008, 15:26




mi quoto da sola: è stupenda!!!!!!!!!!
continua che sono curiosa ^^
 
Top
746 replies since 23/7/2008, 23:07   8037 views
  Share