stop and stare, atto secondo di "scusa se ti chiamo amore"

« Older   Newer »
  Share  
haruka91
view post Posted on 4/7/2008, 23:06




:cry: *piange.........................................................si deve ancora riprendere...........................................................................................................................................................ok*
fantastica!...io davvero non ho parole....mi viene solo da piangere :cry:
sono state bellissime!! sia la prima effe effe che questa.....=°(
anche se e' finita cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii' :cry:
poi leggerla con sottofondo 'sta song e' un colpo al mio cuoricino...
io sono diventata una tua fan, effe effe dipendente!!
guarda che aspetto un'altra storia del genere eh!!
grazie 1000 a te per aver postato tutto cio'....^^

...............................................rilegge.......................lacrimina ancora.... :cry: ........
 
Top
xxEleyxx[SH]
view post Posted on 5/7/2008, 09:14




perchè non sono riuscita a piangere???miiiiiiiiii
grazie tesò ma il merito è solo tuo........è stupenda favolosa miii giuro che se veramente avrei ascoltato questa song di sottfondo avrei pianto sul serio.........
compliemnti ancora come sempre u.u
 
Top
FedYU
view post Posted on 5/7/2008, 11:18




non ho mai pianto cosi...per una ff...la ff è triste di sua poi con leona lewis come sottofondo è deprimende...
bellissima....... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
§babyblu§
view post Posted on 5/7/2008, 13:32




Sniff sniff..... Meno male che non ho ascoltato la song di sottofondo, sennò chissà che sarebbe successo.... :cry: Dio, non ho parole...Di ff sui CB ne leggo tante, alcune monotone, scontate, banali... Altri carine... Ma questa è quella che IN ASSOLUTO ho letto con più emozione....Con le lacrime agli occhi, fino alla fine, quando non ho retto e ho pianto.... :cry: Spero tu scriva presto un'altra ff, di lettrici affezionate ne hai tante!! Non deluderle!!! Complimentissimi davvero!!!! :cry:
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 5/7/2008, 15:45




o mei got! *O*
non mi aspettavo questo successo *O*
grazie mille davvero! sono davvero molto molto felice che sia piaciuta!
domani sarò alla mondadori di milano per gli autografi xD

CITAZIONE (§babyblu§ @ 5/7/2008, 14:32)
Sniff sniff..... Meno male che non ho ascoltato la song di sottofondo, sennò chissà che sarebbe successo.... :cry: Dio, non ho parole...Di ff sui CB ne leggo tante, alcune monotone, scontate, banali... Altri carine... Ma questa è quella che IN ASSOLUTO ho letto con più emozione....Con le lacrime agli occhi, fino alla fine, quando non ho retto e ho pianto.... :cry: Spero tu scriva presto un'altra ff, di lettrici affezionate ne hai tante!! Non deluderle!!! Complimentissimi davvero!!!! :cry:

wow! grazie mille :woot:
non deluderò mai le ie laìettrici :B):
 
Top
FedYU
view post Posted on 5/7/2008, 17:47




peccato io non posso venire a milano per gli autografi...caso mai me lo invii via msn..ok?
 
Top
§babyblu§
view post Posted on 5/7/2008, 17:54




CITAZIONE (°_MidNIght°_Dre@m°_ @ 5/7/2008, 16:45)
wow! grazie mille :woot:
non deluderò mai le ie laìettrici :B):

ehm, mi son resa conto di aver usato un termine un po' equivoco... Non volevo affatto dire che ci hai deluso eh!!! Intendevo solo dire che adesso che sappiamo che sei così brava a scrivere ci aspettiamo altre ff da te!!! Una più bella dell'altra!!! Forse avrei dovuto dire "non lasciarci in sospeso per troppo", sarebbe stato meglio!!! ^_^ Mannaggia a me e alla mia fretta nello scrivere!!!! :cry: Spero di non averti involontariamente offeso!!! :cry:
P.S. a che ora sei in mondadori??? Voglio l'autografooooooooooo :wub:
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 5/7/2008, 19:14




CITAZIONE (§babyblu§ @ 5/7/2008, 18:54)
CITAZIONE (°_MidNIght°_Dre@m°_ @ 5/7/2008, 16:45)
wow! grazie mille :woot:
non deluderò mai le ie laìettrici :B):

ehm, mi son resa conto di aver usato un termine un po' equivoco... Non volevo affatto dire che ci hai deluso eh!!! Intendevo solo dire che adesso che sappiamo che sei così brava a scrivere ci aspettiamo altre ff da te!!! Una più bella dell'altra!!! Forse avrei dovuto dire "non lasciarci in sospeso per troppo", sarebbe stato meglio!!! ^_^ Mannaggia a me e alla mia fretta nello scrivere!!!! :cry: Spero di non averti involontariamente offeso!!! :cry:
P.S. a che ora sei in mondadori??? Voglio l'autografooooooooooo :wub:

ma no non mi hai offeso, avevo capito non ti preoccupare ^^
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 13:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


belliccima!!! :cry:

scusa il ritardo ma come ho detto ero via! ^^ mi è piaciuta un sacco!!!
 
Top
valejackson
view post Posted on 31/7/2009, 14:13




biiiiii..l'ho letta ora...mio dio che tristezza..povero strify e povero Yu...
con questa canzone poi....
*me commossa*
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 20:27

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


ma nooooooooooooooooo che bella ff!
è stupenda *-*
ma che bastardo Kei! ò_ò
nuoooooooooooooooooooooooooooo Strify!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
*me piange disperata*
brava, ma che finale triste :cry:
 
Contacts  Top
100 replies since 18/6/2008, 19:59   1629 views
  Share