stop and stare, atto secondo di "scusa se ti chiamo amore"

« Older   Newer »
  Share  
§babyblu§
view post Posted on 26/6/2008, 15:59




CITAZIONE (°_MidNIght°_Dre@m°_ @ 26/6/2008, 15:58)
Shin, Luminor e Strify si guardarono.
-la decisione è presa- disse Luminor.

no eh.... ma no dai su.. non fate così, ragazzi... non si può... non Kiro.... :cry: :cry: cosa sono i CB senza Kiro??? :cry: Continua presto, please!!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 19:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


waaaaaa, quanti chappy mi sono persa!!! ç____ç

Plizzzz continua prestissimo!!

nu... povero Kiro... T_T
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 27/6/2008, 14:12




CAPITOLO 7
Il giorno dopo l'avvento dell'incidente, Luminor, Shin e Strify si ritrovarono a parlare delle sorti del povero Kiro. Strify era muto, non s'intrometteva nella problematica, troppo preso nei suoi pensieri. Come avrebbe fatto se Kiro se ne fosse andato? Avrebbero continuato a stare insieme? Lui si sarebbe arrabbiato con lui? Questi erano solo poche delle domande che lo tormentavano.
-non possiamo cacciarlo- mormorò Strify
-sei stato tu a dire che uno dei due doveva lasciare la band!- ribattè seccato Shin
-lo so, ma...non voglio che se ne vada...
-mi dispiace Sebastian- s'intromise Luminor -ormai è deciso: Kiro non fa più parte dei Cinema Bizarre. Dobbiamo trovare un nuovo bassista, ma questo è l'ultimo dei nostri problemi. Dobbiamo trovare il modo di dirlo a Kristian
Strify guardava e ascoltava con che freddezza Luminor dicesse quelle parole. Sembrava non gli importasse niente che Kiro avrebbe abbandonato la band. Iniziò a piangere e corse fuori dalla camera senza guardare in faccia nessuno. Shin si alzò per fermarlo, ma un braccio di Luminor glielo impedì.
-non vedi che sta male?- gridò Shin
-è normale. È uno dei suoi migliori amici. Gli passerà.
Mentre correva per i corridoi dell'albergo, incontrò Kiro.
-ti stavo cercando. Hanno interrotto il tour e...ma Seb, stai piangendo?
Ma Strify non ascoltò neanche una parola di quello che disse e continuò a correre lungo i corridoi, scese le scale e andò fuori sulla ghiaia del vialetto che precedeva l'hotel. Si accasciò.
-Perchè!- urlò -non può andarsene. È tutta colpa mia se se ne va. No, no e ancora no!- continuò prendendosi i capelli. Dopo che si fu calmato un po' tornò in camera da Luminor e Shin.
-dobbiamo dargli la notizia- disse cupamente Shin, guardando gli occhi tristi e rossi per il pianto del suo amico.
-sapete dove sono?- chiese Strify, tirando su col naso.
-sono in camera nostra- rispose Shin -spero non si stiano scannando. Vado a chiamarli
si alzò dal letto e bussò alla porta accanto.
-il signor Kiro e il signor Yu sono attesi al centro informazioni- disse macchinosamente, come se fosse una cassiera.
I due ragazzi si guardarono. Yu cercò di rialzarsi, prendendo le stampelle, ma il gesso alla caviglia gli impediva un sacco di movimenti. Kiro lo guardò e sul suo volto si disegnò un sorriso. Si alzò e aiutò il suo amico e rimettersi in piedi.
-grazie- disse Yu
-figurati. È colpa mia se hai la caviglia rotta- rispose mentre si dirigevano nella camera accanto. Kiro aprì la porta a Yu e lo fece entrare.
-non possiamo cacciarlo- mormorò Strify rivolgndosi a Luminor
-ormai è deciso- fu la risposta.
I due ragazzi si sedettero e attesero che qualcuno gli spiegasse il motivo per il quale erano stati convocati. Gli altri tre si guardarono e l'unico che ebbe il coraggio di aprire bocca fu Luminor.
-vi abbiamo chiamati qui perchè, penso, che anche voi abbiate notato che nel gruppo ci sono parecchie tensioni. Queste tensioni sono create da voi due.- Kiro e Yu si guardarono. Dopo una pausa riprese il discorso
-se non vogliamo dunque che sorgano problemi più gravi uno di voi due dovrà abbandonare il gruppo
-cosa!?- urlò Yu, cercando di alzarsi -ma siamo matti!
-no. Uno di voi se ne andrà. E non interrompermi più Yu, chiaro! Dicevo. Abbiamo pensato a lungo e sinceramente non volevamo che questo avvenisse. Ma quello che è accaduto ieri ci ha chiariti le idee. Kiro...sei fuori
kiro non poteva credere a quello che aveva sentito. Sei fuori? Avrà sicuramente capito male.
-sono...sono fuori?- balbettò
-si Kiro. Non fai più parte dei Cinema Bizarre.
Il ragazzo raccolse le forze, guardò Strify che piangeva e scuoteva la testa e disse:
-perfetto. Comunque il tour è sospeso, ragazzi. Bisogna tornare a casa.
Stava per andarsene, ma si era dimenticato di dire una cosa.
-Yu, Strify, io torno a casa mia. Torvatevi un altro coinquilino.
- ma Kiro...- cercò di bloccarlo Strify, ma ivano. Yu si avvicinò con lentezza a Strify e lo abbracciò, baciandolo sulla testa e cercando di tranquillizzarlo.
 
Top
-->ViCtImE oF yU<--
view post Posted on 27/6/2008, 14:21




povero kiro :cry:
poverini :cry:
:cry: :cry: :cry:

scrivi!!! :cry:
 
Top
§babyblu§
view post Posted on 27/6/2008, 15:52




Ma nooooooo :cry: Povero Kiro... Beh, ma povero pure Strify, però... Dev essere dura accettare una decisione così... Ma Luminor però è parecchio sotronzetto o sbaglio??? ^_^ Uff, adesso aspetto di vedere come si evolve il tutto... :cry: Posta presto,pleaze!! :wub:
 
Top
FedYU
view post Posted on 27/6/2008, 18:06




sono una nuova lettrice ...bellissima...continuala...porello kiro...non ho mai visto un triangolo amoroso cosi...troppo intrigante...
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 13:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


:cry:

 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 29/6/2008, 19:51




grazie per i complimenti....ecco l'altro chappy

CAPITOLO 8
era da ormai una settimana e mezza che erano tornati a Berlino e la casa senza Kiro non era più la stessa. Se ne accorsero subito sia Yu, ma, soprattutto Strify che, sotto richiesta di Kiro, gli aveva lasciato qualche tempo per riflettere. In più Luminor stava visionando nuovi bassisti in cerca del sostituto e questo non riusciva ad accettarlo.
-io esco!- esclamò Strify, sbattendo la porta dietro di sé.
Iniziò a camminare con volto chino, la testa coperta da un berretto e occhiali da sole per non farsi riconoscere. Passò accanto ad un'edicola e sulla prima pagina di Bravo c'erano loro e la bella figura fatto qualche giorno prima. Ne comprò una copia e iniziò a sfogliarlo arrivando alla notizia sui Cinema Bizarre. Parlava dello spintone, delle parole grosse che erano volate e via dicendo. Quello che lo colpì fu il trafiletto interamente dedicato a Kiro, al suo abbandono e alla sua nuova band. Kiro non gli aveva detto nulla di tutto ciò. Accelerò dunque il passo per raggiungere il prima possibile la casa del suo ragazzo. Suonò e riconobbe subito la voce della madre.
-salve signora, sono Strify. Posso salire?
-se devi parlare con Kristian, lui non c'è
-ah! Quando torna gli può dire di passare?
-ma non te l'ha detto? Ha cambiato casa.
Si fece dare l'indirizzo del nuovo appartamento e, infuriato per questa ennesima omissione, andò da lui. Ad aprire la porta fu un ragazzo che ruminava la sua gomma, bianco come un cadavere, dai capelli rossi e arancioni dalla parte in cui erano più lunghi e neri dalla parte in cui erano rasati. Piercing in ogni dove: due al sopracciglio, due al naso, uno dei quali lo faceva assomigliare ad un toro, e sulle labbra.
-che vuoi?- chiese ruminando
-dovrei parlare con Kiro- rispose
-con chi?- fece urlando, sporgendosi verso Strify, sempre masticando rumorosamente.
-con Kristian
-ah! Entra- disse scansandosi. Quella casa era il doppio della sua: sale enormi, arredamento super moderno di colore bianco e nero.
-ehi, Kris!- urlò il ruminante -c'è la tua fidanzata che ti cerca!
-sono un maschio- borbottò Strify
-senti, cocca, potresti alzare il volume delle casse che non te sento?
-il volume delle casse?- chiese perplesso Strify. In quel momento dalla cucina arrivò un altro tizio, altrettanto strano, la copia tedesca di Marilyn Manson.
-Kris, te muovi o te devo venire a prendere con le pinze!?- urlò il ruminante
dal corridoio sbucò Kiro, con un look totalmente diverso: capelli sparati mesciati di rosa e fucsia, su base nera.
-che hai combinato, Kiro!- urlò perplesso Strify
-che ho combinato? Ho cambiato look, Sebastian
-da quando mi chiami col mio nome?- domandò
-oh, dai, non starmi appiccicato!- rispose
-ma se sono distante da te metri e metri!
-ma no è per dire di non rompere le palle!- ribattè Kiro -ah, questa è la mia nuova band. Non siamo al completo, manca il vocalist. Si sta docciando
-Kiro, ma come caspita parli?
Nello stesso momento dal bagno uscì il vocalist, la sua copia discount: capelli biondi e castani sulla sommità, piercing al labbro superiore posizionato a sinistra.
-adesso ci sono i Colde Sense al completo: kristian, il bassista; Jesse, il vocalist; il chitarrista è Luke, quello dark; e infine quello che ti ha aperto è il batterista, Jack.
-non m'interessa chi sono! Perchè non me l'hai detto?- chiese arrabbiato
-la tua fidanzata è nervosetta!- s'intromise Jesse
-sono un maschio! E non t'immischiare, fac simile!- urlò -perchè!?
-e tu perchè non mi hai detto che mi avreste cacciato?- ribattè
-ma perchè io non volevo mandarti via, è stato Luminor! Comunque qui non c'è spazio per me. Me ne vado
-no,te ne vai di già, bambola?- chiese il ruminante
-ma sei stordito o cosa!? Sono un maschio! Se non capisci leggi il labbiale: M-A-S-C-H-I-O! E con questo me ne vado
si sentiva tradito da Kiro, non se lo sarebbe mai aspettato da lui che diceva di amarlo tanto. Perchè lo aveva fatto? Molto probabilmente si era sentito abbandonato da lui perchè non lo aveva difeso, perchè non si era opposto. Quella nuova compagnia non gli piaceva per nulla, aveva qualcosa che non lo convinceva e se la frequentava era solo colpa sua.
Tornato a casa fu accolto dai suoi tre amici e sul divano era seduto un ragazzo con gli occhi leggermente a mandorla, molto probabilmente era di origini giapponesi, i capelli castani con le meches bionde, molto somigliante ad un componente dei The Gazette.
-io mi chiamo Kei, piacere. Cioè non è il mio vero nome, è un nomignolo. Si insomma, sono nato con un altro nome, però...
-ho capito- lo interruppe Strify -e lui sarebbe il nuovo bassista?
I tre amici annuirono. Prima sarebbe stato scettico nel volerlo nella band sperando in un ritorno di Kiro. Ma dopo averlo visto con quei tizi accettò di buon grado il nuovo arrivo.
-benvenuto nei Bizarre!- disse cordialmente
-sono felicissimo! Cioè, tu sei molto bravo, canti bene, sei un mito, cioè...- disse timidamente. E mentre parlava e si avvicinava a Strify inciampò maldestramente nel tavolino davanti al divano.
<da dove l'hanno preso questo> pensò, mentre lo guardava rialzarsi con fatica.
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 20:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


bo, Kiro abbandonato al suo destino con quei "delinquenti" XD

ma sto qua, che non osi assomigliare a uno de gazette!!! >.<
sembra un po' indromento... ma almeno sa tenere in mano un basso?! <.<

XDDD

continua!!!! ^^
 
Top
§evaluna§
view post Posted on 29/6/2008, 22:06




Me si era persa tanti capitoli meraviglioshi *_*!!! Ma ora ho ricuperato alla grande!!!!

Ma che ci fa Kiro con quei tizi?? Nuuu...please Kiro came back to Cinema Bizarre!!!!^^

 
Top
-->ViCtImE oF yU<--
view post Posted on 29/6/2008, 23:16




>__< che brutti ceffi!!!! quella è una brutta compagnia ù_ù
O_O poi kiro..con i capelli vucsia e rosa non ti ci vedo proprio!!!
la new entry nun me piasa...nuo nuo nuo....
continua ù_ù xD
 
Top
Ory90
view post Posted on 30/6/2008, 01:25




Ciao!! Sono nuova del forum e ho letto un in battibaleno la tua storia!!!!!!!!!!! E' fantastica!! Ti prego, continua presto!
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 30/6/2008, 07:40




CITAZIONE (-->ViCtImE oF yU<-- @ 30/6/2008, 00:16)
la new entry nun me piasa...nuo nuo nuo....

neanche a me :cry:
rey...non ti preoccupare è più sveglio di quanto pensi :cry:
grazie a tutte per i complimenti XD
 
Top
§babyblu§
view post Posted on 30/6/2008, 07:44




OMG.... Ma che è sto cambiamento di Kiro??? Nein, non mi piace... :cry: Please, fallo tornare con i Cinema Bizarre!!!! :cry:
 
Top
FedYU
view post Posted on 30/6/2008, 11:47




continua...ma Kiro no ma che capelli sono?lo rivoglio nei cinema bizarre...
 
Top
100 replies since 18/6/2008, 19:59   1629 views
  Share