stop and stare, atto secondo di "scusa se ti chiamo amore"

« Older   Newer »
  Share  
Yu_Ski
view post Posted on 23/6/2008, 17:14




Bellabellabellabella! Mi piace troppo!!! Ma pensa te prima si sono amati tanto Kiruccio e YuYu e ora si odiano! Muaahahah



:strify:

Edited by Yu_Ski - 24/6/2008, 09:27
 
Top
§evaluna§
view post Posted on 23/6/2008, 18:41




Mhuhahahaha Kiro ke soffoca Strify :mmm: :XD: Ma come fa Kiro ad aver già dimenticato Yu?? :cry: Ehm non si era capito ke sono una nostalgica image
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 20:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bellissima!!!

ma cioè... ma... Kiro che palle!!! ma vuoi proprio soffrire!!!! ma allora te le cerchi!!!
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 24/6/2008, 14:39




CAPITOLO 4
arrivati alla prima tappa del loro tour e inforcati i loro bagagli, si diressero verso l'albergo che li avrebbe ospitati per una settimana. Erano stufi, dopo mesi e mesi di dormire in quelle cuccette che erano ormai diventate strette. L'edificio che si pose davanti a loro era imponente e caratterizzato da una struttura moderna. Attraversarono il vialetto cosparso di ghiaia e contornato a lato da roseti e piante varie; al centro della piccola stradina una fontana di marmo dentro alla quale nuotavano dei pesciolini rossi.
-ci trattano bene i produttori!- esclamò Shin.
Anche l'interno li lasciò senza fiato, arredato in stile vittoriano con divani di velluto rosso.
-salve...- esordì Strify
-voi dovreste essere i Cinema Bizarre, giusto? Ci hanno informati del vostro arrivo. Controllo il computer e vi consegnerò le chiavi delle camere.
Attesero alcuni secondi, scrutando con lo sguardo l'imponenza e la bellezza dell'hotel. Persone andavano e venivano, persone che di soldi ne avevano a bizzeffe.
-sono solo due, mi dispiace- disse il receptionist
-due!? Quindi dobbiamo condividere le camere?- chiese sbalordito Yu
-si ma sono due suite
-suite!?- urlò Shin, attirando l'attenzione della gente per bene.
-si, certo signore. Sono la 1023 e la 1024. spero che l'albergo e il suo servizio siano di vostro gradimento.
-e lo chiede!? È troppo cool!- fece di nuovo Shin
-la smetti di metterci in ridicolo?- sussurrò Luminor.
Arrivati davanti alle camere si guardarono tutti negli occhi
-dobbiamo decidere come dividerci- iniziò Yu
-io vado con Lumy!- disse Shin alzando la mano
-anche io- fece Kiro a bassa voce.
-perfetto: squadrone meraviglioso alfa è costituito da Shin, Luminor e Kiro- disse Shin facendo finta di usare una ricetrasmittente -squadrone luccicante beta formato da Yu e Strify, passo e chiudo!
Luminor lo guardò perplesso, scuotendo la testa
-squadrone meraviglioso!?- chiese poi stupito
-preferisci un altro nome...tipo...squadrone...
-non pensare troppo che ti va esce il fumo dalle orecchie. Va bene meraviglioso...
si divisero nei due “squadroni” e iniziarono a disfare i bagagli.
-che stanchezza!- esclamò Strify, sedendosi sul letto
-già. Senti, Seb, ti devo parlare- disse Yu. Strify però non sembrava ascoltarlo perchè troppo intento a guardarsi le doppie punte.
-ti ascolto- disse poi guardandolo
-tu sai che io e Kiro ci siamo lasciati- s'interruppe per prendere fiato -il motivo per cui l'ho lasciato e tutt'altro da quello che gli ho fatto credere...
-cioè? Quale sarebbe il vero motivo?- domandò lasciando cadere i capelli. Yu si avvicinò a lui e appoggiò le sue labbra su quelle dell'amico, che non fece niente né per opporsi né per ricambiarlo.
-non posso Yu- disse una volta che si staccarono.
-perchè?- domandò Yu
-non posso e basta- rispose alzandosi e dando le spalle all'amico. Yu si avvicinò a lui e lo cinse da dietro. Gli baciò il collo e mise le mani sotto la maglietta.
-io provo qualcosa per te, Seb, qualcosa che va ben oltre l'amicizia
Strify si girò, guardandolo dritto dritto negli occhi, poi lo baciò. La porta era semi aperta e Kiro vide tutto lo svolgersi della situazione e sentì tutto il loro discorso.
 
Top
-->ViCtImE oF yU<--
view post Posted on 24/6/2008, 14:43




ma perchè kiro è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato?? così soffre e basta :cry: :cry:....
è bellissima anche questa ficcy chirotta *_* :cry:
 
Top
§babyblu§
view post Posted on 24/6/2008, 16:23




E ma porca paletta, povero Kiro :cry: Chissà il suo povero cuoricino in quanti pezzi è andto, vedendo quella scena e sentendo quel discorso... :cry: Comunque scrivi molto bene, spero che conitnuerai presto!!!
 
Top
Yu_Ski
view post Posted on 24/6/2008, 19:17




Povero Kiro... :cry:
 
Top
§evaluna§
view post Posted on 24/6/2008, 20:57




image Perchè il destino ti fa soffrire così Kiruccio?? Chissà se Strify ha detto non posso...a causa di Kiro??? Posta presto...che devo sapereeeeee!! XD
 
Top
xxEleyxx[SH]
view post Posted on 24/6/2008, 21:04




oh ele continua ti prego ç__________ç
 
Top
§babyblu§
view post Posted on 25/6/2008, 14:15




Carissima, posti presto vero??? :cry:
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 25/6/2008, 15:05




grazie a tutte per i bellissimi complimenti ^_^
ed ecco a voi il chappy 5

CAPITOLO 5
lentamente Strify riaprì gli occhi, destato dall'incessante picchiettare della pioggia sulla finestra. Si mise a sedere e vedendo il suo petto nudo capì che non si erano fermati a un semplice bacio che gli aveva dato per farlo stare zitto. Raccolse i suoi vestiti da terra, se li rimise e andò a guardare fuori dalla finestra, dopo aver scostato la tenda. Appoggiò una spalla al vetro e cominciò a guardare Yu che dormiva.
-sono uno stupido- mormorò -ma come faccio a scegliere?
Distolse il suo sguardo per guardare le gocce di pioggia che scendevano dal cielo.
-maledetto Strify- mormorò ancora
diede un bacio sulle labbra a Yu solleticandolo leggermente con i capelli e gli sussurrò:
-non so chi scegliere
stava per abbandonare la stanza, quando fu trattenuto per un braccio e buttato sul letto.
-dove vai?- domandò maliziosamente Yu mettendosi sopra di lui
-dai Yu, lasciami
-e perchè dovrei farlo, amore!?- continuò baciandolo.
-no, davvero, voglio andare a mangiare che ho fame- ribattè con un sorriso Strify
-e se non lo facessi?- chiese iniziando a fargli il solletico. Strify iniziò ad agitarsi e a ridere senza sosta. Con tutte le sue forze si girò e adesso era lui a dominare il gioco.
-No Strify! Ti prego smettila!- urlò ridendo Yu. Ma lui continuava a solleticarlo divertito. Tutto d'un tratto si fermò, si mise i capelli che aveva davanti agli occhi dietro le orecchie e avvicinò le sue labbra a quelle di Yu. Prima le sfiorò solamente con le sue e a poco a poco quel leggero tocco si trasformò in un bacio appassionato. Yu iniziò con le sue mani a slacciare i pantaloni a Strify che però lo bloccò subito con la mano.
-scusa Yu, non possiamo farlo ancora
-che ti prende, Strify?- domandò dubbioso
-niente Yu. Non ti preoccupare. Per adesso non ne ho voglia- rispose rialzandosi e riallacciandosi i pantaloni.
-non ti è piaciuto?
-è stato straordinario Yu ma devo chiarirmi le idee- rispose <anzi devo chiarire con Kiro> pensò. Uscì dalla stanza col volto basso e fece i pochi passi che lo separavano dalla camera di Kiro.
-qui squadrone meraviglioso alfa- disse Shin dopo che Strify ebbe bussato -chi è?
-sono Strify apri
-Strify chi?- domandò
-la vuoi smettere di fare il deficiente?- s'intromise Luminor che aprì al suo amico -vieni che andiamo a fare un giro continuò rivolgendosi a Shin
.agli ordini, capo!
Strify entrò e si acomodò sul letto aspettando che arrivasse Kiro che arrivò poco dopo mentre si asciugava i capelli. Lo guardò con aria arrabbiata e fece finta di non essersi accorto della sua presenza.
-ti devo parlare- fece Strify
-anche io. Perchè lo hai baciato?
-tu come lo sai?- domandò stupito
-ho visto tutto e sentito tutto. Quanto lo odio!
-calmati Kris. L'ho baciato per metterlo a tacere, tutto qui- rispose prendendogli il volto tra le mani
-davvero?- chiese commosso
-ma certo, Kris. Io sto con te!- mentì <ma non so se ci voglio rimanere> pensò poi.
-non sai che gioia Strify. Pensavo di amare Yu, di poter essere felice solo con lui; e invece non mi ero accorto di amare una persona speciale come te, soprattutto sincera come te!- disse alzandosi in piedi tutto felice.
-non dire così Kiro!- rispose imbarazzato <io non sono affatto come mi descrivi, sono un bugiardo!>
-qualcosa che non va, Seb?- chiese vedendolo pensieroso
-no, figurati, tutto bene. Mi ero incantato- sorrise con una mano dietro la nuca. Kiro si avvicinò a lui e gli prese le mani che in quel momento tremavano. Le lasciò cadere e cominciò ad accarezzargli i capelli,le guance e lo baciò. Strify si lasciò trasportare dal momento e in un attimo si ritrovarono senza vestiti sul letto.
<sono una merda!> pensò Strify mentre si lasciava possedere da Kiro. Non riusciva neanche a dirgli di smettere. Doveva assolutamente prendere una decisione, una decisione molto difficile essendo il suo cuore diviso: Yu o Kiro?
 
Top
-->ViCtImE oF yU<--
view post Posted on 25/6/2008, 15:11




è vero che facevano le cose a tre!!! ci avevo visto giusto :cry:

e adesso che sceglie...yu kiro, kiro yu?? me confusa T.T :cry:

se posti lo scopro...posta presto please!!! :cry:
 
Top
§babyblu§
view post Posted on 25/6/2008, 16:49




Oh mamma mia... ma perchè nella vita bisogna sempre fare delle scelte??? tempo fa una pubblicità diceva "two is megl che uan,no?" [difficile scriverla comela diceva Stefano Accorsi!!!XD] se è così, allora, perchè Strify non può stare con Kiro e Yu contemporaneamente??? :wub: Ok ok chiedo troppo... Spero di leggere presto next chapter, sono curiosa di vedere chi sceglie... :mmm: :ehm: Aspetto con ansia!!! Baci!!! :oky:
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 26/6/2008, 14:58




CAPITOLO 6
ancora in preda ai suoi mille pensieri, salì sul bus che li avrebbe portati al festival dove si sarebbero dovuti esibire. Sentiva i suoi compagni parlare tra di loro e non potè non ridere sentendo le solite frasi buffe di Shin e i conseguenti commenti di Luminor. Dopo questa breve pausa si perse nuovamente nella sua testa dove continuavano a rimbombare le parole di Kiro e di Yu che gli avevano dichiarato il loro amore. Anche lui provava qualcosa per tutti e due ma non sapeva per chi il suo cuore batteva maggiormente.
-strify, siamo arrivati!
Queste parole pronunciate da Shin lo destarono dai suoi pensieri e con uno scatto si alzò dal suo sedile non guardando né Kiro né Yu. Arrivati sul palco cominciarono a fare le prove ma Strify sembrava totalmente in un altro mondo: sbagliava le parole più del solito, stonava a ogni nota e via dicendo.
-scusatemi, torno subito- affermò Strify abbandonando il palco, sotto gli sguardi dispiaciuti dei fan. Si mise dietro le quinte seduto su un amplificatore con la testa fra le mani.
<cosa devo fare?> pensò. In quel momento gli si avvicinò Yu, in ginocchio davanti a lui.
-che ti prende, Seb?- gli chiese.
-niente, sono...sono...solo nervoso, non ti preoccupare- rispose trattenendo a stento le lacrime
-lo so che hai qualcosa
-ho detto che sto bene!- urlò Strify rialzandosi. Yu gli si avvicinò e lo abbracciò. Strify appoggiò la testa contro il suo petto e il battito regolare del cuore lo fece tranquillizzare.
-senti come batte il mio cuore?- sussurrò Yu -è perchè sono con te, amore mio. Ti amo...
strify scosse la testa e tra le lacrime pronunciò anche lui quelle due parole. Kiro ancora una volta vide la scena, ma non sentì le parole dette. Si sentì avvampare, dentro di lui iniziò ad ardere il fuoco della gelosia. Nonostante lo avesse amato tanto, ora l'odiava perchè cercava di portargli via l'unico motivo della sua felicità. Si morse il labbro inferiore per scaricare la tensione e ritornò sul palco con Luminor e Shin. Poco dopo tornarono anche Yu e Strify e le prove ripresero e stavolta riconobbero il vero Strify.
La sera, mentre aspettavano di essere chiamati sul palco, nacquero nuove tensioni.
-spero che tu non suoni come nelle prove, sennò faremo una figuraccia- disse Kiro, sorseggiando il suo Red Bull.
-con chi ce l'hai?- sbottò Yu.
-secondo te?- domandò con tono ironico Kiro
-ti riferisci a me?- tuonò Yu
-si mi riferisco a te! Suona meglio un cammello stitico!- rispose buttando la lattina vuota
Yu lo guardò con disprezzo mentre Shin rideva a crepapelle per l'affermazione appena sentita; ma fu subito fulminato dallo sguardo di Luminor che lo fece rabbrividire.
-adesso smettetela!- intervenne Strify -tocca a noi, cerchiamo di fare bella figura- continuò tendendo la mano. Subito si posarono anche le altre e salirono sul palco dopo un “merda merda merda!”
nell'aria iniziò ad echeggiare la musica che apriva la canzone e subito dopo la voce di Strify riempì l'aria.

I don't believe in miracles
i never did


-ragazzi, state pronti. Tra poco c'è il bacio- mormorò Luminor dalla sua postazione
-dobbiamo per forza?- chiese dubbioso Kiro
-il pubblico lo vuole e noi glielo diamo- rispose
-sarebbe meglio di no- rise Yu -non si sa mai che cerchi ancora di molestarmi!
Kiro era stufo di subire questi insulti gratuiti da Yu anche se questa volta era solo per scherzare. Fuori di sé lasciò cadere il basso e si scagliò contro di lui, facendolo sbattere contro l'amplificatore.
-ma sei matto?- sbottò Yu. Strify interruppe la canzone per assistere alla scena.
-sei solo un bastardo!- urlò Kiro, continuando a spintonarlo
-ma io stavo scherzando!- ribattè Yu
-non mi interessa! Sei solo un figlio di puttana. Io ti odio!- detto questo gli diede una spinta che lo fece cadere dal palco. Silenzio. Il pubblico prima in delirio ora era rimasto esterrefatto dopo la scena avvenuta. I presentatori furono costretti a mandare la pubblicità, mentre Shin, Luminor e Strify si rassicuravano delle condizioni di Yu.
-stai bene?- chiesero in coro
-insomma. Il mio culo stava meglio prima. Poteva andarmi peggio, però. Sono pure caduto sulla chitarra, accidenti che male
si rialzò e guardò il suo strumento: a causa della caduta si era rotta. Le labbra iniziarono a tremargli e trattenne il pianto.
-la mia chitarra- mormorò. Stava per correre verso Kiro, ma la caviglia non glielo permise. Un dolore gli impediva di raggiungerlo.
-la caviglia, porca troia!- urlò
-siediti- gli ordinò Strify -penso sia rotta- continuò dopo aver guardato la parte dolorante.
-ci mancava solo questo! Che sfiga assurda!
-non muoverti Yu!- disse Strify
-ma mi fa male!- urlò lui -ti ha salvato la caviglia, nano da giardino!
Shin, Luminor e Strify si guardarono.
-la decisione è presa- disse Luminor.
 
Top
-->ViCtImE oF yU<--
view post Posted on 26/6/2008, 15:04




ma ma ma ma ma :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma vuoi farmi morire?? continua subito :cry:
 
Top
100 replies since 18/6/2008, 19:59   1629 views
  Share