WEITAB VON DICH, ff yaoi

« Older   Newer »
  Share  
+°ShinHeart°+
view post Posted on 6/6/2008, 17:49




*fischietta*

secondo voi come va a finireeee?? XD
 
Top
ila17
view post Posted on 6/6/2008, 18:09




secondo me..........non saprei!!!! dai shu posta please!!!! :cry:
 
Top
ErIkA_KaUlItZ
view post Posted on 6/6/2008, 18:33




CITAZIONE (+°ShinHeart°+ @ 6/6/2008, 18:49)
*fischietta*

secondo voi come va a finireeee?? XD

che io ti picchio perchè non può finire subito va bene????
 
Top
ayami ^.^
view post Posted on 7/6/2008, 12:46




nooooooooo dai che permalosoooooooooo !!!
nono non possono andarseneeeeeeeeeeeee !!!!
 
Top
+°ShinHeart°+
view post Posted on 7/6/2008, 14:57




*fischietta allegramente*
purtroppo mi sa che mi lincerete,perchè mancano 2 capitoli alla fine...eh sì era corta U.U ma presto ne posto altre(e sempre yaoi XD)...

CAPITOLO 8

I fogli che provavano il nostro abbandono dai Cinema Bizarre erano ancora sul tavolo quando io e Kiro,con i nostri trolley,scendemmo le scale e uscimmo dalla Universal.
Yu ci era dietro;Luminor era rimasto nello studio con Strify,ancora incapace di credere che ce ne stavamo andando sul serio<<ragazzi,dai,aspettate!>>ci chiamò,e ci fermammo.
Lui ci raggiunse<<dovete proprio andarvene?!>>ci chiese<<va bene che Strify è stato davvero str**zo,ma lo sapete com'è fatto...>>Kiro incrociò le braccia<<yu,non ha bisogno di ragazze nella band>>gli ricordò<<e comunque noi gli abbiamo solo detto la verità.>>Yu annuì<<lo so anch'io che fa troppo la diva,ma non bisogna prenderlo nei momenti no,come prima...dai,ritornate nei Cinema Bizarre...dispiace pure a lui...>>io sospirai.
Sì,Yu aveva ragione,ma anche noi avevamo i nostri buoni motivi per andarcene;inoltre,guardandola dal lato positivo,loro non avrebbero risentito di nessuno scandalo nel caso avessimo dichiarato la nostra relazione.
Guardai Yu,che ancora ci supplicava con lo sguardo<<se proprio ci tieni>>dissi<<possiamo raggiungere un compromesso.>>i suoi occhi si illuminarono<<sì?!
E quale?!>>mi chiese<<non rientreremo nella band,su questo non c'è dubbio>>chiarii subito<<ma parteciperemo alle riprese di Forever Or Never,ma solo perchè è già stato annunciato.>>Yu mi afferrò le mani<<grazie Shin!!>>esclamò.
Lo lasciai<<allora chiamaci quando inizierete a girare>>gli chiesi<<e se vuoi,possiamo restare in contatto.>>Yu fece un cenno<<sì,non c'è problema.>>rispose,allora io e Kiro afferrammo le nostre valigie<<saluta gli altri da parte nostra.>>gli dissi,con un gesto della mano,e ci allontanammo.
Non appena girato l'angolo,Kiro mi fulminò<<ci stavi provando con Yu?>>mi chiese tetro,e spalancai gli occhi<<io?!>>feci<<sì,tu!>>ripeté lui,stringendo più forte il manico del trolley.
Ci mancava solo la scenata di gelosia.
<<perchè avrei dovuto provarci con Yu quando ho te?!>>ribattei scazzato;avevamo appena lasciato i Cinema Bizarre,e non era assolutamente il momento per lasciar spazio alla sua gelosia.
Kiro tirò la valigia<<i tuoi occhi avevano qualcosa di diverso,Shin!>>rispose<<me ne sono accorto...in realtà tu non vuoi me,tu vuoi Yu!>>trattenni una risata<<a me Yu non piace!>>risposi<<ne sei sicuro?!>>ribatté Kiro.
Sospirai<<andiamo nel mio appartamento,ne riparliamo lì.>>dissi,cercando di non strangolarlo per la rabbia in mezzo alla strada;Kiro mi seguì.
In realtà,il mio appartamento non era molto lontano da quello in cui avevo convissuto con gli altri ragazzi,e questo non migliorava affatto le cose.
Raggiungemmo il palazzo in cui avevo abitato per quasi un anno e salimmo al quarto piano;per cercare le chiavi dovetti aprire la valigia,ma una volta trovate le infilai nella serratura con un gesto secco.
Era rimasto tutto come prima,come l'ultima volta che vi ero entrato:tutti i mobili erano coperti da teli e il frigorifero era ancora aperto,che emanava una luce spettrale nel buio.
Chiusi la porta e iniziai ad alzare le tapparelle<<non è grande come l'appartamento in cui vivevamo prima,ma è abbastanza accettabile da essere chiamato "casa".>>annunciai poi,voltandomi verso Kiro.
Lui si guardò attorno,poi mi guardò<<scusami per prima.>>sussurrò;lo presi per mano e lo condussi alla sua camera<<be',è da sistemare>>gli spiegai,accendendo la luce<<ma una volta riordinata è vivibile...be',comunque io sono nella stanza accanto.>>aggiunsi.
Kiro lasciò la valigia in un angolo<<scusami>>ripetè,e si strinse forte a me<<scusami tanto,Shin...>>sulle prime rimasi sorpreso,poi ricambiai la stretta<<non preoccuparti,è tutto ok.>>risposi.
Kiro alzò la testa e,senza lasciarmi il tempo di parlare,mi diede un bacio.
Era un bacio diverso dagli altri,me lo ricordo come se fosse stato ieri:era dolce,lento,e soprattutto passionale.
Senza rendercene conto,ci ritrovammo sdraiati sul letto.
 
Top
ila17
view post Posted on 7/6/2008, 15:45




eheh lo so che yu fa sempre colpo :shifty:
ma sù kiro un pò di fiducia no neh?!?!?
e tu...solo due chappy alla fine!!!!!!!!! ma nuoooooooooooo!!!!!!!!!:cry:
 
Top
+°ShinHeart°+
view post Posted on 7/6/2008, 16:39




hihihi veramente il prossimo è l'ultimo O.O
per questo vi farò soffrire XD
 
Top
ila17
view post Posted on 7/6/2008, 17:02




cattiva :cry:
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 18:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


nuoooooo!! il prossimo è l'ultimo?!?!

:cry:


posta!!!!!!!
 
Top
FedYU
view post Posted on 7/6/2008, 19:15




che storia ...ma dai il prossimo l'ultimo ti prego no......io piango è troppo intrigante......
 
Top
ayami ^.^
view post Posted on 8/6/2008, 09:39




noooooooo ma non puoi far sciogliere i cinema bizarre !!!! :cry: :cry: :cry:
lìultimo?? di già ??????????
vabbé postalo presto allora ^^
 
Top
ErIkA_KaUlItZ
view post Posted on 8/6/2008, 10:58




:ehm:
IO TI AMO

che belllaaaaaa
 
Top
haruka91
view post Posted on 8/6/2008, 20:59




nuuuuu...che bellaaaaa!!!...
ma gia' la vuoi far finire??!!...non puoi!!
soprattutto non lasciarli dividere!!....rrrgggg XP
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 21:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


posta!!!!
*fa occhioni dolci*
 
Top
+°ShinHeart°+
view post Posted on 9/6/2008, 14:11




purtroppo sì e corta U.U però come vi ho detto ne ho un altro paio pronte...sempre yaoi -.-' bene,quindi,buona lettura!!

CAPITOLO 9

La vita con Kiro procedeva normalmente,senza alcuna scocciatura...be',a parte i giornali che ci chiamavano in continuazione,questo sì.
Quella mattina fu il sole a svegliarmi;sentii il braccio di Kiro sul mio fianco,e istintivamente gli strinsi la mano.
Non avevo alcuna intenzione di alzarmi,mi sentivo ancora stanco;stavo per riaddormentarmi,quando sentii il telefono squillare al mio fianco.
Con un gemito,mi appoggiai sui gomitii e afferrai il cordless<<non abbiamo altro da dichiarare...>>sbadigliai,convinto com'ero che fosse l'ennesimo giornalista<<shin,sono io.>>.
Improvvisamente mi sentii sveglio;il cuore smise temporaneamente di battere.
<<strify...>>sussurrai;al mio fianco,Kiro si girò a pancia in su<<lo so...non ci sentiamo da molto tempo...>>fece lui.
Poteva dirlo forte,ma se lo avesse fatto avrebbe svegliato Kiro;l'ultima volta era stato a gennaio,per girare Forever Or Never,e poi era sparito.
Con Yu e Luminor ci sentivamo qualche volta,ma niente di più;Strify,invece,era riuscito a mantenere il silenzio per tre mesi.
<<cos'è successo di così apocalittico da convincerti a chiamare?>>gli chiesi acido<<no,ascolta>>fece subito lui<<non ci siamo più visti da quando sono finite le riprese del video...prima di tutto,come state?...>>sospirai<<bene>>dissi<<e...tu?...>> <<male.>>quella risposta secca mi colpì come uno schiaffo in pieno volto.
Senza che me ne accorgessi,la mia voce si addolcì:<<male?>> <<sì,sto male>>confermò Strify<<io...io vorrei riavervi nel gruppo...e parlo anche per Yu e Luminor...>>probabilmente stavo sognando.
In quel momento,Kiro si svegliò<<mmmh...Shin...>>mi chiamò,ancora intontito<<shin...ci sei ancora?...>>mi chiamò Strify.
<<aspetta un minuto.>>risposi e mi voltai verso Kiro coprendo il telefono<<e'Strify>>gli dissi<<ci sta chiedendo di rientrare nei Cinema Bizarre.>>anche lui si svegliò subito<<e perchè?!>>chiese,e scossi le spalle<<come mai?>>chiesi a Strify.
Lo sentii sospirare<<non siamo nulla senza di voi>>rispose<<sul palco non c'è la stessa carica...ci mancate,ragazzi...nessun altro può sostituirvi...noi siamo una famiglia,siamo inseparabili...>>.
Riferii a Kiro,evitando di ripetergli tutte le sue moine,e lui si fece preoccupato,mimandomi con il labiale la parola "noi"<<aspetta in linea.>>dissi a Strify,poi presi a parlare con Kiro<<non abbiamo mai davvero abbandonato la band per colpa di Strify,quello era solo un pretesto!>>gli dissi<<shin,rischiamo tutto,lo sai!>>rispose lui.
Riflettei<<allora non c'è altra soluzione>>mormorai<<se rientriamo nel gruppo,prima o poi dovremo dichiararlo.>>Kiro impallidì<<stai scherzando?>>mi chiese,ma scossi la testa<<lo faremo insieme.>>aggiunsi.
Kiro ci pensò a lungo,ma finalmente alzò la testa<<d'accordo.>>sospirò.
Sorrisi<<strify?>>dissi al telefono,guardando Kiro<<chiama il management e organizzate un'intervista.
Accettiamo.>>.

Non ho mai visto i ragazzi così felici xome quando comunicammo il nostro rientro nei Cinema Bizarre.
La giornalista continuava a fare domande su domande;passammo un buon quarto d'ora a parlare del come e del perchè io e Kiro avessimo deciso di rientrare nel gruppo,poi passammo alle solite domande di routine,ovvero la vita privata.
Ed ecco che arrivò la domanda cruciale:<<chi di voi è fidanzato?>>.
Seguì un attimo carico di tensione,e strinsi la mano di Kiro sotto il tavolo<<nessuno.>>aveva gia risposto Strify.
Gli rubai il microfono dalle mani:<<io.>>risposi.
Gli occhi della giornalista si illuminarono<<tu,Shin?>>chiese<<e,se non sono troppo indiscreta,puoi anche dirci con chi?>>.
Strinsi Kiro più forte,poi feci un sospiro e afferrai saldamente il microfono<<kiro>>risposi<<immagino già quello che lei,e tutte le persone in sala,state pensando.
Sì,Kiro è un ragazzo,e lo sono anch'io,e allora?>>alzai la mano da sotto il tavolo,così che tutti potessero vedere che stringevo la sua<<io e lui stiamo insieme.
Non ci importa di quello che,d'ora in poi,penserà la gente.
Non ci separeremo mai.
Qualche mese fa,per la precisione a dicembre,gli avevo detto che era presto per parlare d'amore.
Ora,però,so con esattezza una cosa.>>smisi di guardare la giornalista e rivolsi la mia attenzione a Kiro,che se avesse potuto si sarebbe scavato da solo una fossa per seppellircisi dentro<<ora so veramente di essere innamorato di te.>>.

FINE
 
Top
60 replies since 1/6/2008, 17:45   998 views
  Share