WEITAB VON DICH, ff yaoi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2008, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


bella bella bella!!! voglio già il seguito... uff... XD
 
Top
ila17
view post Posted on 4/6/2008, 16:48




e bravi i 2....già già anche io voglio il seguito...poshta please!!
 
Top
ErIkA_KaUlItZ
view post Posted on 4/6/2008, 18:20




nuooooo me nuova lettriceee
e me avverte già la necessità di un bel continuo
<3<3
postaaaaa
 
Top
ayami ^.^
view post Posted on 4/6/2008, 19:32




sisi postaaa !! però.... kiro maniaco... ihihih !!!
è strano !!! è strano anche immaginare shin che abbraccia kiro un mezzo tappino...ihih !!

però mi piace...posta che sono curiosa !!!
 
Top
ErIkA_KaUlItZ
view post Posted on 4/6/2008, 21:22




CITAZIONE (ayami ^.^ @ 4/6/2008, 20:32)
è strano anche immaginare shin che abbraccia kiro un mezzo tappino...ihih !!

uhahahahah puzzolo ^^
 
Top
+°ShinHeart°+
view post Posted on 5/6/2008, 14:45




oddio XD ero ferma al minimeo XD bene,ed ecco il...

CAPITOLO 6

<<hey,siamo tornati...>>Strify aprì la porta di casa<<ma guardali...>>Luminor spostò lo sguardo su me e Kiro,sebbene non potevamo accorgercene:ci eravamo addormentati sul divano circa mezz'ora prima.
Luminor si voltò verso Strify e Yu<<sono quasi teneri insieme...>>sussurrò,agitando il ventaglio chiuso<<teneri?!>>ripetè Yu<<veramente,sembrano due innamorati...>>in effetti,non aveva tutti i torti:io ero sdraiato a pancia in su,con la mano che sfiorava il pavimento,e Kiro con la testa sul mio torace che mi stringeva forte.
A pensarci bene,non avrei mai voluto vedermi così,davanti a loro.
Strify si mise in mezzo:<<dovremmo portarli in camera?>>Yu scosse la testa<<così potrebbero svegliarsi>>disse<<lasciamoli sul divano.>>Luminor smise di sbandierare il ventaglio<<magari hanno freddo>>osservò<<vado a prendere una coperta...>>e si allontanò.
Yu guardò Strify<<però sembrano due innamorati!>>ripetè convinto,e lui gli tirò una gomitata<<ma che cosa vai a pensare?!>>lo rimproverò<<sei proprio un ninfomane!>>Yu si massaggiò il braccio<<scusa,eh,ma devi ammettere che ho ragione!>>ribattè.
Strify spostò lo sguardo su di noi per qualche istante<<umpf...in effetti,sì...>>disse riluttante;in quel momento Luminor tornò e ci coprì<<ecco,così dovrebbero stare meglio!>>disse sorridendo.
Guardò Strify e Yu<<che sono quelle facce?>>chiese<<cercavamo di immaginarceli come due innamorati.>>rispose Yu,e Luminor incrociò le braccia<<ma come potete pensarlo?!>>li rimproverò;dopotutto ne aveva il diritto,essendo il più grande fra di noi<<non basto io?!
Andiamo a dormire,dai...>>Yu e Strify annuirono,ancora ridacchiando,e dopo essersi augurati la buonanotte si chiusero nelle loro camere,lasciandoci soli.

La mattina dopo,mi svegliai a causa dei raggi del sole;mi resi conto che Kiro era ancora sopra di me<<sei sveglio?>>sentii la sua voce e annuii<<sì>>risposi<<buongiorno,Kiro...>>lui si mise sui gomiti e mi guardò<<gute Morgen,Schatze...>>rispose,con un bacio leggero.
Ridacchiai<<potrebbero vederci.>>gli ricordai sottovoce,e lui alzò le spalle<<fidati,siamo soli.>>rispose.
Si alzò<<vado a preparare la colazione!>>esclamò,scomparendo in cucina;io mi girai su un lato e mi coprii di più con la coperta di Luminor(rigorosamente nera),poi mi appropiai del telecomando e accesi la tv.
Su VIVA stavano passando Escape To The Stars,il nostro secondo video.
Kiro sporse la testa dalla cucina<<che vanitoso!>>mi prese in giro<<non riesci a fare a meno di vederti in tv già di prima mattina,eh?>>e tornò dentro;risposi con uno sbadiglio.
Kiro tornò al mio fianco con due tazze di caffè,poi simulò una specie di brindisi<<per cosa?>>gli chiesi,mettendomi seduto;lui mi strizzò l'occhio<<per noi.>>rispose,poi fece tintinnare la sua tazza contro la mia e prese a bere.
Sorrisi<<a noi.>>ripetei sottovoce.
Lui mi guardò<<sei davvero tenero appena sveglio,non me ne ero mai accorto.>>mi disse,e credetti di arrossire<<ahem...quali sono i programmi di oggi?>>gli chiesi,sorvolando l'argomento<<boh...potremmo semplicemente uscire e fare shopping!
Mi mancano le nostre gite nei negozi berlinesi!>>ridacchiai<<anche a me!>>esclamai<<allora dopo lo diciamo agli altri!
Sono certo che anche loro saranno d'accordo!>>.
Mi sdraiai nuovamente a pancia in su<<e'bello stare insieme a te>>gli dissi,senza peli sulla lingua<<e lo siamo da solo due giorni.>>.
Mi resi conto di essere in una posizione tutt'altro che adatta alla situazione solo dopo la mia osservazione:infatti,Kiro si sporse su di me<<anche a me piace...>>sussurrò,e stava per baciarmi,quando sentimmo una voce<<ciao ragazzi...>>Strify.
Immediatamente,Kiro alzò la testa<<ciao Strify!!>>esclamò,con un sorriso a 32 denti;mi alzai anch'io<<ciao!>>ripetei,sperando con tutto il cuore di non arrossire.
Forse,però,il suo arrivo mi era stato d'aiuto.
 
Top
ila17
view post Posted on 5/6/2008, 14:55




che carucci!!!!!!! continua grassie XD
 
Top
ayami ^.^
view post Posted on 5/6/2008, 16:48




posta posta !!!! ^^
 
Top
+°ShinHeart°+
view post Posted on 5/6/2008, 16:49




hihi...non so,magari vi tengo con "l'ansia"...eh?? XD
 
Top
ErIkA_KaUlItZ
view post Posted on 5/6/2008, 18:02




eh????


NO ^^^^
ora tu posti o io muoio
ecco!!!!
 
Top
ila17
view post Posted on 5/6/2008, 19:41




nuoooo ma che ansia!!! dai postaaaaaaaa please ^_^
 
Top
+°ShinHeart°+
view post Posted on 6/6/2008, 14:18




oddio erika spero di non averti uccisa^^ in questo caso porgo le mie condoglianze^^
Bene,questo è il mio capitolo preferito per via delle battute...lascio a voi la parola XD

CAPITOLO 7

Uscimmo dal palazzo e prendemmo a camminare lungo il marciapiede senza una meta precisa<<dove andiamo?>>fece Luminor,tatuandosi gli occhiali da sole sul volto<<andiamo in centro,magari troviamo qualche negozio carino...>>rispose Strify,scuotendo i capelli come una star di Hollywood.
Sia chiaro,lui per "negozio carino" intende dire "negozio con vestiti dark ed emo prossimi al gothic ma allo stesso tempo di alta moda".
Praticamente impossibile accomunare le due cose.
Mentre lui saltellava avanti,facendoci strada,io e Kiro restammo indietro;lui mi prese dolcemente per mano<<c'è qualcosa che non va?>>mi chiese sottovoce,e sorrisi appena<<tutto bene.>>risposi.
Lui mi lanciò un'occhiata di sbieco<<sicuro?>>insistette,e a questo punto mi decisi a dirgli la verità:<<non trovo giusto che Strify,Yu e Luminor non sappiano nulla di noi.>>.
Kiro si rabbuiò<<lo so>>disse<<ma dobbiamo farlo per i Cinema Bizarre.>>sbattei gli occhi<<in che senso?>>chiesi<<facile>>rispose lui<<se dichiarassimo apertamente la nostra relazione,tutta la band sarebbe sconvolta.
Immagino che ora penserai a Luminor...be',noi sappiamo la verità,ma non ha ancora dichiarato nulla ai giornali e se noi riveliamo il nostro rapporto,rischiamo di sconvolgere l'intero equilibrio della band dato che di lui non si sa nulla...in più desterebbe ancora più scalpore il fatto che suoniamo nello stesso gruppo.>>.
<<già>>ammisi tristemente<<non ci si può amare liberamente...>>mi accorsi di quello che avevo detto<<be',è un po'presto per parlare di amore,non trovi?>>mi corressi,e lui annuì<<due giorni sono troppo pochi.>>concordò.
Sentimmo la voce di Strify che ci chiamava:<<hey,voi due,vi muovete o no?!
Vi lasciamo qui!>>immediatamente ci lasciammo le mani e li raggiungemmo;Strify ci aspettava furibondo.
ST:<<siete sempre indietro!
Non so più cosa fare con voi!>>
K:<<sembri mia madre...>>
L:<<non sapete fare altro che litigare,voi...>>
ST:<<non è certo colpa mia se loro sono sempre in ritardo!>>
SH:<<noi?!
Inizia tu a smettere di tirartela,e poi ne riparliamo!>>
ST:<<io non me la tiro affatto!>>
K:<<ah no?
Peccato,perchè dai proprio l'idea opposta!>>
ST:<<non vale la pena discutere con te...non mi abbasso certo ai tuoi livelli,potrebbe venirmi il colpo della strega.>>
SH:<<be',tu della strega non hai solo il colpo!>>
L:<<shin!>>
ST:<<ha parlato quello che si veste da donna!>>
SH:<<si chiama cosplay!
E comunque almeno io non sculetto quando cammino!>>
ST:<<qualunque cosa sia,io sono sempre meno femmina di te!>>
K:<<ripetilo se hai le palle!>>
ST:<<non sfidarmi,ti avverto!>>
K:<<forza,ripetilo!>>
ST:<<tu e Shin siete solo due femminucce!>>.
La scena poteva anche sembrare comica:eravamo in mezzo al marciapiede,con la gente che ci passava accanto senza vederci,con Luminor che bloccava Strify e Yu che bloccava Kiro.
Presi Kiro per il braccio,impedendogli di lanciarsi contro Strify<<la metti così,Strify?>>gli dissi<<e allora credo che i Cinema Bizarre non abbiano bisogno di due femminucce!>>guardai Kiro<<andiamo,dobbiamo fare le valigie.>>aggiunsi tetro,e lui lasciò andare il braccio di Yu.
Stava per girarsi,quando si bloccò e tornò indietro<<a mezzogiorno alla Universal>>disse nero<<per firmare il nostro abbandono.>>.
 
Top
ila17
view post Posted on 6/6/2008, 14:45




nuoooooooooooooooo non puoi finirmela cosììììì!!!!!!!!!!!!!!! vai vai posta posta!!!! XD
 
Top
+°ShinHeart°+
view post Posted on 6/6/2008, 16:10




XDDDDD
 
Top
ErIkA_KaUlItZ
view post Posted on 6/6/2008, 17:12




ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ti odiooooooooooo

grrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
60 replies since 1/6/2008, 17:45   998 views
  Share