Organizzazione del concerto di Milano

« Older   Newer »
  Share  
oOoizZy'SlOvEroOo
view post Posted on 20/5/2008, 18:55




io c vorrei venire moltissimo ma i miei sono s*****i e mi dicono che è troppo lontano anche se abito nella provincai di varese e poi mio pa è incavolato con mia mamma e dice che non ci porta più da nessuna parte...uffiiiiiiiiii :cry: :( ...comunque se andate raccontatemi com'è stato io starò a casa a piangere tutta la notte e a pensare a kiro( :wub: )almeno chè non supplichi mio pa oppure mi faccio portare da qualche mia amica ma visto che di mie amiche che ascoltino musica decente non ci sono mi tocca supplicare mio pa.....
 
Top
[€l!$@_ke la Ama]
view post Posted on 20/5/2008, 18:58




vabè ma la bandano si puo fare comunque anche senza sapere chi viene...perchè è per tutti uguale quindi non credo succeda qualcosa se non si sa chi c'è e chi non c'è...
poi boh
 
Top
Giuly 483 ©Tokio Bizarre©
view post Posted on 20/5/2008, 18:58




mi dispiace tantissimo
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 19:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


CITAZIONE
vabè ma la bandano si puo fare comunque anche senza sapere chi viene...perchè è per tutti uguale quindi non credo succeda qualcosa se non si sa chi c'è e chi non c'è...
poi boh

si beh... in effetti non so quante altre ragazze che non siano di questo forum mettano una bandana al polso...
 
Top
ayami ^.^
view post Posted on 20/5/2008, 19:28




mi dispiace !! però dai su ci sono ancora 4mesi.... possono succedere tante cose !!! spero che tu riesca a venirci !!!!!! baci
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 19:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


si dai... non demoraliziamoci... va bene che per me è facile dirlo visto che ci vado, però so cosa significa... ho provato ad avere i biglietti e dover chiedere il rimborso per il concerto di Torino dei TH ... e poi non posso andare ne a modena ne a roma...

spero che riusciate a venire!!! <3
vedrete che dopo un po' di rotture magari i vostri cedono ^^
baci!!! e rimanete su con il morale!!! ^^

SPOILER (click to view)
ok... non sono molto brava a consolare xD
 
Top
Giuly 483 ©Tokio Bizarre©
view post Posted on 20/5/2008, 19:59




dai mi aggiungo anch'io

neanch'io posso andare a Modena o a Roma, ma per qualche settimana c'è stata la possibilità che un amica mi accompagnasse a Modena, poi mi hanno lasciata a piedi, ed ero distrutta. so cosa provate, credo, ma comunque vedetela in questo modo: quando verrà anche il momento per voi sarete contente di aver aspettato così a lungo, perchè ne sarà valsa la pena....

non è molto convincente vero?
 
Top
[€l!$@_ke la Ama]
view post Posted on 20/5/2008, 20:05




neanche io posso andare a modena o roma...e ho il biglietto incorniciato al muro (non scherzo )
e adesso non è nemmeno sicuro che possa andare a quello dei cb
cioè la risposta di mio padre sarebbe no
infatti non glielo chiedo e scappo... messina-milano di nascosto se lo scoprono sono..più che morta
 
Top
ila17
view post Posted on 20/5/2008, 20:10




in 4 mesi ne cambiano di cose...i miei hanno detto subito si...ma non vorrei che all'ultimo m tirino il pacco. Io ho detto che ci sono e ci sarò...crollasse anche il mondo....mi dispiace per chi abita lontano...spero che questo non sarà l'unico perchè sennò li faccio fuori io!!XD
ah mi sono dimenticata di dire che ci sarebbe anche una mia amica disposta a partecipare a qualunque cosa facciamo...può partecipare anche lei?? se si vicino al mio nome potete scrivere anche linda??
 
Top
Giuly 483 ©Tokio Bizarre©
view post Posted on 20/5/2008, 20:18




CITAZIONE (ila17 @ 20/5/2008, 21:10)
in 4 mesi ne cambiano di cose...i miei hanno detto subito si...ma non vorrei che all'ultimo m tirino il pacco. Io ho detto che ci sono e ci sarò...crollasse anche il mondo....mi dispiace per chi abita lontano...spero che questo non sarà l'unico perchè sennò li faccio fuori io!!XD
ah mi sono dimenticata di dire che ci sarebbe anche una mia amica disposta a partecipare a qualunque cosa facciamo...può partecipare anche lei?? se si vicino al mio nome potete scrivere anche linda??

si non credo ci siano problemi faccio subito
 
Top
ila17
view post Posted on 20/5/2008, 20:27




linda ringrazia^^
SPOILER (click to view)
si sarebbe presentata lei qui sul foro però ha dei problemi con internet e non sempre è collegata..quindi ha domandato a me..grazie
 
Top
Giuly 483 ©Tokio Bizarre©
view post Posted on 20/5/2008, 20:32




figurati ^^
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 20/5/2008, 23:11




Allora i miei tornano tra poco dal viaggio a parigi... ^^
manco sanno che mi sto organizzando per prendere i biglietti insieme alla mia lovva PANDY :wub:
(della serie, intanto prendo posto, poi vedo se mi ci mandano)
infondo sono due anni ch voglio andare una settimana fuori e invece 5 anni che mi piacerebbe andare a vedere un concerto (prima quello dei LP, poi TH, e ora ovviamente i CB)
manco un concerto in vita mia CHE SCHIFO =_=

ecco l'occasione giusta per andarci IO AMO LOVVOSAMENTE i CB indi farò FUOCO E FIAMME

PS

crazy_unicorn/Gothika85[SH] - Simona

PPS

la bandana! ^^

PPPS

il simbolo dei CB è un occhio egiziano
 
Top
ila17
view post Posted on 21/5/2008, 13:12




CITAZIONE
il simbolo dei CB è un occhio egiziano

grazie...non sono mai riuscita a capire cosa fosse..
 
Top
Bio*ball
view post Posted on 21/5/2008, 18:04




io devo assolutamente convincere i miei!!!! solo che dicono che loro " non lasciano il lavoro solo per accompagnarmi un giorno e tornare ", inoltre quel mostro di mia madre non si vuole decidere perchè dice che a ottobre la scuola è iniziata da poco e io " non devo perdere giorni " :angry: image
 
Top
143 replies since 20/5/2008, 13:07   1135 views
  Share