°totally Strify°

« Older   Newer »
  Share  
dany-94.th
view post Posted on 11/6/2008, 15:33




:blink: :blink: :blink: :blink: :@@: oddeo, quindi non stava scherzando???!! Lui è veramente....nooooooo!!!! Oddio oddio oddio
 
Top
Revenge_DivaHPerfection
view post Posted on 11/6/2008, 15:38




no non lo so
non guardare me...
ma se ha scritto quello forse è bisex...anche se l'ho visto solo baciare una ragazza mai ragazzi....però il fatto che mi attira è una prova (o sono guarita) che è bisex.
 
Top
dany-94.th
view post Posted on 11/6/2008, 15:41




ihihih quindi a te piacciono i ragazzi bisex?! Wow mi stai simpatica lo sai? Veramente, se è così beh..devo dire che i ragazzi bisex sono forse i più attraenti.....oddio non pensate male vi prego^^ihihih
 
Top
Revenge_DivaHPerfection
view post Posted on 11/6/2008, 15:46




esatto mi piacciono i ragazzi bisex + di tutti e anche i gay (che speranze mai avrò eeeeh?)
purtroppo sono cosi
però diciamo i ragazzi che tengono all'immagine si truccano e non se ne vergognano
e sono una sostenitrice dei gay sisi li appoggio yeah
anche se ormai è diventata una moda essere bisex infatti cè molta gente falsa a giro U_U ecco i faker non li reggo
 
Top
dany-94.th
view post Posted on 11/6/2008, 15:49




wow ma sei mai stata fidanzata con qualcuno? Ehm...per caso era bisex?!ihihih
Anche a me piacciono molto i ragazzi che si truccano e che ci tengono alla loro immagine (ormai l'avrai capito^^)
 
Top
Revenge_DivaHPerfection
view post Posted on 11/6/2008, 15:53




si ho avuto un ragazzo del quale ero innamorata da far paura no non era bisex era etero (ma teneva all'immagine era vanitoso e di carattere era proprio gay..con la differenza che era attratto dal sesso femminile U_U)
poi non ho avuto altri ragazzi U_U
 
Top
dany-94.th
view post Posted on 11/6/2008, 15:57




ihihihih ho letto in un'altra discussione che sei toscana^^.(...dimmi se sbaglio^^) Posso sapere come ti chiami?^^
SPOILER (click to view)
Spero di non fare sciocchezze chiedendoti queste cose nella discussione su Strify.. :mmm:
 
Top
kirotta_92
view post Posted on 11/6/2008, 21:27




mmmmmmmmmmmmmmmm...bisex.......mmmmmmmmmmmmmmm....si potrebbe pensare a un bel gioketto io lui e kiro XDXDXD :P
°pervertitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa° :o:
smakkuuuusssssss
 
Top
Revenge_DivaHPerfection
view post Posted on 12/6/2008, 10:24




mannoooo che non sei pervertita...io adoro le orgie soprattutto con le mie mogli anche se a loro non piacciono i CB U_U
 
Top
dany-94.th
view post Posted on 12/6/2008, 10:34




ciauu Revy...chi sono le tue mogli?! ^^ihih XD
 
Top
kirotta_92
view post Posted on 12/6/2008, 11:48




dai allora non sono l'unica pervertita ^_^ ....mamma mia se mi trovassi kiro e strify davanti non so cosa possa trattenermi a saltargli addosso!!!giusto 1bel bodyguard alla loro altezza (cosa moooooolto difficile da trovare) o magari anke bill kaulitz potrebbe fermarmi...però poi magari gli altri si offendono quindi...una bella festicciola tutti insieme!!!XDXDXD :wub: :lol:
 
Top
Revenge_DivaHPerfection
view post Posted on 12/6/2008, 13:41




eeeh le mie mogli sono delle mie amiche diciamo che scherzosamente ci siamo sposate...sarebbere le sorelle del mio ex Gioia e Lia poi una loro amica che si chiama Matilde e poi un'altra loro amica che però ha fatto un po la stronza U_U
quindi le mie mogli sono loro tre ^_^
 
Top
littlevampire
view post Posted on 13/6/2008, 12:55




ma veramente vi piace questo tipo?
mah...de gustibus U.U
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_[SH]
view post Posted on 13/6/2008, 13:34




CITAZIONE (littlevampire @ 13/6/2008, 13:55)
ma veramente vi piace questo tipo?
mah...de gustibus U.U

...non discutandum est XD...
cmq la maggior parte (e io ne faccio parte) lo apprezza molto di più per il suo talento...non per la bellezza...a buon intenditor poche parole ù_ù

CITAZIONE (dany-94.th @ 11/6/2008, 16:24)
Ah..:blink: .ma allora chi è Jack E. Strify?!
^^Scusa la mia ignoranza^^ :mmm:

Jack se non sbaglio lo ha "adottato" come nome in quanto il protagonista del film "nightmare before christmas" si chiama jack skeleton
cmq non penso che quando dice "a cavallo" intenda quello...è solo un modo di dire...non lo direbbe così apertamente
 
Top
~*Kyra*~
view post Posted on 14/6/2008, 20:30




Interessante Strify^^!!!
 
Top
39 replies since 9/5/2008, 12:11   616 views
  Share