CB vs PANIK: SOSTENIAMO I CB

« Older   Newer »
  Share  
*°*Ary*°*
view post Posted on 6/5/2008, 21:29




io ho votato i cb..
per due motivi.. perchè mia madre s'è messa in fissa e mi ha tipo quasi minacciato.. da agosto che glieli ho fatti ascotlare per la prima volta con lovesongs si è innamorata.. e mi ha minacciato praticamente..
e poi mi porterebbe se venissero qui.. (anche se io spero da una parte di no... non voglio ritrovarmi sommersa di galline.. T.T)
ma anche perchè, anche se mi piacciono anche i panik, i cinema bizarre mi emozionano di piu...
 
Top
gclove
view post Posted on 7/5/2008, 11:52




Io come ho già scritto nel forum dei Panik trovo questa battaglia inutile...alla fine sono due gruppi completamente diversi....non lo trovo giusto metterli contro e creare questa "guerra" tra i fan....Sia i Cinema Bizarre che i Panik sono due gruppi formati da dei ragazzi con del vero talento, ed è per questo che si meritano entrambi tutto il successo possibile!!!!
 
Top
»[*Angie*]«
view post Posted on 7/5/2008, 13:55




QUOTE (gclove @ 7/5/2008, 12:52)
Io come ho già scritto nel forum dei Panik trovo questa battaglia inutile...alla fine sono due gruppi completamente diversi....non lo trovo giusto metterli contro e creare questa "guerra" tra i fan....Sia i Cinema Bizarre che i Panik sono due gruppi formati da dei ragazzi con del vero talento, ed è per questo che si meritano entrambi tutto il successo possibile!!!!

Quoto
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 7/5/2008, 16:27




Ho aggiornato il messgio iniziale #entry234986207 è importante andate tutte
 
Top
~Nicole Massacre
view post Posted on 7/5/2008, 16:32




Uffiiiiiii nooooooooo xD
O.O
Chi voto?
Cinema Bizarre o Panik?
Essere o non essere?
xD
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 7/5/2008, 16:32




io ho deciso che o voto entrambi o nessuno >.<
 
Top
xxEleyxx[SH]
view post Posted on 7/5/2008, 16:43




è una grande presa per i fondelli "german invasion".....T.T
 
Top
Tokia91
view post Posted on 7/5/2008, 16:43




CITAZIONE
Io come ho già scritto nel forum dei Panik trovo questa battaglia inutile...alla fine sono due gruppi completamente diversi....non lo trovo giusto metterli contro e creare questa "guerra" tra i fan....Sia i Cinema Bizarre che i Panik sono due gruppi formati da dei ragazzi con del vero talento, ed è per questo che si meritano entrambi tutto il successo possibile!!!!

Quoto! E' una guerra assurda!!!

CITAZIONE
io ho deciso che o voto entrambi o nessuno >.<

Anch'io! XD

Edited by Piska - 7/5/2008, 17:49
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 7/5/2008, 16:46




CITAZIONE (Tokia91 @ 7/5/2008, 17:43)
CITAZIONE
Io come ho già scritto nel forum dei Panik trovo questa battaglia inutile...alla fine sono due gruppi completamente diversi....non lo trovo giusto metterli contro e creare questa "guerra" tra i fan....Sia i Cinema Bizarre che i Panik sono due gruppi formati da dei ragazzi con del vero talento, ed è per questo che si meritano entrambi tutto il successo possibile!!!!

Quoto! E' una guerra assurda!!!

CITAZIONE
io ho deciso che o voto entrambi o nessuno >.<

Ankio! XD

tokia mi dispiace ma non vedo la tua presentazione in questo forum,se nel caso mi sbagliassi mi scuso,in caso contrario ti ricordo che bisogna presentarsi prima di postare.grazie ^^
 
Top
#fey#
view post Posted on 7/5/2008, 17:16




si ma non fa niente..tanto e la stessa c*****+**ta della universal non so chi é piu menomato
aspettate che conbto
abibone buccia di limone buccia d'arancia oh! che mal di pancia!(da vomito..)...punto rosso....
 
Top
FedYU
view post Posted on 4/6/2008, 12:05




io ho votato naturalmente peri cinema bizarre e chi se no...........forza Cinema .....
 
Top
Revenge.XoXo
view post Posted on 4/6/2008, 18:15




OVVIOOOO che sosteniamo i CB quell'altro gruppo è una BRUTTA copia dei linkin park tsè e di certo NON sono belli e ultra fashion come i nostri CB
i PD nn si fanno battere tanto facilmente tsè U_U
 
Top
<_.-MiKeLa-._>
view post Posted on 4/6/2008, 21:02




IO adOrO tutti e 2 nOn saprei da ke parte skierarmi!!
 
Top
Revenge.XoXo
view post Posted on 5/6/2008, 07:45




CITAZIONE (<_.-MiKeLa-._> @ 4/6/2008, 22:02)
IO adOrO tutti e 2 nOn saprei da ke parte skierarmi!!

naturalmente i CB sono + belli + bravi e soprattutto socievoli e moooolto sweety
susu vota loro è la tua coscenza ke paaaarlaaaa
 
Top
~•La Tomi•~ Das ewige kind <3
view post Posted on 5/6/2008, 15:34




Non so chi votare.
Quindi non voto.
ù_ù

SPOILER (click to view)
E poi basta dire che i Cb sono meglio dei panik o il contrario,ognuno ha i suoi gusti...e i panik non sono una copia dei Lp -.-
 
Top
34 replies since 6/5/2008, 18:19   318 views
  Share