scusa se ti chiamo amore, ...non riusciva ad accettare quel nuovo sentimento che stava nascendo in lui

« Older   Newer »
  Share  
~Nicole Massacre
view post Posted on 6/5/2008, 15:46




IO AMOH la DIVA BRONTOLONAAA xD
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_[SH]
view post Posted on 9/5/2008, 20:01




chiedo scusa a tutte le fan di kiro se magari lo trovano offensivo. la mia è pura e semplice immaginazione :mmm:

Capitolo 4
-Kiro!- disse Yu voltandosi -che cazzo stai fac...- kiro lo zittì poggiandogli il dito sulla bocca. Poi lo sbattè contro il muro e gli bloccò le braccia. Iniziò a baciarlo appassionatamente. Yu si dimenava per liberarsi e stranamente non ci riuscì perchè la morsa in cui era stato intrappolato era troppo forte. Lentamente Kiro si staccò dalle sue labbra e baciò il collo, poi scese sempre più: sul petto, sulla pancia, l'ombelico e non smetteva di andare verso il basso.
-Kiro smettila!- urlò Yu. Ma lui non accennava a fermarsi.
-smettila ti ho detto! Smettila!- continuava ad urlare. Kiro arrivò all'altezza del bacino e s'inginocchiò lasciando andare le braccia di Yu che lo scansò facendolo cadere. Uscì di corsa dalla doccia senza neanche mettersi un asciugamano e corse in salotto.
-if i was a rich girl nanananana...ma che succede?- fece Strify uscendo dalla cucina.
-mi voleva...mi stava...- cercò di dire Yu schifato -mi stava molestando!- disse poi storcendo la bocca.
-Kiro!?- chiese sorpreso.
-si, Kiro!- rispose quasi piangendo. In quel momento uscì Kiro dal bagno con un accappatoio.
-fai schifo!- urlò Yu -peccato che abitiamo sotto lo stesso tetto e ti vedrò sempre. Sei un porco! Non osare mai più avvicinarti a me hai capito!- continuò tra le lacrime, con tono disgustato.
-ma io...- disse Kiro, ma non c'era niente che potesse giustificarlo. Yu corse in camera sua, sbattendo violentemente la porta dietro di sé.
-che cosa è successo dentro quel bagno?- chiese Strify con gli occhi sgranati.
-non lo so!- rispose Kiro buttandosi sul divano -davvero, non so che mi è preso!- continuò prendendosi il viso tra le mani. Era disperato, aveva fatto una cosa orribile ad uno dei suoi migliori amici, anzi a colui che amava.
-dai Kiro, lo sai che con me puoi parlare di tutto. Cosa è successo?
-sono entrato nella doccia...- iniziò a dire tra i singhiozzi -e non so che mi è passato per la testa, ma ho iniziato a baciarlo prima sulla bocca...- tirò su col naso -e poi sono andato sempre più giù...prima che potessi fare qualcosa di cui mi sarei pentito lui si è liberato...mi faccio schifo da solo-
Strify mentre sentiva le parole di Kiro, iniziò lentamente ad aprire la bocca non credendo a quello che stava sentendo. Non appena l'amico ebbe finito il discorso, scosse la testa per risvegliarsi dallo stupore.
-cioè...fammi capire...tu...hai cercato...di...si, insomma...ehm- cercò di dire. Kiro, capendo di cosa stesse parlando Strfiy, annuì lievemente continuando a piangere. Mise le mani sulle ginocchia, strinse i pugni e si morse le labbra. Strify si avvicinò a lui e lo abbracciò.
-vedrai che si sistemerà tutto! Ora però vatti a vestire che dobbiamo mangiare!
Con il volto basso e sconsolato, Kiro si diresse in camera sua con passi pesanti. Strify lo guardò allontanarsi e fece un sospiro pensando a quello che stava passando il suo povero amico. Poi si alzò e andò a bussare alla camera di Yu.
-Yu, viene che andiamo a mangiare la pizza!
Ma nessuno rispose. Continuò a bussare e a chiamarlo. Niente. Iniziò a pensare al peggio, che si fosse tolto la vita. Un rumore però lo fece ricredere. Improvvisamente la porta si aprì e se lo trovò davanti vestito di tutto punto con il suo solito berrettino in testa e una valigia.
-dove vai?- chiese Strify.
-lontano da qui. Non voglio più vivere con Kiro.
-ma sei matto!?!?- urlò
-no!- urlò a sua volta Yu.
-Kiro ci sta male, se fai così è ancora peggio, lo sai!?
-perchè secondo te io sto bene!?
Strify lo guardò tristemente capendo il dolore di Yu ma non disse nulla.
-non rispondi eh!? Difendi sempre il piccolo Kiro. Lui commette lo sbaglio e dobbiamo compatirlo, non compatiamo chi per causa sua sta male. Scusa adesso vado- disse allontanando Strify.
-posso sapere dove vai?
-vado a stare da Shin per ora, poi vediamo.
-sei arrabbiato con me?
-perchè dovrei esserlo?- rispose accennando un sorriso -vieni qua!- continuò abbracciandolo.
-ti voglio bene- sussurrò Yu.
-anche io!
Kiro assistì alla scena e un altro dolore si aggiunse a quello che aveva già prima. Si sentiva male, anzi malissimo. Voleva morire, non essere mai esistito; per colpa sua stava facendo soffrire i suoi due migliori amici. Scoppiò a piangere, si appoggiò allo stipite della porta e lentamente si lasciò scivolare fino ad arrivare a terra. Non appena Yu se n'era andato, Strify iniziò a prepararsi e con sua sorpresa vide Kiro sbucare dalla sua camera e correre fuori dalla casa in lacrime.
-Kiro!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 20:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


:cry: bellissimo questo chappy... poveri Kiro e Yu ... :cry:

continua!! mi piace troppo questa ficcy!!!!
 
Top
ila17
view post Posted on 9/5/2008, 20:12




è bellissima!!! mi piace sempre di più...povero kiro...tanto piccolo ma colmo d'amore!!
 
Top
~Nicole Massacre
view post Posted on 9/5/2008, 20:17




CHI è LA MIA SCRITTRICE PREFERITA???
J.K.ROWLING? NEIN!!
SHAKESPEAR? NEIN!
STEPHANIE MEYER? NIEN!
ELENUSSA? JAAAAAAAAAAAAAAAAA
Amòòò *u*
è bellissima la parte finale
 
Top
#fey#
view post Posted on 9/5/2008, 21:50




e il resto dov e?????????????????????????????????????????????????????????'
:Q_______________________________________________
questa notte non sara per niente tranquilla
la curiosita mi logora..
voglio il continuo ç_ç_ç_ç
 
Top
Jushici
view post Posted on 10/5/2008, 10:35




povero kiro T.T...
è strabella questa storia *__*
continuooo *___*
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_[SH]
view post Posted on 11/5/2008, 19:45




gassie a tutte per i bei commenti ;)

Capitolo 5

Yu camminava con passo tranquillo e aveva come meta la casa di Shin. Poteva esserci anche l'esplosione di una bomba che lui non l'avrebbe sentita perchè aveva l'ipod a tutto volume. Nelle sue orecchie rimbombava Girl be ambitous di Miyavi e mentre l'ascoltava, muoveva le labbra leggermente cantandola. Di quel passo sarebbe diventato sordo, i decibel erano talmente alti che potevano addirittura causare un terremoto. Qualcuno correndo sbattè contro di lui. Si girò e a terra, caduto a causa dell'urto, c'era Kiro che piangeva disperatamente. Si scambiarono uno sguardo pieno di dolore e di rabbia, ma anche di amicizia. Già, amicizia. Nonostante quello che stava per accadere nella doccia, Yu non poteva smetter di voler bene a quel piccoletto. Non aprirono bocca, neanche un gemito. Kiro si rialzò e senza neanche mettersi a posto i vestiti e scrollarsi via di dosso i sassolini ricominciò a correre disperatamente. Yu tentò di fermarlo, ma non ce la fece.
-kiro- sussurrò.
Iniziò a correre a sua volta per raggiungerlo ma il peso della valigia gli impediva di andare veloce. La fece cadere per terra. Correva senza una meta, senza respiro. Il suo unico obiettivo era quello di raggiungere il suo amico. Si fermò ansimando in mezzo al marciapiede. Il buio stava prendendo il sopravvento sulla luce fioca del tramonto. Iniziò a indagare con lo sguardo, girò su sé stesso per avere una visuale completa del quartiere, ma di Kiro nemmeno l'ombra.

Kiro si era intrufolato, intanto, in un piccolo viottolo, buio e abitato solo da topi che più che altro sembravano delle pantere per le loro dimensioni. C'erano un sacco di cassonetti e una puzza tremenda. Cosa sarebbe successo se l'avesse attraversato? Non lo sapeva. Prese coraggio e lo attraversò con le mani in tasca. Una goccia cadde sul suo volto e si mimetizzò con una sua lacrima. Poi quelle gocce si fecero battenti e ogni tanto quel cielo cupo era illuminato da un lampo che precedeva il tuono.
-ma davvero te la sei fatta quella tipa di ieri sera?- disse un ragazzo in lontananza -uh uh abbiamo visite!- continuò vedendo Kiro. Lui fece finta di non ascoltare e continuò a camminare. Quei tizi però andavano avanti a indicarlo e ridere.
-dove vai piccoletto? Sei scappato da un circo, eh? Sei un pagliaccio giusto?- fece il più alto di loro.
-ma stupido non è un pagliaccio!- disse seriamente la “testa pelata” dando una botta sulla spalla al compagno -è un finocchio, non vedi come è conciato?
Tutti scoppiarono a ridere e a chiamarlo finocchio o checca.
-andate a fanculo!- rispose Kiro.
-mi sto cagando addosso ora!- continuò la testa pelata ridendo.
-la tipa te la sei fatta!?- fece Kiro ironico -non penso sarai una stupida checca con il pisello moscio! Le uniche che ti puoi fare sono quelle che non soffrono il solletico perchè ce l'hai talmente piccolo che fai il solletico!
-ehi finocchietto odoroso tu non mi parli così, hai capito?
-ti offendi!? Vuol dire che ho detto la verità sennò non te la saresti presa!
La testa pelata non rispose; mise le mani nelle tasche della felpa, poi con un cenno della testa indicò ai suoi amici Kiro. Il gruppetto iniziò ad avvicinarsi velocemente con aria minacciosa: alcuni battevano il pugno sopra l'altra mano, altri presero da terra pezzi di ferro e altro materiale sparsi qua e là, altri ancora tirarono fuori un coltello. Era la fine, pensò. Crapa pelata gli sferrò un pugno in pancia, un pugno fortissimo. In bocca aveva il sapore ferroso del sangue, sangue che sputò poco dopo a causa del pugno. Si piegò tenendosi dolorante la pancia e piano piano si lasciò cadere in ginocchio. Un altro gli diede una sprangata sulla schiena facendolo stramazzare al suolo. Chiuse gli occhi...ormai per lui non c'erano più speranze. Maledetta boccaccia che andava sempre per i fatti suoi. Maledetto me, pensò, che non rifletto mai prima di parlare. Maledetto amore, tutta colpa tua!
 
Top
ila17
view post Posted on 11/5/2008, 19:50




:cry: povero piccolo.....ma come osano picchiarlo!!! bellissima..sempre più bella...
 
Top
~Nicole Massacre
view post Posted on 12/5/2008, 16:29




Povero...
Amore scrivi benissimooH xD
 
Top
IsTiNtO SuIcIdA
view post Posted on 12/5/2008, 17:06




il mio kiro povero amore...brava tesoro<3XD

SPOILER (click to view)
ora vado in soccorso del mio piccolo kiro e poi lo curo...XD
 
Top
#fey#
view post Posted on 12/5/2008, 18:46




continuo ç_____________ç non ci sto dormendo la notteeeeeç________ç
 
Top
ErIkA_KaUlItZ
view post Posted on 12/5/2008, 20:52




ù.ù
me nuova lettrice
che bella <3<3
davvero mi attira molto
posta presto
xD
kussen
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 17:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


waaaaaaaaaaaaaaa
mi ero persa un chappy!!!!
nuuuu povero Kiro!!! :cry:
continua pliz!!!
scrivi davvero bene.^^
 
Top
ErIkA_KaUlItZ
view post Posted on 13/5/2008, 18:33




cappyyyyy
me attende il cappyy
please posta
:cry:
 
Top
92 replies since 1/5/2008, 18:11   1689 views
  Share