CB in Italy!Comunicazione Mod Forum Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
»[*Angie*]«
view post Posted on 29/4/2008, 20:55




QUOTE (Mononoke84 @ 29/4/2008, 19:17)
unica pecca...quella altre 3 mod del cazzo=_="""

QUOTE
Sapete cosa ne penso riguardo le mod.

Ok, non vorrei dire cavolate, ma..
SPOILER (click to view)
Chi sono?
Vi prego non mi dite che sono le solite raccomandate °-°
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 21:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
5,515
Location:
Shinigami's world «

Status:


Bè, se devo essere sincera non sono molto felice che arrivino in Italia..
Ci ho già sofferto tantissimo per i TH (anche se c'è gente che li conosceva da molto prima di me, ma è una cosa che non riesco ancora a mandare giù) e mi dispiace che questa cosa possa ripetersi con i Cinema Bizarre..
Cioè..non riesco a pensare che ci sarà il forum strabordante di ragazzine che inizialmente non faranno altro che dire 'i copioni dei tokio hotel!!' e dopo qualche mese si innamoreranno perdutamente di loro invadendo il forum ç_ç Cioè questo forum pieno di oche ci rendiamo conto?! Nonononono ç__ç
E poi, le LORO facce su tutte le riviste O_O ç.ç
Vabbè basta dai u_u
Perdonatemi XP
Comunque sono felicissima per voi, Piska e yess ^__^
Ma..non ho capito la storia delle mod o.O Cioè..delle 'certe sconosciute' o_o mi sa che sono rimasta indietro xD Se qualcuno ha voglia di spiegarmi..potete dirmelo in un mp? Se avete voglia eh xD Perchè magari qui non lo si può dire ._. Boh non lo so xD
 
Top
ila17
view post Posted on 29/4/2008, 21:16




sono contenta che arrivino qui in italia....finalmente ci considerano un pochino.
riguardo ad eventuali oche, beh ce ne sono già adesso che non sono famosi...più che oche sono stupide in quando continuano e continuano a paragonarli ai TH..alle mie amiche mostro una foto e cosa dicono?? "Ma sono donne??" "Sono fratelli con i TH??"" che nervi!!!!!
concludo sperando che non diventino eccessivamente famosi come i TH....
 
Top
»Oana.
view post Posted on 29/4/2008, 21:40




CITAZIONE (»[*Angie*]« @ 29/4/2008, 21:55)
CITAZIONE (Mononoke84 @ 29/4/2008, 19:17)
unica pecca...quella altre 3 mod del cazzo=_="""

CITAZIONE
Sapete cosa ne penso riguardo le mod.

Ok, non vorrei dire cavolate, ma..
SPOILER (click to view)
Chi sono?
Vi prego non mi dite che sono le solite raccomandate °-°

Nono, niente raccomandate. praticamente è successo un macello. Quello dell'Universal si era rivolto a cinque ragazze, tra cui Piska e Yess, riguardo la moderazione del forum ufficiale. Il problema è che non si sa chi siano le altre tre, nel senso che qui sul forum non si sa chi siano. Boh. Quindi ora abbiamo proprosto di far scegliere qui le mod oltre a Piska e Yess. Vedremo.
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 29/4/2008, 21:51




Comunque hanno sbagliato...le mod ne sono in 4...nonchè io piska alessia e anastasia ._.
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 22:23

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,949
Location:
.The Capital.

Status:


danke girls!
 
Top
*giuggi*und*shin*
view post Posted on 30/4/2008, 09:29




wow! non so se essre felice o no... cioè... ma proprio a trl?
ma poprio con cattelan?
ma proprio con la "santa" che di santa ha poco?
va be..... tanto non posso farci niente era ovvio che prima o poi sarebbero venuti a trl....
 
Top
NeideLunare
view post Posted on 30/4/2008, 09:53




oddio non oso immaginare a trl quello che potrà dire cattelan *dead*
madò :wacko:
 
Top
>_Sublime~Nightmares_<
view post Posted on 30/4/2008, 12:42




muahahahahah xD
io rido solo a pensarci ù_ù
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 13:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


oh mamma!!! quello che dirà cattelan... preferisco non pensarci grazie! XD

ma sì, tanto poi la butto sul ridere, insomma, ad incazzarci con uno come cattelan non ne vale la pena ^^

comunque sono felice che siete voi quattro le mod ^^
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 13:38

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Per quanto riguarda la proposta che aveva fatto una ragazza, ovvero quella di aprire una sezione per le "fan dagli inizi", non credo sia molto giusto. Sembrerebbe che stiamo qui a discriminare tutte le nuove arrivate, che facciamo le superioriori solo perchè li conosciamo da prima e così facendo, taglieremmo fuori anche le potenziare nuove "vere" fan.. ioè, alla fine, quando sarà passata la moda [che deve ancora scoppiare] rimarranno le vere fan sul forum, quindi poco male.
Non so se mi sono spiegata bene xD
 
home Contacts  Top
Mononoke84
view post Posted on 30/4/2008, 13:40




CITAZIONE (Piska @ 30/4/2008, 14:38)
Per quanto riguarda la proposta che aveva fatto una ragazza, ovvero quella di aprire una sezione per le "fan dagli inizi", non credo sia molto giusto. Sembrerebbe che stiamo qui a discriminare tutte le nuove arrivate, che facciamo le superioriori solo perchè li conosciamo da prima e così facendo, taglieremmo fuori anche le potenziare nuove "vere" fan.. ioè, alla fine, quando sarà passata la moda [che deve ancora scoppiare] rimarranno le vere fan sul forum, quindi poco male.
Non so se mi sono spiegata bene xD

chi hq proposto stà cosa?O_O
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_[SH]
view post Posted on 30/4/2008, 13:43




CITAZIONE (Piska @ 30/4/2008, 14:38)
Per quanto riguarda la proposta che aveva fatto una ragazza, ovvero quella di aprire una sezione per le "fan dagli inizi", non credo sia molto giusto. Sembrerebbe che stiamo qui a discriminare tutte le nuove arrivate, che facciamo le superioriori solo perchè li conosciamo da prima e così facendo, taglieremmo fuori anche le potenziare nuove "vere" fan.. ioè, alla fine, quando sarà passata la moda [che deve ancora scoppiare] rimarranno le vere fan sul forum, quindi poco male.
Non so se mi sono spiegata bene xD

quoto piska! ma chi ha proposto sta cosa?
 
Top
»[*Angie*]«
view post Posted on 30/4/2008, 13:44




Leggete l'ultima risposta della pagina 1 xD
E comunque quelle hanno creato quella sezione solo perchè lo aveva chiesto la universal, finchè non dicono niente, non si fa
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 30/4/2008, 13:46




CITAZIONE (»[*Angie*]« @ 30/4/2008, 14:44)
Leggete l'ultima risposta della pagina 1 xD
E comunque quelle hanno creato quella sezione solo perchè lo aveva chiesto la universal, finchè non dicono niente, non si fa

il fatto è che abbiamo sempre questo foro.....che sarà comunque snobbato dalla maggior parte delle fan che prediligeranno quello ufficiale della universal...il problema non si poneXD
 
Top
110 replies since 29/4/2008, 18:12   1277 views
  Share