CB in Italy!Comunicazione Mod Forum Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Giorgyna4ever
view post Posted on 29/4/2008, 19:03




:@: Oddio non ci posso credere!!!Noi delle oche ce ne sbatteremo altamente!!!W cb 4 ever!!!basta che però non ci spazzino via i tokio hotel se nò sono guai...Wow *me esplode di felicitàààà*
 
Top
NeideLunare
view post Posted on 29/4/2008, 19:10




oddio :cry:
sto per mettermi a piangere :cry:
In Italia....
yess devo ancora ringraziarti per avermi aggiornata in questi giorni che non potevo essere qui!!!
 
Top
*lucy*IlOvE kIrO
view post Posted on 29/4/2008, 19:14




che skifo di giornata..dico solo questo..DELUSA!
ragazze comunque sono felicissima per voi (piska e jess) <3
 
Top
ShinaKaulitz
view post Posted on 29/4/2008, 19:18




no state schrezando!i cinema bizarre in italia trl!da me ci sono gia le oche per i tokio hotel e da me si prendono gia in giro shin e strify e ce uno che ho smesso di parlare con lui che scambiava sempre shin per strify e poi diceva che assomigliava (e non so chi dei due) a susi di amici!
mezza scuola mi prende in giro perchè adoro i tokio hotel quando scopriranno dei cinema bizarre diventerà un pandemonio.spero solo che il cinemabizarre.it
ci sia presto quando vado in quello tedesco capisco solo le canzoni e le carte di credito!
ma lo sapete che trl e stupida!dopo che una canzone sta(perchè è bella)40 volte ala 1 la tolgono sono tutti pazzi li!
io mi immagino gia le oche!
capelli da alla bill kaulitz alla shin o alla strify e gli altri!
un esempio di oca?è in classe da me!da quando piacciono a me i tokio hotel piacciono anche a lei:da quando ho detto che l'amore dei sonohra è figa piace anche a lei!ora tiene le foto di bill e di tom nel diario e ne parla in continuazione!
un'altra ochetta è una che canta le canzioni dei tokio hotel in tedesco ma si inventa le parole!mi viene da tirarli due schiaffi!!
l'importante è che noi tutte li potremò vedere su i canali musicali come lafee!!!
finalmente ci voleva proprio!!!
ora che mi sono sfogata posso ritornare a vivere!
:shin: :shin: :shin: :shin: :shin: :shin:
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 19:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


wow!!! ShinaKaulitz, quoto con te, sono nella tua stessa situazione a scuola!!! e conosco alcune fan oche dei TH... non oso pensare a quando i miei compagni scopriranno chi SONO i cinema bizarre... aiuto....

ma sono felice lo stesso, non saranno di certo i miei compagni cre***i a farmi passare la mia passione per la musica, per i Cinema Bizarre e per i Tokio Hotel! e ne tanto meno le oche!

con questo ho finito ^^ mi sono sfogata anch'io xD
 
Top
#fey#
view post Posted on 29/4/2008, 19:44




CITAZIONE (Piska @ 29/4/2008, 19:12)
Allora.. dopo varie peripezie, la Universal ha nominato me e Yess come due delle [per ora] cinque moderatrici del forum Ufficiale dei Cinema Bizarre.
Questo significa che a breve sarà ultimato anche il sito ufficiale italiano [www.cinemabizarre.it] e ovviamente, insieme sarà ultimato il forum xD
Ora, non so perchè abbiano scelto proprio me e Yess, fatto sta che appena serviranno altre mod, non eisteremo a fare il nome di alcune di voi, che di sicuro lo meritano molto più di certe sconosciute [non facciamo nomi..].
Hanno anche comunicato una cosa che ad alcune farà piacere, ad altre un pochino meno xD


"Stiamo ultimando le procedure per avere il sito italiano ufficiale e il relativo forum ufficiale, che dovrebbe essere pronto Lunedì (in contemporanea ad una probabile presentazione e lancio del video LOVESONGS a TRL!!)

Non è sicuro, ma probabile xD
Yess, se ho dimenticato qualcosa, aggiungi pure tu, la febbre oltre a farmi delirare mi fa perdere pezzi xD

image image

NONOSTANTE LA MIA FELICITA SUPERGALATTICA -CHE SICURAMENTE NON E DERIVATA DAL LORO ARRIVO MA SOLO DALL'ESAURIMENTO NERVOSO NEL CERCARE DI DOWNLOADARE LA NOTIZIA..
IO NON CI STO
I CINEMA BIZARRE IN ITALIA NON LI VOGLIO
E CHE VENGANO OCHE ANTI DEL PANNOLINO PAMPERS COMMERCIALIZZAZIONE A CATENA SUCCESSO SFRENATO MA SOPRATUTTO IL LORO VIDEO A TRL CON CUI CATTELAN -lasciamo perdere..-

NON SONO FELICE PIUTTOSTO MI SACRIFICO IO E MI UCCIDO PIUTTOSTO MI AUTOBANNO DAL FORUM CHE PER ALTRO E FELICE-.-.-.-'''
(TUTTA STA FELICITA POI..)
IO NON LI VOGLIO
IL MIO GIUDIZIO L'HO ESPRESSO image image image
image
 
Top
>_Sublime~Nightmares_<
view post Posted on 29/4/2008, 19:51




ragazze, comunque, tranquille '-'
cioè, non affrettiamo le cose, io credevo che nel forum di LaFee quando sarebbe arrivata in italia sarebbe arrivata una boglia di gente nei forum mentre non è stato così '-'
per certi versi è una fortuna, per altri no '-' ma vabbè...
Comunque sono felicissima per voi 2 che sarete mod *-*


E naturalmente del fatto che loro arriveranno in Italia xD
ma non esattamente al massimo della felicità '-'
 
Top
~Nicole Massacre
view post Posted on 29/4/2008, 19:58




Nooo ç__ç cioè sono felice però..
 
Top
*lucy*IlOvE kIrO
view post Posted on 29/4/2008, 20:03




CITAZIONE (>_Sublime~Nightmares_< @ 29/4/2008, 20:51)
ragazze, comunque, tranquille '-'
cioè, non affrettiamo le cose, io credevo che nel forum di LaFee quando sarebbe arrivata in italia sarebbe arrivata una boglia di gente nei forum mentre non è stato così '-'
per certi versi è una fortuna, per altri no '-' ma vabbè...
Comunque sono felicissima per voi 2 che sarete mod *-*


E naturalmente del fatto che loro arriveranno in Italia xD
ma non esattamente al massimo della felicità '-'

si ma LaFee è una donna..non so se mi spiego..è totalmente diverso
 
Top
»[*Angie*]«
view post Posted on 29/4/2008, 20:08




QUOTE (*lucy*IlOvE kIrO @ 29/4/2008, 21:03)
QUOTE (>_Sublime~Nightmares_< @ 29/4/2008, 20:51)
ragazze, comunque, tranquille '-'
cioè, non affrettiamo le cose, io credevo che nel forum di LaFee quando sarebbe arrivata in italia sarebbe arrivata una boglia di gente nei forum mentre non è stato così '-'
per certi versi è una fortuna, per altri no '-' ma vabbè...
Comunque sono felicissima per voi 2 che sarete mod *-*


E naturalmente del fatto che loro arriveranno in Italia xD
ma non esattamente al massimo della felicità '-'

si ma LaFee è una donna..non so se mi spiego..è totalmente diverso

Ho pensato la stessa identica cosa,
diciamo che ci sono più fans femmine ed è più probabile che piacciano artisti maschili, sapete, ed è più facili prendersi una di quelle chiamate 'cotte'
spero non sbagliarmi °-°
 
Top
~Nicole Massacre
view post Posted on 29/4/2008, 20:14




CITAZIONE (»[*Angie*]« @ 29/4/2008, 21:08)
CITAZIONE (*lucy*IlOvE kIrO @ 29/4/2008, 21:03)
si ma LaFee è una donna..non so se mi spiego..è totalmente diverso

Ho pensato la stessa identica cosa,
diciamo che ci sono più fans femmine ed è più probabile che piacciano artisti maschili, sapete, ed è più facili prendersi una di quelle chiamate 'cotte'
spero non sbagliarmi °-°

Sisis infatti xD
 
Top
>_Sublime~Nightmares_<
view post Posted on 29/4/2008, 20:15




xD
scusate xD
non c'ho pensato '-'
sorry v.v
 
Top
*lucy*IlOvE kIrO
view post Posted on 29/4/2008, 20:25




CITAZIONE (>_Sublime~Nightmares_< @ 29/4/2008, 21:15)
xD
scusate xD
non c'ho pensato '-'
sorry v.v

figurati mica è colpa tua^^..mah speriamo sia come dici ..
 
Top
IsTeRiK@
view post Posted on 29/4/2008, 20:39




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono troppo contenta per loro se lo meritano e riceveranno tutto il nostro appoggio!!!!! per quanto riguarda trl prima o poi sarebbero andati non dimentichiamoci che mtv e anche trl è un canale internazionale certo da noi non è un granchè io preferivo i vecchi presentatori però va bhè...dai raga mica li possiamo tenere tutte per noi poi le vere fan si vedono e spero che tutte noi avremo le nostre soddisfazioni!!!!:):):):) vediamo il lato positivo della cosa poi a trl hai un contatto maggiore con l'artista rispetto ad un concerto!!!:):):):)
 
Top
»Oana.
view post Posted on 29/4/2008, 20:50




Sapete cosa ne penso riguardo le mod.

Riguardo TRL, beh, si sa che portano lì tutti i nuovi "arrivati" =.=''
E non c'è niente da fare.

 
Top
110 replies since 29/4/2008, 18:12   1277 views
  Share