CB in Italy!Comunicazione Mod Forum Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Mononoke84
view post Posted on 4/5/2008, 15:11




CITAZIONE (__AkI__ @ 4/5/2008, 15:59)
CITAZIONE (Mary241090 @ 4/5/2008, 12:48)
*_* Wow che bello!!!! Ci sarà anche il forum ufficiale *_* i CB verranno qui spero solo che non facciano la fine dei TH (per le fan intendo) e in bocca al lupo alle mod

Grazie Mary!!! Per le altre mi dispiace che l'abbiate presa così male, ma certo non dirò che non voglio fare la mod solo perchè qualcuno pensa che io segua i Cinema Bizarre da ieri e solo per i loro bei faccini!!!
Amore per il gruppo e impegno per loro...bene ma chi te lo dice che io non ne abbia??
Prima di attaccarci potevate benissimo conoscerci oppure esporci le vostre lamentele ma SENZA accusarci e sparare alla cieca!!! E con questo mi dispiace che si inizi subito così....

aki uahahaha io lo so come ti sei avvicinata ai cb...cazzo..te l'ho dato io il link di stò foro=_=""" lo sai vero? ti ricordi?
perciò non mi dici nulla di nuovo..ti sei iscritta e poi non ti ho più vista per dei mesi=_=
finiamola con stè ipocrisie .....
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 4/5/2008, 17:16




SCUSATE
LO SO CHE è UN PERIODO CRITICO MA DEVO CANCELLARE I MESSAGGI!
 
Top
#fey#
view post Posted on 4/5/2008, 17:51




si pero adesso la stanno facendo troppo lunga stanno diventando una completa seccatura -.-
e vabbene che abbiamo esagerato pero shallatevi mica vi mangiamo
poi prendiamola con la delicatezza la questione perche i perche e i percome ci sono...
e su daiiiiii
 
Top
Persa
view post Posted on 4/5/2008, 19:29




oddio ma è è vero? O_O
mi perdo sempre le cose più importaantii
oddiosaaaanto non ci credo verranno in italia

peccato per trl =.=...uuuh siii willkommen oche...

per cambiare discorso auguri al sito e alle nuove mod xD
------
ho fatto una lettura ultrarapida...ma come mai tutto questo scaldamento?
il forum non lo fanno solo 4 mod

Edited by Persa - 4/5/2008, 20:52
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 5/5/2008, 13:41




Ahem =.=

Mi dispiace ammetterlo ma il forum ha già la sua dose di uccelli starnazzanti =.=
 
Top
Tokia91
view post Posted on 7/5/2008, 16:30




CITAZIONE
Bè, se devo essere sincera non sono molto felice che arrivino in Italia..
Ci ho già sofferto tantissimo per i TH (anche se c'è gente che li conosceva da molto prima di me, ma è una cosa che non riesco ancora a mandare giù) e mi dispiace che questa cosa possa ripetersi con i Cinema Bizarre..
Cioè..non riesco a pensare che ci sarà il forum strabordante di ragazzine che inizialmente non faranno altro che dire 'i copioni dei tokio hotel!!' e dopo qualche mese si innamoreranno perdutamente di loro invadendo il forum ç_ç Cioè questo forum pieno di oche ci rendiamo conto?! Nonononono ç__ç
E poi, le LORO facce su tutte le riviste O_O ç.ç
Vabbè basta dai u_u
Perdonatemi XP
Comunque sono felicissima per voi, Piska e yess ^__^
Ma..non ho capito la storia delle mod o.O Cioè..delle 'certe sconosciute' o_o mi sa che sono rimasta indietro xD Se qualcuno ha voglia di spiegarmi..potete dirmelo in un mp? Se avete voglia eh xD Perchè magari qui non lo si può dire ._. Boh non lo so xD

Sono della tua stessa idea! Non voglio le ocheee!!! :angry:
 
Top
110 replies since 29/4/2008, 18:12   1277 views
  Share