Quali leggete?

« Older   Newer »
  Share  
=MoonLight=
view post Posted on 3/6/2008, 21:55




Io pochini :unsure:

Di recente sto leggendo B.O.D.Y. e ho cominciato Vampire Knight,
poiii in passato (XD) ho letto Ayashi No Ceres,Cuore Di Menta e alcuni vari che trovavo su YATTA(che ho smesso di prendere quando si è dimezzato il giornale ma non il prezzo -.- XD)...però ora come ora vorrei rifarmi e prenderne altri da leggere*_* ..lavorando ora posso permettermelo eheh

Se avete qualcosa da consigliare dite pure eh XD
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 16:25
Avatar

chi legge è un sindaco UwU

Group:
Shin-Fan
Posts:
4,040
Location:
Nekoland

Status:


umm...vediamo

Kaito Kid
Detective Conan
One Piece 1°ED e l'ultima
Fairy Tail
Keroro
Tsubasa Reservoir Chronicle
Elemental Gerad
Elemental Gerad Flag Of Blue Sky
Inuyasha 1°ED.
Bleach 1°ED.
Naruto 1°ED.
Naruto il Mito
Trinity Blood
Full Metal Alchemist 1°ED.
D.Gray Man
Hunter X Hunter 1°ED
Nana 1°ED.
Bastard 1°ED.
Nana Collection
Ouran Host Club "Amore In Affitto"
Gentlemen Allliance Cross
Vampire Knight 1°ED.
Evangelion 1°ED.
Febbre Del Cuore
Hanakimi
Beck
Trigun Maximum
Rozen Maiden

ho un vuoto di memoria ce ne sono piu ma non me li ricordo @___@ ne stò comprando troppi in camera mia non si passa piu dove ti giri ci sono Manga @____@ quando me li ricordo li scrivo!

moonlight mi stai uccidendo @___@ Villeeeeee =ç=
 
Contacts  Top
°*akari-chan*°
view post Posted on 7/6/2008, 21:21




io leggo tutti gli shojo del mondo..io VIVO per gli shojo manga!!soprattutto per le commedie scolastiche...adeso sono tutta presa da Secret unrequited love,parfait tic,febbre del cuore...
e poi ovviamente Nana=)
 
Top
-angelblack-
view post Posted on 8/6/2008, 10:19




io leggo ovviamente NANA poi Vampire Knight, Naruto, Haruhi
 
Top
haruka91
view post Posted on 8/6/2008, 16:17




mmmmm....io vivo di manga XD
ne ho letti e ne leggo tantissimi ^^ ....vediamo:

Vampire Knight,,Sunadokei-la clessidra,,zettai kareshi,,virgin crisis,,nana,,anatolia story,,febbre del cuore,,lovely complex,,meru-puri,,kodocha,,lui,il primo amore,,imadoki,,full-moon,,B.O.D.Y.,,hana-kimi.......

molti altri...ma direi basta cosi'...^^
comunque tra anime e manga (anche inediti) che vedo e leggo su internet arriviamo alle migliaia @_______@ X°°°°°°D

Edited by haruka91 - 23/8/2008, 16:07
 
Top
°*akari-chan*°
view post Posted on 9/6/2008, 19:25




io consiglio a tutti vivamente Secret Unrequited love...davvero è bellissimo....mi dà un emozione dietro l'altra....è u po tragico a volte ma è stupendo *_*
 
Top
Nobu-Chan_*
view post Posted on 9/6/2008, 21:27




io leggo after school nightmare e un segreto per due *ç*
 
Top
Revenge.XoXo
view post Posted on 10/6/2008, 09:06




anche io quesi due teh eh eh
e poi mille altri in più seguo un sacco di Anime che mi sto confondendo il cervello
 
Top
† Ð u d u †
view post Posted on 10/6/2008, 09:23




Pure me ha letto secret urequited love ù.ù e non è male, anche se di solito non prediligo gli shojo e penso che Takuma sia un vero baka xD
Invece un manga che non ho ancora letto e che mi piacerebbe leggere è proprio after school nightmare, ho letto la trama e mi ispira, ma una mia amica che lo ha letto mi ha detto che per lei è orribile e che non vale proprio la pena di leggerlo... ._.
Comunque prima o poi lo leggerò in rete e giudicherò io stessa xD

CITAZIONE (Revenge.XoXo @ 10/6/2008, 10:06)
e poi mille altri in più seguo un sacco di Anime che mi sto confondendo il cervello

wow allora sono sollevata x°D vuol dire che non sono l'unica che fa una confusione pazzesca con nomi, personaggi e trame varie xD
per esempio con il "Sasuke" di naruto e il "Sosuke" di full metal panic x°° ogni volta devo pensare anni prma di azzeccare quello giusto ^^
 
Top
=MoonLight=
view post Posted on 15/6/2008, 18:04




Ah mi ero dimentica di mettere Lui,Il Diavolo *_* L'ho letto qualche anno fa e mi è piaciuto tantissimo!*_*
 
Top
Revenge.XoXo
view post Posted on 16/6/2008, 10:53




CITAZIONE (Revenge.XoXo @ 10/6/2008, 10:06)
e poi mille altri in più seguo un sacco di Anime che mi sto confondendo il cervello

wow allora sono sollevata x°D vuol dire che non sono l'unica che fa una confusione pazzesca con nomi, personaggi e trame varie xD
per esempio con il "Sasuke" di naruto e il "Sosuke" di full metal panic x°° ogni volta devo pensare anni prma di azzeccare quello giusto ^^
[/QUOTE]


aaah ma io non seguo solo quelli su mtv e italia uno ce ne ho 3000 altri che non sono mai usciti in italia e mi sto confondendo *.* :wacko:
 
Top
† Ð u d u †
view post Posted on 18/6/2008, 15:50




CITAZIONE (Revenge_DivaHPerfection @ 16/6/2008, 11:53)
aaah ma io non seguo solo quelli su mtv e italia uno ce ne ho 3000 altri che non sono mai usciti in italia e mi sto confondendo *.* :wacko:

bwahahah x°°
appunto xDD pure io, gli anime che non sono stati doppiati in italiano e successivamente trasmessi sui canali italiani o li scarico o me li guardo su youtube in giapponese, poi a volte se ci sono li guardo con i sottotitoli o in italiano o in iglese o francese, dato che sono le uniche lingue con cui me la cavo xD
e il mio povero cervellino fa fatica a contenere miliardi di nomi e trame @.@ xD
 
Top
°BimbaRock°
view post Posted on 28/6/2008, 14:16




Nana ...sempre e comunque...Poi leggo Death Note e vorrei tanto cominciare a leggere Vampire Knight... ^-^
 
Top
[EmO<3]
view post Posted on 23/8/2008, 14:32




Wow!!!
Allora letti e che tengo nella mia cameretta sono
Saiyuki,Chobit,Love Story,Strofe D'amore e sto finendo Love Celeb
Visti gli anime Vampire Knight (che poi comprerò aspettando il 3 ott),Junjou Romantica(il mio primo yaoi manga,bellissimo e aspetto che esca in Italia il fumetto)
Lovely Complex e,infine,intensionata a comprare Cosplay Animal e Loveless(se riusciro mai a complarlo!!)
 
Top
~Musika
view post Posted on 23/8/2008, 16:18




Scrivo quelli che più mi piacciono o senno' impazzisco xD
Alluuura *.*
Nana, Paradise Kiss, naruto, death note, full metal panic, Ouran host Club (Amore In Affitto), keroro ...
 
Top
34 replies since 28/3/2008, 15:36   196 views
  Share