silent scream, i loro destini finalmente s'incrociarono...

« Older   Newer »
  Share  
genty
view post Posted on 16/3/2008, 18:46




:Q________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
vado pazza per queste effeeffe anche se shin si innamora di qualcunaltro (non proprio-.-' XDXDXD)
 
Top
$eX·D®uGs·AñD·ChøCølA†€
view post Posted on 16/3/2008, 19:24




Questa FF è uno spasso ò.ò posta al più presto caVa!!! O.O
 
Top
*aLOne*in*ThE*DarK*
view post Posted on 17/3/2008, 15:09




CAPITOLO 6

L'unica ad essere rimasta a casa era Sabrina: YeYu era uscita senza dire nulla a nessuno, Elena era andata felice dal suo Yu, Eley aveva l'appuntamento con Luminor e Lucy l'aveva appena abbandonata per uscire col suo nuovo amore. La casa era così vuota che subito la noia s'impossessò di lei. Ma fu sopraffatta dal suono del campanello. Shin era andato da lei perchè doveva parlarle urgentemente.
<dimmi, è successo qualcosa di grave?> chiese Sabrina.
<no, è che dovevo parlarti...ma non so da dove iniziare...bhè insomma...mi potresti dare un bicchiere d'acqua, ho la gola secca>
lei annuì e andò a prenderglielo. Quando arrivò non ebbe neanche il tempo di dargli il bicchiere che lo aveva già svuotato.
<da dove posso iniziare...è difficile> disse appoggiando il mento sulle mani. Ad un trattò shin fu sopra Sabrina e la baciava. La sua mano iniziò a percorrere sotto la maglietta il corpo della ragazza.
<che fai?> chiese disgustata scaraventandolo a terra.
<scusami, non so che mi è preso...>
<scusa un bel cavolo...ora vattene> disse lei indicando col dito la porta <e non farti più vedere>
Shin non disse più una parola e a testa bassa aprì la porta d'ingresso. Fu spinto via da Elena che entrò correndo con il volto inondato di lacrime. Di seguito a lei entrò anche Strify che la seguì in camera.
<che è successo?> chiese Sabrina.
In quel momento entrò anche YeYu.
<scusami Elena...> urlò andando dalla sua amica.
<scusa nulla! L'hai lasciato per far che...per farlo mettere con me e poi tradirmi, eh YeYu?> chiese adirata Elena.
<non è colpa mia se siamo innamorati della stessa persona...> ribattè l'altra.
<ho capito perchè mi hai detto quelle parole l'altra sera...lo volevi tutto per te, non è vero? Ora è tuo, prenditelo. Adesso vattene via, non voglio più veder né te né quel maiale!>
YeYu scosse la testa e abbandonò la camera con le lacrime agli occhi. Strify per consolare Elena le mise una mano intorno alla spalla.
<tu che vuoi, vattene, non ti vuole nessuno!> gli urlò lei.
Lui la guardò con disprezzo, storse la bocca per trattenere le lacrime e voltandosi disse:
<cercavo solo di consolarti. Almeno un grazie>
detto questo se ne andò sbattendo la porta. Elena si sentì estremamente in colpa per come l'aveva trattato.
<mi spiegate cos'è successo> disse Sabrina <tu sei ancora qua?> continuò rivolgendosi a Shin, che senza dire nulla tolse il disturbo.
<fattelo dire da Yess, io me ne vado> disse Elena uscendo di casa.

Eley stava aspettando da più di mezz'ora Luminor che a quanto pareva non aveva intenzione di arrivare. Arresa, stava per andarsene quando fu fermata dalla sua voce.
<finalmente, come mai ci hai messo tanto?> chiese lei.
<scusa, ma ho avuto dei problemi> rispose lui dandole un bacio sulle labbra.
Entrarono nel locale e iniziarono a parlare quando furono interrotti dal cellulare di Luminor. Eley intanto ordinò da bere per tutti e due.
<chi era?> gli chiese dopo che mise giù la comunicazione.
<strify>
<che voleva?>
<niente, non ti preoccupare> rispose lui.
Luminor si alzò di scatto.
<dove vai?>
<come sei assillante> le disse lui.
<in fondo sono la tua ragazza...>
<cosa te lo fa credere? Solo perchè ti ho dato un bacio? Questo non vuol dire che sono il tuo ragazzo. Io non voglio stare con te Eley. Era un'uscita tra amici>
lei lo guardò con aria di sfida e, dopo che arrivò il suo drink, lo rovesciò in testa a Luminor. Poi se ne andò senza dire nulla. Quando arrivò a casa non c'era nessuno. Andò in bagno e prese i sonniferi di Lucy.

Lucy non si era mai sentita così felice. Camminava a braccetto con Kiro per i marciapiedi di Berlino e niente avrebbe potuto rovinare quel momento. Si fermarono davanti ad un negozio di elettronica che esponeva dei televisori. Stavano mandano in onda un programma per ragazzi e Kiro riconobbe subito l'ospite del giorno. Entrò per sentire che cose stava dicendo.
“abbiamo qua l'ex fidanzata di Kiro, il bassista dei Cinema Bizarre, Dakota. Ci vuoi parlare un po' di voi?” diceva la presentatrice.
“vorrei precisare che io sono la fidanzata di Kiro...”
“ma lo sanno tutti che lui ha un'altra ragazza!”
“no” rise Dakota “non è la sua ragazza, è solo una con cui spassarsela. Stiamo attraversando un periodo difficile. Ci siamo solo divisi un attimo per far rappacificare le acque. Appena questo momento sarà finito staremo meglio di prima...”

Kiro era incollato al televisore e non riusciva a credere alle sue orecchie e mentre Dakota continuava a parlare Lucy abbandonò il negozio senza avvisare Kiro.

YeYu intanto era uscita a fare una passeggiata per dimenticare la litigata appena avuta con la sua amica. Non riusciva a capire perchè si dovesse sentire in colpa, in fondo anche lei era innamorata di Yu e non era colpa sua se lui aveva preferito lei. In quel momento le arrivò un messaggino di Yu: “mi manchi tanto” diceva. In quel momento dimenticò tutto e un sorriso di felicità si disegnò sulle sue labbra. Tornò a casa.
<sono tornata!> disse, ma non ebbe risposta.
Si tolse il giubbotto, poi notò la luce della camera da letto di Eley accesa. Doveva averla dimenticata. Andò per spegnerla ma vide la sua amica sdraiata per terra esanime e accanto aveva la boccetta di sonniferi quasi vuota.
<eley, che cosa hai fatto!> urlò tra le lacrime YeYu scrollandola...
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 17/3/2008, 15:15




omfg eleyyyyyyyyyy ç____________________ç
 
Top
kaulitzina94
view post Posted on 17/3/2008, 15:17




stupenda!!!!!!!!! continuo,continuo,continuo............
 
Top
xxeleyxx
view post Posted on 17/3/2008, 15:29




ç________________________________ç oddeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooooooo ma perchè si e' comportato cosìì..........
eleee CONTINUOOOOOOOOOOO
 
Top
*lucy*IlOvE kIrO
view post Posted on 17/3/2008, 16:31




i miei sonniferiiiiii muahhahah * a morte dakotaaaaa kiro è miooooo xD*tesò stupendaaaaaaa
 
Top
Dakota Rose
view post Posted on 17/3/2008, 16:32




U.U Che bello fare la cattiva xDDD
Voglio il continuooooooooooo
 
Top
xxeleyxx
view post Posted on 17/3/2008, 16:34




CITAZIONE (*lucy*IlOvE kIrO @ 17/3/2008, 16:31)
i miei sonniferiiiiii muahhahah *xD*

si tesò per non pensare che una volta volevo uccidermi davvero con i sonniferi me l'hai fatto ricordare bravaaaaaaaaaa
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 17/3/2008, 17:14




CITAZIONE (Dakota Rose @ 17/3/2008, 16:32)
U.U Che bello fare la cattiva xDDD
Voglio il continuooooooooooo

siamo 2 troie ç__________ç
 
Top
*aLOne*in*ThE*DarK*
view post Posted on 17/3/2008, 19:27




CAPITOLO 7

Aprì lentamente gli occhi. Cos'era successo la sera prima? Cercò di ricordarsi: era uscita di casa sbattendo la porta perchè era arrabbiata con YeYu, poi era andata ad un pub e aveva iniziato a bere. Molto probabilmente si era ubriacata. C'era qualcuno con lei, ma non si ricordava chi. Dei dolci soffi le facevano muovere i capelli che aveva davanti agli occhi: qualcuno stava dormendo con lei. Si voltò per vedere chi era: capelli biondi e neri, lineamenti fini, labbra sottili. Non ci poteva credere. Si alzò e si ritrovò nuda. Alzò la coperta e anche Strify lo era. Raccolse i suoi vestiti e in quel momento lui si svegliò.
<sei un maiale!> urlò Elena <ti sei approfittato di me mentre ero ubriaca!>
lui come se non capisse cosa stesse dicendo si guardò e si vide nudo.
<ti posso spiegare. Ti ho seguita e ho bevuto anch'io. Non mi ricordo nulla.>
<ti credo...però non è successo nulla tra di noi ok?> disse lei presa dal panico.
<no, come se non fosse successo nulla> rispose lui.
Mentre si metteva i jeans le cadde il cellulare: c'erano più di trenta chiamate senza risposta di YeYu. Contro voglia la richiamò.
<elena corri all'ospedale...Eley ha preso i sonniferi di Lucy>
<e come sta?>chiese preoccupata.
<prognosi riservata. Corri!>
Elena si rivestì il più in fretta possibile e mentre se ne andava fu cinta da dietro da Strify.
<non te ne andare. Ho bisogno di te!> le disse <io...io...>
<eley sta male...non posso trattenermi>
si liberò dalla sua stretta e iniziò a scendere le scale.
<io ti amo!> le urlò Strify. Lei si girò a guardarlo e gli sorrise.
Arrivò all'ospedale e di corsa raggiunse la camera di Eley dove trovò tutte le sue amiche e Luminor. Si avvicinò ad Eley e la baciò in fronte, ma lei non fece neanche una piega. Si sedette di fianco a lei e le prese la mano: era fredda. Nessuno diceva nulla, si sentiva solo il suono dell'elettrocardiogramma. Quel suono intermittente ad un tratto si tramutò in uno lineare: il suo cuore aveva smesso di battere come quando Luminor le aveva detto quelle parole.
<aiuto! Aiuto!> urlò Sabrina.
I medici arrivarono in un attimo e fecero uscire tutti dalla stanza. Quei dieci minuti in cui furono dentro sembravano non terminare mai.
<la situazione è molto grave. Siamo riusciti a rianimarla ma è stata senza ossigeno troppo a lungo. Penso non sopravviverà> disse uscendo un medico. la disperazione le assalì e a causa di essa non riuscivano a dire nulla.
Luminor corse dentro la stanza e con sé non voleva nessuno. Si avvicinò ad Eley.
<scusa è solo colpa mia. Non volevo dire quelle cose> le sussurrò.
Lentamente iniziarono a scendergli lacrime di dolore. Una di esse cadde sulla bocca di Eley. Luminor sentì la mano della ragazza muoversi e poi aprì lentamente gli occhi.
<eley!> urlò abbracciandola al collo.
<che è successo?> chiese lei con un filo di voce.
Tutte le altre all'urlo di Luminor entrarono e abbracciarono la loro amica. I dottori gridarono al miracolo. Le spiegarono cos'era successo.
<sono proprio una cretina!> affermò.
<vado a prenderti qualcosa a bere> disse YeYu tra le lacrime.
Si alzò ma un giramento di testa la fermò. Cadde sulla sedia tenendosi la fronte.
<stai bene?> le chiesero.
<si, solo un giramento di testa>

kiro non poteva ancora credere alle affermazioni fatte da Dakota. La chiamò per avere chiarimenti e lei arrivò subito dopo.
<perchè hai detto quello?>
<innanzi tutto ciao. Io non volevo dirlo, giuro.>
<però l'hai fatto!> le urlò Kiro.
Dakota scoppiò a piangere.
<me lo hanno detto. Io non volevo. Non volevo mentire su di te. Non lo avrei mai fatto, lo sai.>
kiro la strinse a sé. Lei si alzò un attimo ed andò in bagno. Quando tornò iniziò a sbottonarsi la camicetta e la lasciò cadere delicatamente a terra. Poi si diresse con passo felino verso Kiro e gli tolse la maglietta.
<che fai?>
lei non rispose, anzi si mise a cavalcioni su di lui. In quel momento entrò dalla porta che era rimasta aperta Lucy che vide quella scena e scappò via in lacrime. Perchè mi deve far soffrire così? Si chiedeva in continuazione. Si divertiva così tanto a vederla così? Questa volta era davvero finita. Non voleva vederlo mai più. Quando arrivò a casa trovò YeYu stesa sul divano.
<ye, non stai bene?>
<insomma. Ho un mal di testa terribile. Che giorno è oggi?>
<il tre febbraio, perchè?> chiese Lucy.
<come il tre febbraio?> chiese con terrore YeYu. Si alzò velocemente e andò a consultare il calendario. Fece due conti sulle dita. Rimase a bocca aperta.
<ye, tutto bene?>
<per niente> rispose lei con un filo di voce...
 
Top
xxeleyxx
view post Posted on 17/3/2008, 19:33




oddei che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si amo paingi su di me vai cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi passo dalla prognosi riservata al reparto rianimazione (forse e' la stessa cosa) muahah xD bella bella bella blellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
kaulitzina94
view post Posted on 17/3/2008, 19:36




stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace da morire ^_^ !!!!!!!
 
Top
Dakota Rose
view post Posted on 17/3/2008, 19:37




Beeeeeeello xDDD
mhuwhuwa Kiro <3333
 
Top
*lucy*IlOvE kIrO
view post Posted on 17/3/2008, 19:39




no ti prego continuaaaaaa T.T
 
Top
67 replies since 15/3/2008, 13:48   1041 views
  Share