The GazettE

« Older   Newer »
  Share  
Japanese_Warrior
view post Posted on 9/4/2008, 16:13




XD


COmunque...prepariamoci per la difesa contro le fangirl +si arma di mazze da baseball+
Quelle...non devono avvicinarsi a me sennò le faccio volare via la testa con la mia mazza xD

Intanto ha anche le fotuzze dei gazette da attacare al muro XD
 
Top
Persa
view post Posted on 9/4/2008, 17:51




tante belle mazzata sulla loro cara testolina ^-^

comunque alla fino teen rock l'ho comprato ._.
gli an cafè visual kei...io sapevo fossero tra i massimi esponenti dell'oshare kei
vabè dai se i gazette sono una boyband ^_^

peeerchèè ç__ç
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 9/4/2008, 18:41




direi che non c'è da meravigliarsi purtroppo :( era una questione di tempo <_<
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 11/4/2008, 00:35




chiedo umilmente perdono ^^ mi era giunta voce ci fosse una dama tra loro ^^ beh a quanto pare si erano sbagliati =.= XD

capita!

grazie mille anche per la foto di Aoi! *_*

:XD:

meno male vi piace la mia copertina ^^ pensavo fosse poco visual... dato che ancora cerco di trovare lo stile grafiko che ci lega di più *.*
 
Top
Marghot
view post Posted on 13/4/2008, 21:01




chi è una boyband????????loro sono visual kei e allora anche i cinema bizarre lo sono,e sono entrambe boyband??oh io non credo proprio...
fanno un genere metal rock scommeto che manco na canzone avete sentito,l'unica è sex che ho visto nel gazette portal,impaate da lei U.Ule tipe del forum del gazette odiano i cinama bizare ma io li difendo qua quasi la stessa cosa,io non ce l'ho con nessuno ma sentire che i gazette sono una boyband è peggio che bestemmiare,quindi evitate cose di cui non sapete quasi nulla per non dire nulla...scusatemi ma non posso sopportarlo...
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 13/4/2008, 21:11




CITAZIONE (Marghot @ 13/4/2008, 22:01)
chi è una boyband????????loro sono visual kei e allora anche i cinema bizarre lo sono,e sono entrambe boyband??oh io non credo proprio...
fanno un genere metal rock scommeto che manco na canzone avete sentito,l'unica è sex che ho visto nel gazette portal,impaate da lei U.Ule tipe del forum del gazette odiano i cinama bizare ma io li difendo qua quasi la stessa cosa,io non ce l'ho con nessuno ma sentire che i gazette sono una boyband è peggio che bestemmiare,quindi evitate cose di cui non sapete quasi nulla per non dire nulla...scusatemi ma non posso sopportarlo...

tesò rileggi....hai capito male..qui contestiamo esattamente quello di cui tu ci accusi.......impariamo per cortesia a leggere prima di sparare sentenze ..grazie^^
 
Top
Marghot
view post Posted on 13/4/2008, 21:23




ok ho riletto e rimango della mia idea,lo dico nel caso qualcuno lo pensi,fate come volete,scusatemi dell'ignoranza e non cercate di farmi capire qualcosa,lasciatemi nella mia ignoranza che sono un caso disperato,cmq se volete un pò di j-music ho un bel pò di buone e belle band,domani posto un pò di cose...
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 13/4/2008, 21:28




CITAZIONE (Marghot @ 13/4/2008, 22:23)
ok ho riletto e rimango della mia idea,lo dico nel caso qualcuno lo pensi,fate come volete,scusatemi dell'ignoranza e non cercate di farmi capire qualcosa,lasciatemi nella mia ignoranza che sono un caso disperato,cmq se volete un pò di j-music ho un bel pò di buone e belle band,domani posto un pò di cose...

ripeto...non si può contestare qualcosa che nessuna di noi ha detto....abbiamo già avuto probelemi...perciò cerchiamo di stare attente^^ ok?
 
Top
billgatekaulitz
view post Posted on 14/4/2008, 15:51




a me piacciono un casotto troppo bravi!!
 
Top
Japanese_Warrior
view post Posted on 26/4/2008, 16:40




TT__________TT
Oddio no...Sul Cioè hanno messo una foto di Miyavi per un test scambiandolo per una ragazza!!!!!!! X°°°DD Povero Miyavi...
u.u
Anche su XL hanno fatto un articolo..ehm..osceno sul visual kei e i Dir En Grey...
Su RockTeen, poi...quella ragazza che ha detto "gli Alice Nine. sono molto stile GazettE"...certo certo, se ne sei convinta...
SPOILER (click to view)
Ma DOVE SONO SIMILI?????uFF...
 
Top
† Ð u d u †
view post Posted on 2/6/2008, 21:25




Riddle me ti quota in tutto ç__ç
questa è la pura rovina... *sigh* dopo aver comprato il rockteen ero indecisa se buttarmi o no dalla finestra... che schifo... questa cosa mi fa esattamente schifo mi viene da strapparmi i capelli dalla disperazione... già mi immagino come finirà questa storia... ora i giornalisti inizieranno a scrivere dappertutto del visual kei e del j-rock balle su balle, poi l'avvento delle fan girl e poi... o mio dio meglio non pensarci mi viene da vomitare... tadàn: i the gazette a trl! evviva! -.-""""" insieme a cattelan...
meglio che inizio a preparami la tomba va' di questo passo morirò molto giovane... -.-
e dire che mi piacerebbe che i the gazette facessero un concerto qua... sì perché in giappone sarebbe un tantino difficile andare ma se deve succedere tutto questo rinuncio tranquillamente a qualsiasi concerto per tutta la vita piuttosto che vedere reggiseni e mutandine varie lanciate sul palco... :sick:
 
Top
[MiSs KaUliTz][Ich.bin.da]
view post Posted on 7/6/2008, 15:32




auhhhh!!! io li adoro! *__*
 
Top
billgatekaulitz
view post Posted on 7/6/2008, 15:43




^^ mi fa paicere^^
 
Top
Japanese_Warrior
view post Posted on 8/6/2008, 12:38




CITAZIONE († Ð u d u † @ 2/6/2008, 22:25)
Riddle me ti quota in tutto ç__ç
questa è la pura rovina... *sigh* dopo aver comprato il rockteen ero indecisa se buttarmi o no dalla finestra... che schifo... questa cosa mi fa esattamente schifo mi viene da strapparmi i capelli dalla disperazione... già mi immagino come finirà questa storia... ora i giornalisti inizieranno a scrivere dappertutto del visual kei e del j-rock balle su balle, poi l'avvento delle fan girl e poi... o mio dio meglio non pensarci mi viene da vomitare... tadàn: i the gazette a trl! evviva! -.-""""" insieme a cattelan...
meglio che inizio a preparami la tomba va' di questo passo morirò molto giovane... -.-
e dire che mi piacerebbe che i the gazette facessero un concerto qua... sì perché in giappone sarebbe un tantino difficile andare ma se deve succedere tutto questo rinuncio tranquillamente a qualsiasi concerto per tutta la vita piuttosto che vedere reggiseni e mutandine varie lanciate sul palco... :sick:

Ti quoto **

Anche se..non credo proprio che i gazetto vadano a trl XD
 
Top
Uruhina_90
view post Posted on 8/6/2008, 13:51




Mi piacciono tantissimo!!!! x il resto nn dico niente...ah una cosa la dico la ragazzine ke ha scritto ke i Gazette sn una boyband...nn penso sappia la differenza tra boyband e i Gazette ke sn una Band cn B maiuscola!!!! ora nn dico più niente!!!
 
Top
45 replies since 15/3/2008, 01:54   1510 views
  Share