The GazettE

« Older   Newer »
  Share  
crazy_unicorn
view post Posted on 15/3/2008, 01:54 by: crazy_unicorn




Tratto da Wikipedia (XD)

I Gazette si formano nel gennaio del 2002 e nell'aprile dello stesso anno pubblicano il loro primo singolo, Wakaremichi. Nel 2003 il batterista Yune viene sostituito da Kai. Nello stesso anno il gruppo firma un contratto con la casa discografica PS Company. Da lì in poi il gruppo si esibirà in continui concerti, e la sua fama tenderà a salire senza soste. Nel settembre 2004 esce il loro primo album, Disorder, e agli inizi del 2006, quando sono già un gruppo molto popolare in Giappone, esce il loro secondo album, NIL.

Componenti:
Ruki - voce
Uruha - chitarra
Aoi - chitarra
Reita - basso
Kai - batteria

Ex componenti [modifica]
Yune - batteria



C'è una sola ragazza nel gruppo, ma io non so chi sia ^^
------

Ho aperto questa disc, dato che da noi i gruppi giapponesi non ci arrivano proprio (se non con le sigle degli anime) e visto che nel contest per la copertina di un cd ho usato proporre un the best con le canzoni che a me piacciono di più,
anche perchè sono una neo fan ^.^ ve li propongo nell'ordine da me proposto, più altri video recenti e passati..

SPOILER (click to view)
Ecco la creazione per il contest accennato ^^

Fronte:
image

Retro:
image


Se mai ci saranno obiezioni sulla mia scaletta da un fan del J-Rock davvero non saprei come comportarmi, dato che in ogni caso io ascolto proprio di tutto



Taion
Burial Applicant
Cockroach
Filth In Beauty
Silly God Disco
Miseinen
Hyena
Shikureta Haru Kawarenu Haru
Regret
Juunana Sai
Sumire
Nameless Liberty Six Guns - D.L.N
Cassis
Gentle Lie
Reila
 
Top
45 replies since 15/3/2008, 01:54   1510 views
  Share