organizzazione concerto friburgo

« Older   Newer »
  Share  
Luxi
view post Posted on 7/2/2008, 23:05




nu... non posso XD

e poi non ho lo scanner u_u


ragasse... stiamo andando in OT da tutte le parti XD
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd
view post Posted on 7/2/2008, 23:07




BASTAAAAAAAA!!!ORA SI PARLERà SOLO DELL'ORGANIZZAZIONE u.u
 
Top
DakYre
view post Posted on 8/2/2008, 14:04




hollè...dopo due giorni d'inferno sono resuscitata...


allò...raga oggi vi mando per Mp i dati della mia post pay con data di scadenza ...lalala me oggi happy shalalallà....
lù quando vai a caricare non dimenticarti la cArta d'identità ed il codice fiscale altrimenti non ti fanno accreditare ^^
:coniglietto: (mi piaceva sto coniglietto uu )
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 8/2/2008, 14:05




allora raga...stasera quando stacco da lavoro vado all'agenzia......e qui tutto chiaro...ma mi è sorto un dubbio.
Se partiamo il 23 c'è la possibilità di arrivare davvero tardi a friburgo...pensateci.....dobbiamo andare a milano...poi da milano a friburgo...poi arrivati dobbiamo trovare l'ubicazine dell'albergo......depositare i bagagli...trovare il locale.....è davvero impossibile fare tutto in un giornoT_T
Io propongo di partire il 22....fatemi sapere al più presto se siete d'accordo....o qui o via sms^^
 
Top
DakYre
view post Posted on 8/2/2008, 14:08




questo è vero...
io e jey per esempio per stare a milano il 23 dovremmo partire da napoli il 22 sera....
dipende se troviamo qualcosa che ci faccia stare in mattinata a friburgo...

image
 
Top
Luxi
view post Posted on 8/2/2008, 14:10




ma io pensavo che appunto si partisse il 22 sera... oppure il ventitrè prestissimo la mattina così da arrivare a Friburgo verso l'ora di pranzo.

così avremmo il tempo di andare all'hotel, mettere giù i bagagli, sistemarci, mangiare qualcosa e cerare il locale *___*
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 8/2/2008, 14:12




CITAZIONE (DakYre @ 8/2/2008, 14:08)
questo è vero...
io e jey per esempio per stare a milano il 23 dovremmo partire da napoli il 22 sera....
dipende se troviamo qualcosa che ci faccia stare in mattinata a friburgo...

image

io stasera allora chiedo gli orari dei treni sia del 22 sia del 23 (DA MILANO)...sarebbe l'ideale prenderlo il pomeriggio del 22....in modo da arrivare alla sera..e al mattino pianificare tutto per bene^^
 
Top
DakYre
view post Posted on 8/2/2008, 14:14




jaja...anche per me il 22 sera/pome andrebbe bene.... :ehm:

CITAZIONE (Mononoke84 @ 8/2/2008, 14:12)
io stasera allora chiedo gli orari dei treni sia del 22 sia del 23 (DA MILANO)...sarebbe l'ideale prenderlo il pomeriggio del 22....in modo da arrivare alla sera..e al mattino pianificare tutto per bene^^

madò sei un angelo....lalala..**
poi stasera con gli orari alla mano vediamo un po come fare ^^
 
Top
Luxi
view post Posted on 8/2/2008, 14:15




quindi torniamo da friburgo la mattina del 24...
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 8/2/2008, 14:16




CITAZIONE
madò sei un angelo....lalala..**
poi stasera con gli orari alla mano vediamo un po come fare ^^

esatto dai..stasera avremo più dati....volevo solo sapere se per l'albergo siete d'accordo per le 2 notti.... cioè notte 22 e notte 23...
esatto..si tornerebbe il 24
 
Top
Luxi
view post Posted on 8/2/2008, 14:20




due notti, sì... però allora deve costare VERAMENTE POCO >_<

SPOILER (click to view)
PARTIAMOPARTIAMOPARTIAMOPARTIAMOOOOOOOOOOOOOOO *____________________________________________________________*
 
Top
DakYre
view post Posted on 8/2/2008, 14:22




hemm...per gli hotel sinceramente non so...
credo che se troviamo qualcosa che che il 23 mattina presto ci faccia stare a friburgo , prenotare anche il 22 non ci serve...poi non so eh...
se poi riusciamo stare li la sera , troviamo qualcosa low low cost , va benissimo XD
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 8/2/2008, 14:24




CITAZIONE (Luxi @ 8/2/2008, 14:20)
due notti, sì... però allora deve costare VERAMENTE POCO >_<

SPOILER (click to view)
PARTIAMOPARTIAMOPARTIAMOPARTIAMOOOOOOOOOOOOOOO *____________________________________________________________*

dunque....direi che se stiamo sui 40 euro è perfetto...meno di così e ci ritroviamo a dormire con le pantegane <_<

CITAZIONE (DakYre @ 8/2/2008, 14:22)
credo che se troviamo qualcosa che che il 23 mattina presto ci faccia stare a friburgo , prenotare anche il 22 non ci serve...poi non so eh...

appunto....se arriviamo la mattina del 23...e se il treno disponibile arriva a friburgo la sera del 22 che si fa?=_= raga....2 notti dobbiamo prenotare....
 
Top
Luxi
view post Posted on 8/2/2008, 14:27




a me così va benissimo *__* (e poi salto un giorno in più di scuola XD)

ma facciamo camere singole o doppie? o.O per regolarci... e non occupare mezzo hotel alla volta XD
 
Top
DakYre
view post Posted on 8/2/2008, 14:30




CITAZIONE (Mononoke84 @ 8/2/2008, 14:24)
appunto....se arriviamo la mattina del 23...e se il treno disponibile arriva a friburgo la sera del 22 che si fa?=_= raga....2 notti dobbiamo prenotare....

allora se ne prendono due XD....yeye....

(solo una domanda indiscreta , ma 40 euro sono a testa o a doppia ...sorry sono rimasta un po indietro... :huh: )
 
Top
304 replies since 7/2/2008, 14:26   1672 views
  Share