Che ne pensate di Shin?, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

« Older   Newer »
  Share  
LoveLikeWinter89
view post Posted on 13/2/2008, 22:33




....E' stupendo!....
 
Top
[vålê]ångêl~ïn~Ðisguïsê
view post Posted on 14/2/2008, 18:11




non ho voglia di stare a dire cosa penso di lui :cry:
beh ma insomma guardatemi: lo adoro, che altro dovrei dire? xD
amo il suo stile, amo lui e amo i suoi capelli ò.ò
 
Top
MissZombie
view post Posted on 15/2/2008, 23:31




Sono morta dal ridere quando ho visto l'intervista a Berlino e l'intervistatore fa "Anche Shin sa parlare!!" perchè lui non parla mai o parla poco :lol: è tenero, più tranquillo degli altri, un po' timido forse, però mi sembra il tipo che se conosce una persona con lei si apre... Forse è soltanto un po' diffidente nei confronti di tutti gli altri, ma penso sia normale ^^

E si rasa le sopracciglia ç.ç Vi prego, dite a Lumi di disegnargliele, tanto è diventato bravo in questo XD
 
Top
Marghot
view post Posted on 15/2/2008, 23:35




è troppo forte quel ragazzo,è un mitooooooooooo
 
Top
ooOO*°*°ObBy<3IzZy°*°*OOoo
view post Posted on 16/2/2008, 13:59




carinooooooooo!ma meglio yuuuuu<3 xD
 
Top
Marghot
view post Posted on 16/2/2008, 14:38




bhè yu è unico è mitico,per aspetto scelgo yu ma per talento e simpatia scelgo shin
 
Top
.°†Snow†White†Queen†°.
view post Posted on 17/2/2008, 20:24




:shifty: mmmm... non lo posso dire... XDXD
shin è un mito e adoro il suo carattere... <3<3<3
 
Top
Marghot
view post Posted on 20/2/2008, 20:56




shin è sicuramente il mio preferito,potrei stare ore e ore a parlare di lui,cercando di trovare le prole giuste,alla fine si gira sempre intorno alle parole,già...shin è perfetto,non trovo in lui niente assolutamente niente di sbagliato,sembra che l'abbiano disegnato,che Dio abbia deciso che LUI deve rappresentare tutti i ragazzi del mondo,che LUI per me sia l'unico,è semplicemente shin...il suo nome,già capisci tutto dal nome,è bello,ha talento,è tutto ciò che puoi essere senza stare su a qualcuno,non si vanta e non eccede però è entrato lo stesso nei nostri cuori,il mio è sempre stato aperto,con una porta spalancata,LUI è stupendo,fantastico ha un sorriso che mi fa sognare....
vorrei,vorrei...tante cose...ma...+ di tutto vorrei non essere mai nata,per non soffrire tanto per non poter averlo,vorrei morire per andare in paradiso e vederlo,perchè LUI è un'angelo,è un sogno irrealizabile,ma io ci spero,ho fiducia nella vita e so che passerà,tutto passerà ma ahimè voglio farlo durare il + a lungo possibile,perchè piango e guardo il cielo,guardo il sole e mi rattristo,ma sapete il cielo forse è l'unica cosa che abbiamo in comune,l'unica che entrambi possiamo vedere,ammirare per quanto grande sia,e come SHIN ama il cielo,io lo amo di +.
 
Top
Ery325
view post Posted on 24/2/2008, 23:37




OHHH Marghot... bello quello che hai scritto...però la storia della morte no eh!
 
Top
Marghot
view post Posted on 25/2/2008, 18:33




che ci vuoi fare?è la vita,capita...
 
Top
missyu
view post Posted on 26/2/2008, 20:12




è pucciosissimo!!!!!!!!tenerissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1simpaicissimoo!!!!!!!!!!!!!!!!!però in alcune foto sembrauna ragazza. sembra la sorela del mio ex.hihihihi no lui è più carino. quella è una cessa antipatica!!!!!
 
Top
Ery325
view post Posted on 26/2/2008, 22:04




si si ho capito marghot...però prima d partire per la'altro mondo...fattelo cosi siam tutti felici...morirei felice anch'io .....
 
Top
Marghot
view post Posted on 1/4/2008, 19:48




grazie!!!
ci proverò,grazie di cuore!!ma anche tu sei fan di shin,auguro anche te di poter vivere il tuo sogno,qualunque esso sia
a parte che ci saranno sempre motivi per cui piangere,se non c'è shin c'è qualcun'altro o magari qualcos'altro ma esiste anche e sopratutto la musica,che è di tutti,per questo sono felice:posso sempre ascoltare l'anima di questo ragazzo attraverso la sua musica,e mi rende davvero felice!!!
 
Top
kaulitzina94
view post Posted on 1/4/2008, 20:08




shiiinnnnnn ehm un'amoreeeeeeeee bellissimissimo!!!!!!!!!!!!!!! è tutto....*_________________*
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 15:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


è molto bello! però preferisco Kiro xD
mi sembra molto timido, però credo che quando conosce bene una persona riesce ad aprirsi.
 
Top
123 replies since 1/2/2008, 17:23   1041 views
  Share