COSA ne pensate di KIRO?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2008, 21:16

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Calma tutteeeeeeee!
Kiro non se tocca >__<
Mordo è__é
 
home Contacts  Top
GiulyKiro
view post Posted on 16/1/2008, 14:56




CITAZIONE (Luxi @ 24/12/2007, 11:56)
Kiro... Kiro... Kiro... Ti dico solo che mi basta il nome per farmi venire i lucciconiimage
Per me è semplicemente fantastico...

mi piace perchè assomiglia a... a un folletto, perchè ha un sorriso da image, perchè ha due occhi favolosi, perchè adoro vederlo sul palco, perchè sembra talmente sottile da essere fatto di vetro...
Ma soprattutto perchè mi fa venire voglia di sorridere. E questo è un'evento più raro di un'eclissi solare...

Ok, basta, mi ricompongo. *me poi diventa melensa* :P

Sono d'accordo con te... posso solo aggiungere che la prima cosa che mi ha colpito di lui sono stati gli occhi.... i suoi occhi bellissimi e luccicanti.... :wub: aww... kiro...... Comunque sembra veramente sottile come il vetro... :rolleyes:
 
Top
Luxi
view post Posted on 16/1/2008, 15:07




a me il sorriso... ^^
E poi... non lo so, a me sono sempre piaciuti i ragazzi dall'aria fragile, sottile... (sarà perchè gli opposti si attraggono XD) Kiro è semplicemente l'incarnazione del mio ideale di bellezza... :wub:
 
Top
GiUlIpUcI_DyiSmSgDa_<3
view post Posted on 17/1/2008, 00:45




Kiro è il mio preferito *-*
appena lo vedo rimango a bocca aperta *-*
poi quando suonaa
>< lo adoro
 
Top
~ Rebel Girl
view post Posted on 18/1/2008, 09:54




iu forse è meglio se mi astengo a sta domanda XD basti vedere la mia firma ^^ è abbastanza palese che è il mio preferito? XD
 
Top
*sasi*th*
view post Posted on 22/5/2008, 14:04




perchè mi fa image [IMG]
perche mi sono :wub: di lui
ecco il perchè... ^_^
 
Top
Luxi
view post Posted on 22/5/2008, 15:26




ok, aggiungo una piccola cosetta.....

kiro è solo un gran ****** che non fa altro che rubarmi le pringles, che tira i capelli a benny <____________< e che porta via le offerte dall'altare del dio SOLEPEPERONE.

e che CON QUEGLI OCCHIETTI NON MI FREGA, io LO SO che sei un piccolo perfido puffo ù_____ù

oh, l'ho detto ù___ù
 
Top
Bio*ball
view post Posted on 23/5/2008, 17:36




per me oltre che è molto bravo nel suo lavoro non è nemmeno male image
 
Top
~CaZtOvInO~©
view post Posted on 25/5/2008, 13:20




Per me è un nano malefico xD
Scerzo !!!Lo trovo molto abile col basso e molto energico ...
 
Top
SaRiNaTH'94
view post Posted on 31/5/2008, 14:50




Kiiirooo... :wub: :wub:
è semplicemente bellissimo...la perfezione incarnata in un ragazzo... :wub: :wub:
E' stato il primo a piacermi dei CB...Il suo sorriso e i suoi occhi sono in grado di ridarmi il sorriso!!!

Kirooo ich liebe dich fur immer!!!!!!!!! <3333333333333 :wub: :wub: :wub:
 
Top
kirotta_92
view post Posted on 14/6/2008, 13:01




cosa penso di kiro??beh che è un gran f****ooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e che se solo ci fosse un suo sosia in italia è MIOOOO!!!però lui sarebbe meglio...kirooo quanto sei ficooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!ti sposoooo!!!!!
 
Top
beby_bizarrina
view post Posted on 14/6/2008, 21:00




kiro...kiro...è bello...ma non è quello che mi attira di più...l'unico difetto che ha è l'altezza...è bassettO_ihihi a me i ragazzi bassi non sono mai piaciuti...però non so, quando prende in mano il basso mi fa sognare****
 
Top
bybysore
view post Posted on 15/6/2008, 12:17




Che ne penso di Kiro?
Beh.. come prima cosa dico che è... non lo so.... è pucci >.<
Infatti non mi piacciono le foto dei servizi, perchè lo fanno risultare per quello che non è... io ho dovuto vedere una foto di quelle fatte normalmente per farmelo piacere.. dopo la metto anche in spoiler xD
Quando l'ho visto in suddetta foto sono rimasta... con gli occhioni.
Mi sembrava una di quelle persone che sono pucci pucciose e simpatiche alo stesso tempo, e non si rendono conto che la combinazione è più he vincente xD
Poi, documentandomi, ho scoperto un po' di cosucce... quando, leggendo il totaly di Strify, ho letto 'Animali domestici: Kiro e L**** (non mi ricordo il nome, so solo che è un tamagochi xD)' ho pensato che era l'uomo per me... e parlo di Kiro, ovvio xD
Poi quando mi sono resa conto che è alto un metro e una cicca... cioè... è più piccolino di me!!! >.<
è una cosa carina u.ù
Poi.. va beh, il fatto che è un po' maniaco non guasta xD la seconda faccia ben celata dalla pucciosità apparente! xD
Poi la timidezza... ho visto un video in cui faceva di tutto per non farsi riprendere... troppo adorabile!!! *.* anche io sono un po' così...
Poi boh... non saprei che dire ^^
Solo che, alla fin fine, Kiro è Kiro... e Kiro, alla fin fine, è anche Kristian... e io credo di portare rispetto a entrambi, sia a Kiro che a Kristian...
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_[SH]
view post Posted on 15/6/2008, 17:18




cosa penso di kiro?
inizialmente era il mio preferito...quel faccino così dolce mi ha colpita subito...poi come sanno tutti ho cambiato preferndo yu...
sinceramente è quello che mi sta più antipatico...per carità è bravissimo....ma non mi convince molto
 
Top
bybysore
view post Posted on 15/6/2008, 22:07




uh, sorry, rileggendo mi sono accorta di aver dimenticato la foto xD eccola...

SPOILER (click to view)
image
 
Top
86 replies since 24/12/2007, 11:34   587 views
  Share