Nana

« Older   Newer »
  Share  
Marghot
view post Posted on 15/2/2008, 20:21




bhè potevo mancare io?!assolutamente no,cmq nana è il mio preferito insieme ad un'altro manga ma qui vedo che non c'è...bhè ade apro una discussione e lo metto...è un pò pesante però è bello,bhè nana...con nana ci sono cresciuta non ti dico a che cosa sono disposta per guardarmi le puntate,poi ogni mese vado a fino a bologna per prendermi i fumetti,è da un pò che li conmpero non ne ho molti perchè è da poco che la seguo ma sono una sua grande fan,trovo che sia meravigliosa e mi rivedo in in un certo modo in lei,poi il mio migliore amico è identico al chitarrista e la mia migliore amica è identica a sua sorella,poi è una storia fantastica e mi fa sognare davvero...
 
Top
ayami ^.^
view post Posted on 30/4/2008, 16:56




come sono contenta di trovare questo topic !!!
anche io adoro nana !! non mi sono mai persa una sola puntata dell'anime (ho rotto l'anima a mia madre per farmelo registrare quando ero via) e ho anche iniziato a comprare la seconda serie el manga (dal n° 12 in poi). ho anche il primo e il sesto... poi ho lasciato stare ma adesso voglio anche il manga!!
mi piace davvero tanto!!!!!!
trovo fantastica l'amicizia tra hachi e nana... credo sia un legame che non si spezzerà mai.... hachi è tanto tenera...ancora immatura ma mi piace...a volte mi ci ritrovo !!!! ihihih !!

poi vediamo...mi piace un sacco shin.... waaaaaaaaa quanto lo amo quel ragazzooooo (metaforicamente parlando visto che non esiste..) ihih !!!

menomale che tra poco esce il n° 13 del manga !! vi terrò aggiornate se volete ^^ c'è qualcun'altro che lo compra??????
 
Top
~CaZtOvInO~©
view post Posted on 16/5/2008, 17:22




Io ho visto i due film e mi sono piaciuti tantissimo ...
 
Top
Bio*ball
view post Posted on 20/5/2008, 12:08




nana è il mio manga preferito! il mio personaggio preferito invece è shin ( non si capiva XD )
comunque anche io non vedo l'ora che esca il numero 13!
 
Top
ayami ^.^
view post Posted on 22/5/2008, 13:01




shin...che amoreeeeeeeee !! è anche il mio preferito...
senti il numero 13 è già uscito e c'è anche nelle edicole...oggi lo vado a comprare !! yupiiiiiiiiii che bello voglio vedere cosa succederà tra shinichi e reira.... tu cosa ne pensi? sono dolcissimi...
 
Top
<_.-MiKeLa-._>
view post Posted on 10/6/2008, 09:50




Io amo nana in tutto e per tutto... però io non ho capito se non lo trasmettono più su mtv o è finito.. spero di no perche bisogna ancora capire se hachi a takumi si sposano (dio speriamo di no o sclero... io odio takumi... *______* viva nobu)... insomma.. boh comunquq NANA x sempre
 
Top
Bibyblackdragon
view post Posted on 18/7/2008, 16:08




nana è il mio manga preferito!!!*_______* mi è piaciuto fin dal primo momento che l'ho visto!!attendo con ansia la nuova serie dell'anime!!e naturalmente anche i nuovi volumi del manga!!!e poi amo da morire shin!lo trovo a dir poco stupendo! :wub:
 
Top
-angelblack-
view post Posted on 18/7/2008, 17:14




nana nana NANAAAAAAAAA quanti ricordi!! Lo adorooooo quell animeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Nobu&Shin <3<3<3
 
Top
=anime=
view post Posted on 18/7/2008, 20:47




io vivo per NaNa




<33333333333


SPOILER (click to view)
e Shin è MIO U.U
 
Top
*_AliceCullen_*
view post Posted on 1/11/2008, 10:22




*O* nanaaaaaaaaa *O* la mia droga
anche se le ho viste e riviste un miliardo di volte sia in tv che sul pc non mi stanco mai di rivederle...
ho anche il lucchetto di ren (MuahahahXD)
adesso devo solo trovare l'accendino di shin e l'anello di nana e sono apposto...
ah non mi toccate Nobou che è mio ù_ù xD
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 10:17

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Nanaaaa *_* è un anime bellissimo, lo sto seguendo!! Mi ci sono appassionata, devo ringraziare Domy che me ne ha parlato circa un annetto fa, quando trasmettevano le puntate ma io non lo sono stata a sentire! Beh, diciamo che mi rispecchia...è sentimentale, proprio come me. Io adoro un po' tutti i personaggi, Hachiko è dolcissima e mi fa ridere quando si fa un sacco di seghe mentali..e a volte sembra un po' lella (lesbica) *O* è adorabile. Nana è un mito, la amo troppo <3 e mi sarebbe piaciuto se tra lei e Hachi ci fosse stato qualcosa di più :shifty: xD Vabbè, mi va bene anche che stanno con gli uomini xD

CITAZIONE (DakYre @ 24/1/2008, 14:47)
ditemi che non sono l'unica ad innamorarsi si un 'cartone'..

non seil 'unica <3 io amo NANAAA
 
Top
†___The_Crow_Girl___†
view post Posted on 22/8/2009, 15:45




Nana è bellissima *__*
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 15/9/2009, 11:38




Amo questo anime sto collezionando tutti i manga ^^
 
Top
57 replies since 20/12/2007, 17:10   292 views
  Share