Che tatuaggio vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
franka_rocks
view post Posted on 12/1/2008, 14:36




Io lla prossima settimana se tutto va bene farò il mio primo tatoo!Inizialmente volevo fare una bilancia nello spazio tra la schiena e il culetto (non so come si chiama O.o) ma siccome non ho trovato nessuna immagine carina e forse mi opererò proprio in quel punto ho optato per una stellina dentro l'altra intorno al gomito!
 
Top
panditokio
view post Posted on 13/1/2008, 03:18




forse il fondoschiena? eheheh al gomito fa malissimo u_U carina l'idea della stella dentro l'altra anke io ma ci metto dentro il simbol che ho creato...e lo farò spero presto...o allaa caviglia o dietro alle scapole che dolore *_*
 
Top
franka_rocks
view post Posted on 18/1/2008, 00:54




Comunque ho rimandato il tatuaggio perchè voglio decidermi bene....sono un po' incerta.....mi piacerebbe molto un gattino sul basso ventre (tipo dove ce l'ha Bill k.) oppure 3 stelline sul piede....e non ho molto tempo per decidermi ho promesso alla mia amica che saremmo andate entro il mese!
 
Top
Luxi
view post Posted on 18/1/2008, 14:41




Io se proprio proprio dovessi farmi un tatuaggio... Una scritta-simbolo sul polso destro, che è legata sia ad una persona che ad un significato e che ho disegnato da piccola e ho continuato a modificare nel corso degli anni. Adesso è perfetta^^ (e la persona NON è un ragazzo u_u)
 
Top
† Freiheit92 †
view post Posted on 18/1/2008, 18:54




a me piacerebbe qualche piccolo tatuaggio simbolico(tipo rosa,farfalla ma anche + belli)o sul polso o sulla caviglia(anche se fa male!!!)**
 
Top
SkyLilac
view post Posted on 22/1/2008, 14:28




La scritta hide come nella seconda immagine della mia firma...<3
Vorrei farmela sul petto all'altezza del cuore, ma essendoci queste dannate tette (XD), ripiego sul polso destro...ç_ç
 
Top
Kakashi_Hatake's girlfriend
view post Posted on 24/1/2008, 19:02




Sarò patetica ma è da tantissimo tempo che volevo il tatuaggio sul collo il logo di Full Metal Alchemist
image
(soltanto il simbolo, la scritta no)
Poi...due piercing al labbro (parte destra e al centro)
Un altro tattoo "闇ニ散ル桜" ma devo ancora decidere dove...
Poi quest'altro "アリス九號" e devo decidere dove farlo ^^
Ecco,, per ora questi ^^

Skylilac *__* bellissimo quel tattoo *__*
Io pensavo anche di fare una X gigante in onore degli X Japan, quando avevano quel vecchio nome :D
 
Top
SkyLilac
view post Posted on 26/1/2008, 23:20




EH, io gli ho già dedicato un terzo del nome del mio gruppo a quei cinque bricconi...V_V
E dove te la saresti fatta quella X gigante?XD
 
Top
Kakashi_Hatake's girlfriend
view post Posted on 27/1/2008, 10:25




CITAZIONE (SkyLilac @ 26/1/2008, 23:20)
EH, io gli ho già dedicato un terzo del nome del mio gruppo a quei cinque bricconi...V_V
E dove te la saresti fatta quella X gigante?XD

xD Non saprei, però ho cambiato idea, è meglio se faccio "X Japan" e non X...Ma non so proprio dove farla..ummm...
 
Top
SkyLilac
view post Posted on 27/1/2008, 21:49




Dipende...dipende anche da quanto grande sei disposto a farlo...io inizialmente la scritta hide volevo farmela tatuare come un'anello all'anulare sinistro XD
POi c'ho ripensato perchè ho immaginato quanto male potrebbe fare un tatuaggio li...XD
 
Top
Arte_devil
view post Posted on 4/2/2008, 23:16




io ho in mente un tattoo per ora...
ed è la scritta "Artemisia"...
pensavo o sul collo, sotto l'oreccio sinistro, o bho...
forse ghirigorato sul fondo schiena...
qualcuno mi da consigli sul posto?
 
Top
$eX·D®uGs·AñD·ChøCølA†€
view post Posted on 5/2/2008, 10:32




mia madre ha detto che mi farà fare un tatoo SEMMAI l'anno prossimo ==' quindi cambierò idea un bel po' di volte però so già cosa farmi O_O
un codice a barre dietro il collo con scritto il mio soprannome oppure qualcos'altro se mi viene in mente.
Io e una mia amica poi avevamo deciso di farci la stessa scritta dietro il polso : Sid .
e poi tanti altri piccoli tatuaggi quà e là ( o.o ) sicuramente non mi farò un dragone xD
 
Top
franka_rocks
view post Posted on 5/2/2008, 14:19




Io conto davvero di andare questo sabato a farmi il mio tatuaggio....lo voglio fare sul piede....3 stelle...non avrà un significato particolare ma a me piace!
 
Top
† Alix_BdP †
view post Posted on 8/2/2008, 09:49




io vorrei farmene una marea di tatuaggi... la A simbolo dei The Ark sikuro ke melo faccio, poi una stellina, la parola ROCK (sul polso) , poi una specie di Trilly ke ho disegnato io cn la mia iniziale , la scritta R.I.P (rest in peace) poi... oddio troppiii... se li dico tutti finisco domani....


cmq d tattoo ne ho uno ke mi sono fatta io da sola 2 anni fà ke sarebbe il simbolo dei Th ma sl il pezzo interno senza il cerchio, nn sarà xfetto, nn sarà fatto da un professionista, ma ne vado fiera... cioè, nn sò cm spiegarlo, è una cosa mia, sofferta xkè melo sono fatta da sola e ha fatto assai male... in un certo senso è anke un segno di ribellione... infatti poi ora mia madre mi ha anke dato l'ok x farmi fare altri tattoo, mentre prima, poi manko l'ombra...


X i piercing melo vorrei fare al naso e al labbro sotto al centro
 
Top
franka_rocks
view post Posted on 8/2/2008, 16:56




Io ce l'ho al naso e ti assicuro che non fa per niente male e guarisce in fretta!
Comunque forse(sempre se la mia amica ha prenotato) vado a farmi questo benedetto primo tatuaggio....ma sono ancora indecisa su cosa!Ho 2 opzioni:
1) 3 stelle di grandezze diverse e ogni stella ne ha altre piu' piccole all'interno(tipo quello di Bill K.) dalla caviglia al piede
2)le iniziali in corsivo dei miei sul polso(che avrebbe un signifacato fortissimo e non mi stuferebbe mai!)
....che devo fare????
le stelline sono sfizziose...ma ho paura che a 40 anni quando mettero' le decoltè potrebbe non fare lo stesso risultato che su una 16 enne!
Oppure se mi bastano i soldi e il tempo me li faccio entrambi!
 
Top
134 replies since 17/12/2007, 11:17   2196 views
  Share