Che tatuaggio vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2007, 13:46

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Wow *_____*
 
home Contacts  Top
izzy86
view post Posted on 21/12/2007, 13:52




cosa wow???
i miei futuri tatoo???
*_* siiiiiiiiiiiiii è vero...saranno splendidi *______*
ù___ù

mwahahah magari non parlavi di me eheh
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 14:04

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Certo che parlavo di te xD
 
home Contacts  Top
izzy86
view post Posted on 21/12/2007, 14:05




ooooooooooooooooo

allora me molto onorata di sapere che i suoi tatoo saranno apprezzati
mwahahah
mia madre lo sarà un po' meno d'eheheh
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 14:14

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Ma alla fine tu sei maggiorenne, chissene di tua madre xD
 
home Contacts  Top
izzy86
view post Posted on 21/12/2007, 14:18




ehm si...ma fino a che vivo sotto il suo stesso tetto vorrei, come dire, evitare di creare inutili discussioni!!!
infatti i miei sanno che sto pensando di farmi UN tatuaggio e non tre, come non sanno che quando andrò via di casa, accidentalmente diventerò irraggiungibile...
come si dice "scendere a compromessi per avere un tetto sopra alla testa, fino a che non puoi garantirtene uno da sola"
o come dice il popolo "fare buon viso a cattivo gioco"
mi fa schifo, perchè odio comportarmi così, ma con loro non posso fare altrimenti e io sono stanca di litigarci sempre...
quindi con loro sono sempre così: ^^ almeno non me la smenano
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 14:26

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Come ti capisco =_=
 
home Contacts  Top
izzy86
view post Posted on 21/12/2007, 14:42




beh dai, quando avrò una casa mia sarete tutte le benvenute...fuga dai genitori mwahahah
 
Top
*G[!]uLiA*
view post Posted on 27/12/2007, 21:02




Io non vedo l'ora di scappare da qui trasferirmi non so dove [berlino *ççç*] e farmi almeno due tatoo!!! Ma ho bisogno d'aiuto...vorrei un tatuaggio che esprima in pieno chi sono io...tipo lafee o bill che hanno il simbolo personale...io lo vojo pureeee T___________T!!!
 
Top
DakYre
view post Posted on 28/12/2007, 18:30




ahhh i tatoo , mi piacciono tantissimo...
non ne ho ancora uno , ma a breve arriverà...al prossimo viaggio in germania , visto che per me un tatoo deve rappresentare un qualcosa di importante..
a dire il vero è un po che sto lavorando su dei disegni , il prediletti fin'ora sono una chiave di violino o una nota musicale che porti scritto dentro freiheit , o anche una semplice stellina con dentro scritto danke schon..
bhè , fortuna che ho ancora un paio di mesi per pensarci !!! XD
 
Top
++SpRiNg.NiChT++
view post Posted on 29/12/2007, 00:55




Tesoreee sono tornata (piccola parentesi u.u) XD
Tattoooo, il mio argomento preferito, io ne ho già tre, ma ho preso appuntamento per fare il quarto e il quinto (un paio di ali da angelo dietro la schiena e un fiore di loto) ^^
Per il tattoo delle ali l'idea per la grandezza era più o meno questa, ma il disegno è più preciso e più piumoso:
image

Si, quella in foto sono io [e le ali fatte col kajal rullano abbestia!! XDDD] XD (e difatti si vede il sole che ho sulla spalla sinistra, aaaah, il mio primo tattoo image)
 
Top
__AkI__
view post Posted on 29/12/2007, 09:50




anche io vorreoi tanto farmi un tatoo ma mi piacciono nei posti più dolorosi!(acci a me!)
infatti i miei preferiti sarebbero clavicola e dietro l'orecchio!
non so ancora cosa di preciso cambio idea troppo velocemente!
 
Top
++SpRiNg.NiChT++
view post Posted on 29/12/2007, 11:10




Ah guarda, quanto a dolore nemmeno io ho scherzato con il secondo e il terzo tattoo che feci: una farfalla sul malleolo destro (caviglia), dolore veramente assurdo e una piuma sul polso destro (doloroso ma almeno breve poichè è un tatuaggio piccino). Dopo questi posso fare tutto :D Dietro l'orecchio però non lo farei mai, troppa impressione! >.< Devo ancora scegliere dove fare il fiore di loto.. Qualcuno mi consiglia una parte sul corpo? :P
 
Top
°BiLlINa_in_LoVe°
view post Posted on 7/1/2008, 21:22




io vorrei 1 stella sulla pancia...come bibi...oppure 1 nome o una scritta (non ho ancora deciso..) sulle dita come yu!!!
 
Top
..::*Moll!ka_kaulitz*::..
view post Posted on 11/1/2008, 22:08




Il tatoo che voglio da quando sono piccola è una trischele sul basso ventre e l'ho anche fatta ma dall'estetista, in pratica è un tatoo finto che però dura per molti mesi.
Ma oltre la trischele vorrei farmi un'altro tatuaggio [ma non so cosa -_-] sul polso sinistro
 
Top
134 replies since 17/12/2007, 11:17   2196 views
  Share