Piercing alla lingua, Consiglio xD

« Older   Newer »
  Share  
~shala_{yvy<2}
view post Posted on 15/2/2008, 02:11




*__*
L'ho fatto finalmente *-* secondo piercinghino mio *___*
prossimo al labbro yeaaah *-*
 
Top
MissZombie
view post Posted on 15/2/2008, 22:26




Ce l'ho anche io alla lingua! Quando lo dovevo fare ero terrorizzata, poi non ha fatto poi così male. E' stato brutto stare per qualche giorno con una bistecca al posto della lingua da quanto era gonfia U.U
Ce l'avevo anche al labbro, ma poi l'ho tolto perchè vederlo sia al labbro che alla lingua non mi piaceva...ma ora me ne son pentita, lo rivogliooo ç_ç
 
Top
Debby_Mitch
view post Posted on 10/5/2008, 07:47




guardate io ho un piercieng sul sopracciglio da due mesi e per disinfettarlo occorre solo un disinfettante che non bruci, poi con un coton fiok vado a pulire l'anellino intorno girando l'anello, è vero i primi giorni fa parecchio male a girarlo però dopo ti passa, a me è passato dopo un mese
 
Top
•°o.O O.o°•
view post Posted on 15/5/2008, 17:19




no ma scusate io sono l'unica sfigata che non ha un piercing e che non se lo puo fare??? xD
...mi vendichero'...quando mia madre mi dira di si!! buahauah xD
...comunque stupendo alla lingua!!! anche io me lo vorrei fare, ma ho pauuuura xD
 
Top
<_.-MiKeLa-._>
view post Posted on 10/6/2008, 09:35




No siamo in 2.... ma a me giustifica il fatto che.. non ho ancora 14 anni compiuti... eheh.... ma ho intenzione di farmelo.. anche se sono sicura che alla fine rinuncio.. io sono molto fifona... ma se mi addormentano magari lo faccio... XD comunque io lo adoro sul labbro tipo stirfy!!!!!!!! *________*
 
Top
beby_bizarrina
view post Posted on 10/6/2008, 11:25




a me alla lingua mi piacerebbe tantissimo** ma non lo faccio perchè mi immagino a 40anni io con il piercing alla lingua** o con un buco...ahahsuahusa comunque il mio ex l'ha fatto...mi ha detto che fa parecchio male ma comunque è una cosa sopportabile, poi te ne devi stare per un po' con una lingua gonfissima e finchè ti fa male non riesci a mangiare molto bene* comunque ti do solo un consiglio vero e proprio: vai da chi li sa fare! meglio spendere un po' di più che ritrovarsi in delle condizioni paurose!!!:__:
 
Top
Revenge.XoXo
view post Posted on 10/6/2008, 12:19




vabbe non andare a pensare quando sarai vecchia le cose le fai ADESSO ci penserai poi e ADESSO che vuoi qualcosa U_U
 
Top
beby_bizarrina
view post Posted on 10/6/2008, 12:38




CITAZIONE
vabbe non andare a pensare quando sarai vecchia le cose le fai ADESSO ci penserai poi e ADESSO che vuoi qualcosa U_U

hai ragione ma la mia stupidità mi porta a fare certi ragionamenti...buahah___diciamo che oltre a quello ho una paura ladra...U_u
 
Top
Bio*ball
view post Posted on 10/6/2008, 15:00




a me non piace tanto sulla lingua, mi attira di più sul sopracciglio °°
 
Top
haruka91
view post Posted on 10/6/2008, 20:07




ummm..io sulla lingua non lo farei mai...mi piace piu' vederlo sugli altri XD
pero' (appena convinco i miei) me lo faccio sul labbro! ^^
 
Top
<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3
view post Posted on 10/6/2008, 20:53




CITAZIONE
appena convinco i miei

scusa se mi intrometto am volevo dire: fosse facileeee :(
 
Top
*Tommina_Kaulitz*
view post Posted on 10/6/2008, 20:58




Uh ragazze come vi invidio *______*
io se vojo li posso fare i piercing ma il bello è che ho pauro perchè sono molto soggetta ad infezioni... poi se fanno anche male è ancora peggio!
 
Top
beby_bizarrina
view post Posted on 11/6/2008, 20:16




CITAZIONE
io se vojo li posso fare i piercing ma il bello è che ho pauro perchè sono molto soggetta ad infezioni... poi se fanno anche male è ancora peggio!

ecco...anch'io...cioè io non sono soggetta a infezioni...ma ho paura__trr__ ahahahshsuahsha e poi comunque un piercing tipo alla lingua è una cosa abbastanza impegnativaU_U non è che te lo fai e via...
 
Top
[EmO<3]
view post Posted on 10/9/2008, 16:26




Wow io ho cugini che hanno tanti piercing,lingua,sopraciglio ecc.
Concordo con Lele mi piace tanto vederlo agli altri ma su di me...adoro tantissimo i 2 piercing al labbro inferiore oppure quello centrale,al sopraciglio sinistro e sul naso **...ma come le altre i miei non vogliono T.T
 
Top
HiroSok
view post Posted on 16/10/2008, 14:23




A me alla lingua piace tantissimo è solo che ho paura....Ma nn ho paura del dolore(di quello nn mi frega)ma ho paura delle infezioni....:(
 
Top
45 replies since 16/12/2007, 03:19   930 views
  Share