Piercing alla lingua, Consiglio xD

« Older   Newer »
  Share  
++SpRiNg.NiChT++
view post Posted on 29/12/2007, 01:09




Io alla lingua lo faccio a gennaio, ho quello all'ombelico e a differenza di molti non ho sentito nulla, l'unico problema è che io dormo a pancia sotto, motivo per cui appena lo feci mi dava fastidio quando dormivo, tant'è vero che mi addormentavo con la mano sulla pancia (che di rigore mi si addormentava sotto il peso del corpo XD); riguardo alla manutenzione è filato tutto liscio: disinfettare con acqua ossigenata, una pomata mi pare al cortisone ma non mi ricordo bene e girarlo di tanto in tanto. :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 00:55

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Grazie a tutte *__*
 
home Contacts  Top
°BiLlINa_in_LoVe°
view post Posted on 7/1/2008, 21:18




vorrei farlo anche io solo che ho già il piercing al sopracciglio (come bibi!!xD) e due al labbro!!!
comunque una mia amica l'ha fatto e ha detto che non ha fatto molto male...dicono tutti che la lingua è il punto dove fa meno male!!
costa 1 pò...però è fighissimo!!!
per alcuni giorni sanguina 1 pochino e ti si gonfia la lingua ma basta che lo disinfetti e poi passa tutto!!!
usa l'oki o l'aulin se ti fa male
kussen ^_^

 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 21:32

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Waa grazie *__*
 
home Contacts  Top
°BiLlINa_in_LoVe°
view post Posted on 7/1/2008, 21:53




plego!!! ^_^
xD xD xD
l'hai ricevuto il messaggio??
kussen
 
Top
ShinLover
view post Posted on 10/1/2008, 14:03




Anche io lo voglio però i miei non me lo faranno mai fare...a stò punto i miei 18 anni servono a ben boco ç_________ç !!!
 
Top
franka_rocks
view post Posted on 10/1/2008, 14:46




Scusami ShinLover ma se hai 18 anni non ti serve il permesso dei tuoi!
Se non lo fai perchè loro non vogliono averti in casa col piercing secondo me non è giusto....ognuno di noi ha una propria personalità ed è giusto che la esprima come vuole!
 
Top
Ery325
view post Posted on 31/1/2008, 16:05




mah vai tranquilla...però non andare in un'oreficeria vai in un centro specializzato...stai sicura che dell'orefice t viene l'infezione....
inoltre piu di 50 non costa sai?
io cel'ho sul sopraccijo sinistro da 6 mesi e non ho avuto problemi ho pagato inoltre 45 euro!
poi sulla lingua è difficile che venga l'infezione perchè è sempre puliito !
solo che prima che la ferita si rimargini ci vuole molto tempo circa 12 settimane...tu ovviamente non senti nulla ma le ferita si rimargina completamente solo dopo le 12 settimane io ne ho dovute attendere 8 però poi è andato tutto bene
guai a chi tocca il mio piercing
 
Top
franka_rocks
view post Posted on 1/2/2008, 18:12




Io ho una voglia matta di farmi il piercing alla lingua....ma mia mamma dopo la sorpresina al naso che ho fatto un mese fa dice che ne ho troppi e non me ne vuole piu' far fare.
Ricercando su vari forum ho saputo di ragazze che l'hanno fatto di nascosto e sono state sgamate dopo mesi....percio' volevo sapere qualcuna di voi l'ha fatto di nascosto?è stata sgamato subito?
 
Top
EtErNaLlY_DaMnEd
view post Posted on 2/2/2008, 15:51




Te lo farò sapere a settembre dopo la mia vacanza in germania xD
Lo farò di nascosto li...e se mi dovesse scoprire...ormai è fatta u.u
 
Top
franka_rocks
view post Posted on 3/2/2008, 17:02




Grazie ma io contavo di farlo a breve....uff....comunque sabato spero di andare a fare il tatuaggio!!!
 
Top
EtErNaLlY_DaMnEd
view post Posted on 3/2/2008, 17:41




CITAZIONE (franka_rocks @ 3/2/2008, 17:02)
Grazie ma io contavo di farlo a breve....uff....comunque sabato spero di andare a fare il tatuaggio!!!

Mi raccomando per il tatuaggio...fatti un qualcosa che ti rappresenti e che non sia una novità passeggera,
potresti pentirtene (ci sono passata >_<) e sopratutto fallo in un posto dove non vedi spesso (a volte ci si stanca) ^^.
E piu importante ASSICURATI che abbia sterilizzato tutto (vabè è scontato dirlo ma non si sa mai xD)
 
Top
franka_rocks
view post Posted on 3/2/2008, 19:23




Allora io lo voglio fare sulla caviglia fino al piede sul dorso 3 stelle di misure diverse e ogni stella ne ha un'altra dentro(tipo quella che bill dei th ha sulla pancia per intenderci)...adoro le stelline e penso che sul piede non lo vedro' troppo spesso(almeno in inverno)
 
Top
Arte_devil
view post Posted on 4/2/2008, 22:48




ç________ç *me piange disperata*

lo voglio anche io il piercing alla linguaaaaa!!!!!
ma mia madre mi caccia di casa se lo faccio...uffi...

ç___________ç *continua a piangere disperata*

maledetta me e maledetti i miei quasi 17 anni =____=
 
Top
45 replies since 16/12/2007, 03:19   930 views
  Share