Street Team

« Older   Newer »
  Share  
lolika483
view post Posted on 6/12/2007, 17:09




io non saprei proprio..
anche secondo me i volantini non fanno più di tanto...
la gente spesso neanche li guarda '-_-
forse potremmo cominciare a stressare i vari negozi di musica affinchè arrivino i cd in italia..
(con i tokio avevo iniziato a chiedere a marzo...cavolo sono arrivati a novembre..e io rompevo le palle ogni venerdì..)
ma nel caso vogliate fare promozione in giro per strada in qualunque modo io sono disponibile^^
sia per torino che per venezia-mestre (passo metà mese lì e metà qui...quindi mi è abbastanza indifferente dove mi "mettete" ^^)
in più sono matura e responsabile!!!!
(w i miei quasi 21 anni e la mia vita da studentessa fuori sede!!!)
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 6/12/2007, 17:11




che ci hai scritto?
 
Top
lolika483
view post Posted on 6/12/2007, 17:14




se dici a me..non ho scritto nulla!!^^
mi presentavo materialmente a chiedere i cd..
e loro dicevano "si tra 10gg" ogni volta...
ufffffffff..
e prima ancora "ma chi sono?!ma chi sono questi?!"
poi quando sono diventati famosi e li hanno visti mi rispondevano come se gli facessi pena...
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 18:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
8,531

Status:


MMH...Io ho proposto il volantinaggio perchè è comunque il metodo più conosciuto per fare Street. Rendiamoci conto che, anche se adesso siamo pochissimi ad apprezzare i ragazzi, prima o poi il loro successo aumenterà e arriveranno le fan oche, che sempre sono esistite e sempre esisteranno °__° .... (e possibilmente non nominiamo più i Tokio Hotel per l'amor di Arashi, che io pure su sta storia ho il solfeggio dolente =_= altro che nota).
Effettivamente però avete ragione voi, è uno spreco di carta e fatica (anche se io continuo comunque a vederla come un'ottima occasione per trovarsi e fare amicizia, passare del tempo insieme ^__^ ...).

E se proponessimo una specie di campagna per strada? °__° *Eccola: Sta per sfornare un'idea malsana* ...
Ad esempio, fermiamo delle persone, chiediamo loro cinque minuti e facciamo ascoltare una canzone a loro scelta dell'album ("Ok, mi dica un numero da uno a dieci °_°" X°°°DDD) ....
...se la canzone comunque piace, diamo il volantino e spieghiamo un pò, altrimenti ci scusiamo per il disturbo e andiamo via.
Sarebbe da fare anche con gli stranieri, che comunque sono più aperti di noi italiani a queste nuove band emergenti...e si, è vero, non contribuirebbero alla venuta dei ragazzi qui in Italia, però comunque aumenterebbe la loro popolarità ^______^

...
........
.............scusate sono stanca ç_ç XDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 19:26

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Ahuahauha xD
Mi immagino la gente che mi manda a fanculo in tutte le lingue del mondo x°°D
Scusa, sono stanca pure io xD
Comunque non è un'idea malsana
 
home Contacts  Top
__•Love›
view post Posted on 6/12/2007, 19:39




muahhahahahhahahha!! è una gran bella idea invece!!! xD u.u
potremmo provare... *-* sarebbe anche una roba originale mai fatta prima! ^^ comunque decidete voi! ^^
 
Top
panditokio
view post Posted on 6/12/2007, 19:39




belle idee arashi però c'è il piccolo particolare che gli stranieri non sono per niente gentili con i gruppi tedeschi...dimostrazione pratica...street di chi sai te a firenze, fermiamo due stranieri, vaccarola tedeschi...ottimo abbiamo la traduttrice simultanea...insomma due ore a ragionare e poi appena gli nominiamo "loro" ci avrebbero ammazzato con le loro mani e ci hanno rifiutato l'intervista...da una parte gli ho capiti dall'altra gli odiati...comunque è bello publiccizarli per la mor di dio...mi piace chi ha avanzato il discorso di farli conoscere mediante riviste...ottimo piska...^^...è un inizio, affrettare le cose per poi trovarsi 1234567888998 fan oche che come hai detto giustamente te fanno numero però scassano...comunque l'idea del cd è carina...^^ e poi lo so mi devo abituare all'idea che prima o poi verranno conosciuti anche qui è succedera il finimondo che spero di gestire meglio mentalmente ma questa è un altra storia..^^
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 19:51

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Muhauahuaha prepariamo lo spray Anti-fan oche (acido solforio in spray xD)
 
home Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2007, 19:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
8,531

Status:


Ah si, ho presente l'episodio. Al tempo non studiavo ancora tedesco e non capivo un tubo (beh oddio, non che ora ci capisca tutto, però compiccio qualcosa XDDDDDDDD), però ricordo che quando la ragazza nominò i "Tokio Hotel" le tre ragazze tedesche che avevamo fermato fecero una faccia così ---> O_O ... -__-

...e vabbè, anche su questo non possiamo farci nulla. Però secondo me dipende anche da come si coinvolge la gente, sapete.
E' una questione di "pratica" ^__^ ...

(ci vuole giusto quel pizzico di follia per coinvolgere e appassionare tutti xDDDDDDDDDDD)
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 20:09

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Del tipo..
No, meglio che sto zitta.
Ci lavoreremo xD
 
home Contacts  Top
panditokio
view post Posted on 6/12/2007, 20:13




arashi ma scusa c'eri pure te? ma spetta un po ma descriviti che forse io e te ci siamo viste pure a roma sull'autobus!!!^_____^...il mitico...ASAFO(acido solforico anti-fan oche)
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 20:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
8,531

Status:


Mah °_° io sono quella simpatica bambina (solitamente la gente mi dà 15 anni, davvero =_=). Ride e fa amicizia con tutti. Con gli occhioni sul grigio, bianca bianca, i capelli castani, quella che odia Bill e lo prende sempre in giro, fondatrice del forum ufficiale, Arashi Hime e...sono abbastanza famosa si ^______________^ *Fa la faccia da figa*

(Oggesù questa descrizione mi fa una persona buona addirittura °__°" xDDDDDDDDDDDD)
No perchè io penso di aver capito chi sei te, ma non ne ero sicura e non volevo sbilanciarmi °__° ....il tram che ci mise 549865496554 ore ad arrivare alla stazione =_=" .........
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 20:26

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


CITAZIONE
il mitico...ASAFO(acido solforico anti-fan oche)

Questa mi piace *__*
 
home Contacts  Top
panditokio
view post Posted on 6/12/2007, 20:35




shiiiiiiiiii sei tu...ti si era rotta la camicetta vero quel giorno? (ora faccio un altra figura di merda...
-_____-)
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 21:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
8,531

Status:


Si. Ero proprio quella che camminava con il reggiseno all'aria °____________°" ho capito solo dopo che mi si era rotta la camiciaaa T______T"""""" e non ricordo manco come la fermai xDDDDDDDDspille da balia mi sembra X°°°DDDD
 
Top
209 replies since 5/12/2007, 21:53   670 views
  Share