Street Team

« Older   Newer »
  Share  
crazy_unicorn
view post Posted on 6/12/2007, 13:49




a girare come una matta tu?? *_*
immagino!! scommetto per attaccare i poster per il concerto :D

io sono andata solo a quello per il video... ^_^ ma ho rischiato comunque di farmi investire ^^
ora se non erro ce n'è 1 per l'8 dicembre ...

L'unica cosa per farli conoscere sarebbe sistemare un amplificatore in macchina o a casa e mettere su il cd Final Attraction... poi da lì sventolare con faccia ebete il poster...
se non si ascoltano, i poster fanno ben poco
 
Top
panditokio
view post Posted on 6/12/2007, 14:05




seeeeeeee peggio simo...4 mesi ad attaccare fottuti volantini per strada...ho preso vento pioggia caldo..tutto...mi sono fatta un emerito caspio...^^...per cosa? lasciamo perdere non voglio rinvagare il passato...^^...comunque si ti quoto io gli metto a palla penso il mio nuovo stabile mi odi a morte...mhuamhuamhua
 
Top
ma petite'92
view post Posted on 6/12/2007, 14:44




io credo che fare volantini sia inutile...insomma cosa fa di solito la gente quando riceve volantini?gli da un occhiata e li getta per terra,fregandosene..io credo che sia uno spreco di carta e di tempo se si lasciano solo i volantini.. ci dovrebbe essere un altro modo per farli conoscere... ad esempio mandiamo bulletin tramite myspace,fare spam per PM (anche se a volte è piuttosto fastidioso ricevere questo tipo di messaggi).. io non so più che aggiungere..
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 14:50

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


CITAZIONE
L'unica cosa per farli conoscere sarebbe sistemare un amplificatore in macchina o a casa e mettere su il cd Final Attraction... poi da lì sventolare con faccia ebete il poster...
se non si ascoltano, i poster fanno ben poco

Ahuahuahaua QUESTO LO FACCIO IOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
Ahahaha xD non scherzo eh °_° mi manca solo la bandiera!

L'unica cosa che ci portiamo con i volantini sono:
- Fan oche (ancora prima che vangano in Italia °_° ) e che diranno "Vaaa che figooo sto qui"
- Anti CB (oddei non voglio manco pensarci ò_ò )
 
home Contacts  Top
ma petite'92
view post Posted on 6/12/2007, 14:52




esattamente...

poi col bip che vengono in italia..
 
Top
__•Love›
view post Posted on 6/12/2007, 14:54




CITAZIONE (Piska @ 6/12/2007, 14:50)
L'unica cosa che ci portiamo con i volantini sono:
- Fan oche (ancora prima che vangano in Italia °_° ) e che diranno "Vaaa che figooo sto qui"
- Anti CB (oddei non voglio manco pensarci ò_ò )

la cosa che mi fa più paura sono le fan oche.. xD ancora più degli anti... u.u
però alla fine la storia delle fan non si può fermare in eterno... >.< vedete voi.. per farli venire abbiamo bisogno anche delle fan oche (che fanno un gran bel numero! xD)...
poi vabbè decidete voi.. U_U
 
Top
lovehyde
view post Posted on 6/12/2007, 15:04




uhmmm....lililove è di verona devo chiedere se le va....oppure cerco di contagiare più persone possibili con la cb mania in modo da farmi aiutareXD
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 15:05

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Si lo so.. però le fan oche distruggeranno il sogno di molte fan vere che si meritano di vedere i Cb, per esempio.. e non è una bella sensazione..
 
home Contacts  Top
__•Love›
view post Posted on 6/12/2007, 15:19




lo so piskù ke non è una bella sensazione.. l'ho già provata per i TH...ho fatto di tutto per farli conoscere quando ancora c'erano si e no 400 fan... e io non li ho ancora incontrati.. a questo punto, niente street e per vederli si fa in germania! XD
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 15:37

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Anche io .. ç____ç
 
home Contacts  Top
__•Love›
view post Posted on 6/12/2007, 15:43




T_______T
 
Top
panditokio
view post Posted on 6/12/2007, 16:02




forse mi sono spiegata male...io non appoggio la questione volantini (idea universal e company), anzi l'abolisco proprio...^______^ proprio perchè come dice piska, le fan oche assalterebbero il forum creando marasmi e basta ne ho un esempio lampante con i tokio hotel, io le odio e non le sopporto, penso ci siano altri 124568709 di farli conoscere al pubblico senza riempire le vie delle città di stupidi volantini con la loro faccia a mo di ricercati, anche se egoisticamente parlando gli terrei solo per me...^________^
 
Top
__•Love›
view post Posted on 6/12/2007, 16:07




tranquilla.. xD non saresti solo tu la egoista qua dentro... muhahaha! U_U bè raga.. allora facciamo pubblicare articoli su di loro su giornali decenti..
 
Top
panditokio
view post Posted on 6/12/2007, 16:11




e shiiiiiii sarebbe una bella idea...ma non come l'articoletto della sig. bianchi dei miei stivali che a sparato un marasma di .....azzate...^_________^
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 16:50

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Io ho appena mandato un articolo alla redazione di Big..
 
home Contacts  Top
209 replies since 5/12/2007, 21:53   670 views
  Share