date un occhiata!!

« Older   Newer »
  Share  
MissBizarreDoll
view post Posted on 15/6/2009, 21:35




CITAZIONE (.Yumi.369. @ 15/6/2009, 19:57)
CITAZIONE (MissBizarreDoll @ 15/6/2009, 18:57)
Anche io..
Ma un cerotto al'interno del braccio cosa potrà essere??
Una bruciatura..cioè non credo che quella bambola di pezza con le unghie più brutte del mondo abbia potuto squarciarlo..
più tosto la squarciamo noi a quella! xD
e chanty lo toccava come una rosa xD
Basta! :alienff:

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA? O.O"
Che vuol dire che Chanty lo toccava come una rosa?????
Non lo sapevo
SPOILER (click to view)
Come fai a saperlo? se hai visto dei video dammi i link please (IMG:http://i44.tinypic.com/qzlmqr.jpg)

E comunque noi squarciamo lei se lei squarcia Yu è_é
Però la tua idea non è male :B):

SPOILER (click to view)
*me medita come uccidere Chanty e Vanessa <_<*

Non ho visto nessun video, però si dice che yu e chanty stessero insieme..e sinceramente lei la trovopiù pulita e molto più carina rispetto a Vanessa..cmq adesso è tutto passato chanty la puoi risparmiare ma sta vanessa ti do il mio pieno consenso, dicendo che di lei e yu non me frega una bega..xD però vedere soffrire voi mi dispiace e mi concepisco in voi xD!
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 10:45

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (MissBizarreDoll @ 15/6/2009, 22:35)
Non ho visto nessun video, però si dice che yu e chanty stessero insieme..e sinceramente lei la trovopiù pulita e molto più carina rispetto a Vanessa..cmq adesso è tutto passato chanty la puoi risparmiare ma sta vanessa ti do il mio pieno consenso, dicendo che di lei e yu non me frega una bega..xD però vedere soffrire voi mi dispiace e mi concepisco in voi xD!

Mmmh...ero venuta a conoscenza del fatto che si vociferasse di una relazione tra Yu e Chanty... <_<
infatti, per vendicarmi, ho messo Chanty in una mia ff in un ruolo abbastanza cattivo ù_______________________ù
ma di lei non me ne frega ù_ù
a me interessa Vanessa è_é
SPOILER (click to view)
*me medita come uccidere Vanessa*
 
Contacts  Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 16/6/2009, 18:16




CITAZIONE (.Yumi.369. @ 16/6/2009, 11:45)
CITAZIONE (MissBizarreDoll @ 15/6/2009, 22:35)
Non ho visto nessun video, però si dice che yu e chanty stessero insieme..e sinceramente lei la trovopiù pulita e molto più carina rispetto a Vanessa..cmq adesso è tutto passato chanty la puoi risparmiare ma sta vanessa ti do il mio pieno consenso, dicendo che di lei e yu non me frega una bega..xD però vedere soffrire voi mi dispiace e mi concepisco in voi xD!

Mmmh...ero venuta a conoscenza del fatto che si vociferasse di una relazione tra Yu e Chanty... <_<
infatti, per vendicarmi, ho messo Chanty in una mia ff in un ruolo abbastanza cattivo ù_______________________ù
ma di lei non me ne frega ù_ù
a me interessa Vanessa è_é
SPOILER (click to view)
*me medita come uccidere Vanessa*

Povera! a me invece sta molto simpatica chanty cioè cavolo non se l'è menata x niente di avere un fidanzatino famoso cosa che invece di menarsela lo fanno tutte vanessa la prima che i video! (povera!) :alienff:
 
Top
-->VoY<--
view post Posted on 17/6/2009, 08:28




ragazze ._. non prendetemi per una guasta feste ma state andando off topic. basta parlare di vanessa e chanty per favore!
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 18:24

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (-->VoY<-- @ 17/6/2009, 09:28)
ragazze ._. non prendetemi per una guasta feste ma state andando off topic. basta parlare di vanessa e chanty per favore!

ok scusa ç_ç
 
Contacts  Top
cb4ever
view post Posted on 18/6/2009, 08:07




una risposta è più che sufficiente

SPOILER (click to view)
ora mia scuso io............ma ste due chi sono?????.............due che devono andare il lista per l'obitorio?????????scusatemi ancora per la domanda
 
Top
-->VoY<--
view post Posted on 18/6/2009, 08:18




allora chanty è la cantante di un gruppo tedesco chiamato Fräulein Wunder, giravano voci sul fatto che stessero insieme ma non è niente di certo. Vanessa è una ragazza americana che si è trasferita in germania per stare con lui. A riiguardo ci sono delle foto che "mostrano" una loro relazione, ma anche qui non si sa se si frequentano ancora o no. Di news non ce ne sono più state. STOP OFF TOPIC
 
Top
~CandyFloss
view post Posted on 18/6/2009, 13:16




=_______=
vai ila riporta l'ordine!
per quanto riguarda la bruciatura sul petto io avevo letto che si era rovesciato qualcosadi bollente addosso come tè o robe del genere...poi bo O__O
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 19:00

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Mmmm...
io avevo letto che la bruciatura se l'era procurata con un incidente u.u non so o.O
 
Contacts  Top
hackico93
view post Posted on 24/6/2009, 08:03




ma sicuramente sarà così..però non ci avevo mai fatto caso =(
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 2/7/2009, 14:13




strano... ci sono molte foto di lui a petto nudo xD (=q__)
 
Top
LadyYu
view post Posted on 3/11/2009, 00:04




oh my goood....sto sbavando ake io nico.....me ha bisogno che lui mi salviiiiiiiii :wub: dio ti ptrego yu.....salvamiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 16/11/2009, 14:08




hahaha xDD
arriva eh!
 
Top
LadyYu
view post Posted on 16/11/2009, 23:53




eccolo....amore sei arrivato a salvarmi che bello ^////^

Yu: si piccola....il tuo uomo è qui ( e mi bacia appassionatamente ghgh ^////^)
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 3/2/2010, 03:01




huahaha
 
Top
149 replies since 2/12/2007, 12:47   1692 views
  Share