Trl - MTV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2007, 18:20

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Lo so, ma sarà solo il boom iniziale, poi basta. Le acque si calmeranno e avremo fan normali che li apprezzano per la musica.. Vedi adesso, sempre per i Th, le fan oche sono diminuite.. Da giugno sono molto calate. Guarda, con Monsoon hanno fatto il botto, ma poi con Ready set go! la "tokio-mania" è scesa.. cioè, alla fine era solo lo "shock" di vedere una band tedesca con un look bizzarro (che poi tanto bizarro non è) e che sono giovanissimi.. Poi basta. Sarà così anche per loro, certo, ma poi passerà. E' una specie di iniziazione alla normalità. Cioè al fatto che la gente si abitui a vederli in Italia
 
home Contacts  Top
panditokio
view post Posted on 27/11/2007, 20:24




tu dici piska che si sono calamate? ma io vedo un gran caos anche ora, peggio che mai, io l'ho visto al concerto di milano uno strazio, 15 mila persone, si ma poi quanto erano fan fan? io non sono una fan dei tokio dagli esordi mi reputo una fannina come dico io però gli conosco sufficentemente bene da permettermi di dire, e fare qualcosa...io le oche le odio e le odierò a vita...li c'erano 13000 oche, to gli do buono di avere 2000 fan fan...ma sono troppe, ho visto scene da panico, gente che si menava, pianti isterici, no è troppo...io voglio che vengano in italia ci mancherebbe altro vederli sarebbe il mio sogno però penso che sia meglio che aspettino un po...comunque dalla buona loro anche che cantano in inglese, e sono più accessibili...:)
 
Top
ma petite'92
view post Posted on 27/11/2007, 21:20




come avete detto non voglio che facciano la fine dei TH,ma x essere sinceri io non avrei mai potuto vedere un concerto dei TH se loro non fossero famosi anche qui... io voglio con tutto il cuore far venire i CB,e comunque io miu sento orgogliosa di aver conosciuto i CB ora che qui non sono famosi..li sento come miei,c'è non so se rendo l'idea...
 
Top
panditokio
view post Posted on 27/11/2007, 22:45




brava l'hai resa perfettamente anche per me è cosi ed è una sensazione bellissima..:)
 
Top
ma petite'92
view post Posted on 27/11/2007, 22:53




pensavo di esser presa per pazza xD
 
Top
panditokio
view post Posted on 27/11/2007, 23:07




seeeeeeeeeeee...XD
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 27/11/2007, 23:50




per me non esiste il problema di farli venire in Italia... però solo se fanno il concerto a Roma posso venire ^_^
se riuscissero a passare adesso che per i th già si son fatti terremoti, sarebbe meglio, voi che ne pensate?
 
Top
panditokio
view post Posted on 28/11/2007, 09:26




quoto roma...:)
 
Top
ma petite'92
view post Posted on 28/11/2007, 11:32




Se vengono a Roma addio...se invece vengono a Bologna allora posso andarci....
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 21:59

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Allora, secondo me quello che ha detto Ale è giusto per i Th.. e anche per i cb è la stessa cosa. Perchè comunque, se vogliamo vederli in concerto QUI, dobbiamo farli venire in Italia.. è l'unico modo..
E poi io voglio che diventino famosi.. e che l'Italia non sia come per i Th che è diventata una delle ultime nazioni a conoscerli.. ma che sia una tra le PRIME!! Così ci ricoderanno e verranno spesso..
 
home Contacts  Top
panditokio
view post Posted on 28/11/2007, 22:53




se la metti cosi piska concordo con te...:)
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 23:00

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Grazieee *___*
 
home Contacts  Top
crazy_unicorn
view post Posted on 28/11/2007, 23:56




XD Piska ti appoggio per qualsiasi cosa tranne per il fatto del vegetale... ;)
 
Top
X_yVy|SuiCiDaL_GiRL|_X
view post Posted on 29/11/2007, 00:06




CITAZIONE (ma petite'92 @ 27/11/2007, 21:20)
come avete detto non voglio che facciano la fine dei TH,ma x essere sinceri io non avrei mai potuto vedere un concerto dei TH se loro non fossero famosi anche qui... io voglio con tutto il cuore far venire i CB,e comunque io miu sento orgogliosa di aver conosciuto i CB ora che qui non sono famosi..li sento come miei,c'è non so se rendo l'idea...

*_____________*
si quoto *-*

CITAZIONE
Se vengono a Roma addio...se invece vengono a Bologna allora posso andarci....

amora mia vieniiiiiiiiiiiiiiii *-*

CITAZIONE
ma che sia una tra le PRIME!! Così ci ricoderanno e verranno spesso..

*________________________________* >.<
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 00:09

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Grazie Simo.. Bene, allora siamo tutte d'accordo?
 
home Contacts  Top
67 replies since 25/11/2007, 23:20   443 views
  Share