LaFee, Ki la conosce??

« Older   Newer »
  Share  
*aLOne*in*ThE*DarK*
view post Posted on 14/3/2008, 15:34




CITAZIONE (billgatekaulitz @ 7/2/2008, 20:27)
si la conosco come canzoni mi piacciono solo zusammen,wer bin ich,heul doch e beweg dein arsch

perchè ne ha fatte altre? cioè ha me sta sulle balle...ha 16 anni 17 18 quanti na ha lei e se la tira peggio della spears...si crede una gran gnocca ma fa schifo...mio dio ciccia ce l'ho anch'io...poi nun me piace neanche la sua musica se si può definire così. si fa tanto dark ma non lo è. ho visto un suo video in cui tortura un tizio...il chè rispecchia i poveretti che ascoltano la sua musica: torturati! scusate se sono stata un pò dura e se ho offeso qualcuno(anche se chi se la piglia perchè si criticano i cantanti...)
 
Top
rock your soul 92
view post Posted on 14/3/2008, 18:57




CITAZIONE (*aLOne*in*ThE*DarK* @ 14/3/2008, 15:34)
CITAZIONE (billgatekaulitz @ 7/2/2008, 20:27)
si la conosco come canzoni mi piacciono solo zusammen,wer bin ich,heul doch e beweg dein arsch

perchè ne ha fatte altre? cioè ha me sta sulle balle...ha 16 anni 17 18 quanti na ha lei e se la tira peggio della spears...si crede una gran gnocca ma fa schifo...mio dio ciccia ce l'ho anch'io...poi nun me piace neanche la sua musica se si può definire così. si fa tanto dark ma non lo è. ho visto un suo video in cui tortura un tizio...il chè rispecchia i poveretti che ascoltano la sua musica: torturati! scusate se sono stata un pò dura e se ho offeso qualcuno(anche se chi se la piglia perchè si criticano i cantanti...)

Quoto Lafee e Tokio = Merda!

Edited by TheHappySong - 11/8/2008, 00:15
 
Top
*aLOne*in*ThE*DarK*
view post Posted on 14/3/2008, 20:07




CITAZIONE (rock your soul 92 @ 14/3/2008, 18:57)
CITAZIONE (*aLOne*in*ThE*DarK* @ 14/3/2008, 15:34)
perchè ne ha fatte altre? cioè ha me sta sulle balle...ha 16 anni 17 18 quanti na ha lei e se la tira peggio della spears...si crede una gran gnocca ma fa schifo...mio dio ciccia ce l'ho anch'io...poi nun me piace neanche la sua musica se si può definire così. si fa tanto dark ma non lo è. ho visto un suo video in cui tortura un tizio...il chè rispecchia i poveretti che ascoltano la sua musica: torturati! scusate se sono stata un pò dura e se ho offeso qualcuno(anche se chi se la piglia perchè si criticano i cantanti...)

quotoooooooo lafee e tokio=merda!!

quoto abbasso i tokio albergo!
 
Top
rock your soul 92
view post Posted on 14/3/2008, 21:45




CITAZIONE (*aLOne*in*ThE*DarK* @ 14/3/2008, 20:07)
CITAZIONE (rock your soul 92 @ 14/3/2008, 18:57)
quotoooooooo lafee e tokio=merda!!

quoto abbasso i tokio albergo!

I Tokio che cosa fanno?
Io non ho mai sentito fare un assolo da tom pidocchio invece yu li fa!
Che gruppo di merda!
E dicono che i testi sono bellissimi ma se parlano delle disgrazie
per non parlare del testo moonson e senza significato insieme alle altre!
Ma andate a fa---lo va!


Edited by TheHappySong - 11/8/2008, 00:17
 
Top
*°*Ary*°*
view post Posted on 22/3/2008, 23:40




ANNUNCIO IMPORTANTE!! lafee sarà in Italia il 16 aprile a TRL a Milano in piazza duomo!!
se siete anti, non ve ne può fregare di meno... ma se siete fan, dobbiamo organizzarci per farle capire che anche qui in italia è amata!!
se siete interessate/i mandatemi un mp per maggiori dettagli!!
grazie.
 
Top
Hana[D&G]Swan
view post Posted on 23/3/2008, 08:02




16 aprile il giorno del compleanno mio..WOW bello=.=
 
Top
»[*Angie*]«
view post Posted on 30/3/2008, 20:29




QUOTE (rock your soul 92 @ 14/3/2008, 22:45)
QUOTE (*aLOne*in*ThE*DarK* @ 14/3/2008, 20:07)
quoto abbasso i tokio albergo!

i tokio ke cosa fanno???? io nn ho mai sentito fare un assolo da tom pidokkio invece yu li fa!!! ke gruppo di merda!! e dicono ke i testi sono bellissimi ma se parlano delle disgrazie per nn parlare del testo moonson e snza significato insiemwe alle altre!! ma andate a fa---lo va!

Heeey °-°
Non dilaghiamoci troppo..
 
Top
genty>>D&G<<[SH]
view post Posted on 31/3/2008, 22:55




LA FEE ANDRA A TRL UN GIORNO D'APRILE E TRL ITALIANO CHE PIZZA ADESSPO ANCHE IN ITALIA POI ARRIVANO I CINEMA A STRAGE TOTALE (VOLETE VEDERE CHE STA SUL C***O A LA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE ITALIANE LAFEE QUANTO CI SCOMMENTO....PERO E SIMPA^^)
 
Top
»Oana.
view post Posted on 1/4/2008, 11:13




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (rock your soul 92 @ 14/3/2008, 22:45)
CITAZIONE (*aLOne*in*ThE*DarK* @ 14/3/2008, 20:07)
quoto abbasso i tokio albergo!

i tokio ke cosa fanno???? io nn ho mai sentito fare un assolo da tom pidokkio invece yu li fa!!! ke gruppo di merda!! e dicono ke i testi sono bellissimi ma se parlano delle disgrazie per nn parlare del testo moonson e snza significato insiemwe alle altre!! ma andate a fa---lo va!

Hey hey, piano con gli insulti. Qua si parla di LaFee. Evitate di offendere in modo pesante i gusti altrui, perfavore. E NON ANDATE OFF-TOPIC E NON SCRIVETE ABBREVIATO.
Argomento chiuso.


A me LaFee piace abbastanza. Purtroppo non posso andarla a vedere ç_ç
 
Top
ilarya483
view post Posted on 23/4/2008, 17:07




da quando lho vista a trl mi sta antipatica non ha saluato nessuno come se fosse già famosa in italia,ma va va!poi se la tira troppo ed è vero le sue canzoni sono la colonna sonora per buttarsi giù dalla finestra!depressione al 100%­
 
Top
ayami ^.^
view post Posted on 4/5/2008, 11:30




a me piace !! ho tutte la canzoni e per il compleanno mi hanno anche regelato il cd !!
mi piace anche lei nonostante sia 1pò cupa..in realtà a trl era molto solare e simpatica !!
carina !!! I <3 lafee ihih
 
Top
-kri
view post Posted on 4/5/2008, 12:04




A me piace molto Lafee...^^
La trovo molto brava; e sono contenta che ora
cominci ad avere successo anche in Italia!
 
Top
*lucy*IlOvE kIrO
view post Posted on 4/5/2008, 12:10




CITAZIONE (ma petite'92 @ 10/11/2007, 20:00)
CITAZIONE
aspetta eh.-..la fee non è mica la ex di Bill Kaulitz??mmm

si è lei...
l'unica canzone che mi piace è Zusammen,ma le altre non mi piacciono...

ma quando mai ..non è mai stata con bill
comunque io L'ADORO e tra 13 giorni la vedooooo *____*
*troppo felice*
 
Top
Mary241090
view post Posted on 6/5/2008, 18:38




-_____________- ancora che dite che è stata con Bill?! (ormai ci rinuncio) erano due sosia -_________- comunque a me piaceeeee troppissimo xD W LaFee ù_ù
 
Top
*°*Ary*°*
view post Posted on 6/5/2008, 21:55




ehe!! *-*
io la adoro e l'ho già detto!!
volevo solo replicare... a me a trl e al meet è sembrata molto carina e simpatica...
però non ho visto come è stata sotto con i fan!! cioè io ero in studio e ha salutato tutti...
ripeto: non ho visto quello che è successo giù!! ma mi han detto tutti che è stata molto disponibile!! e l'ho visto anche io di persona...
boh poi non critico perchè vi sta antipatica!! XD ci mancherebbe!!
spero solo non mi linciate perchè ce l'ho nell'avatar e nella firma! xD

lucyyyy te vai ai trl awards!! wow!! dovevo venire anche io ma.. ehm... sono sotto esami con la scuola quel periodo li.. -_-'

però quoto tutto quello che avete detto sui th... ormai non se ne può più!! >.<
 
Top
54 replies since 10/11/2007, 18:05   957 views
  Share