tokio hotel

« Older   Newer »
  Share  
~Musika
view post Posted on 7/8/2008, 22:33




per niente -.-
o meglio..
Io li conosco dal 2005, sono stata una loro fan appassionata i primi anni ( SOLO musicalmente )
Poi, arrivati in Italia.. poi canzoni in inglese..
Hanno fatto un enorme calo, fino a non riuscire più ad ascoltarli -__-
Fra un po' me li ritrovo anche nel bagno visto che ne parlano in ogni santo momento e da ogni parte TçT
 
Top
§aryrockt^^
view post Posted on 12/8/2008, 19:56




li adoro,mi trasmettono emozioni uniche e sono la mia vita *_*e poi impazzisco per bill +_+ anche se ora sono diventati commerciali al limite dell'immaginabile -.-"
 
Top
Dawn93
view post Posted on 6/8/2009, 09:25




Insostituibili
 
Top
smoothcriminal;
view post Posted on 6/8/2009, 10:31




non mi piacciono per nulla -_-
e con questo mi fermo
 
Top
marcoale
view post Posted on 17/11/2009, 19:47




CITAZIONE (Nobu-Chan_* @ 11/6/2008, 12:40)
non mi piacciono o_o
cioè proprio zero, prima ero una di quelle fans che impazziva per loro, ora invece ascolto musica

quoto, mi piacevano ma sono diventati troppo commerciali e dopo dei video e delle news che non mi aspettavo li ho lasciati perdere per sempre ed ora sono come un anti
 
Top
Dawn93
view post Posted on 12/12/2009, 14:48




Quei ragazzi sono speciali , mi piacciono molto
 
Top
».modernLover
view post Posted on 12/12/2009, 22:03




li ascolto da ormai tre anni solamente che mi sto riuscendo a controllare nei loro confornti ovvero, i primi tempi, ero piena di loro cose e ed riuscita ad arrivare ad attaccare in camera perfino 148 loro poster, mia madre mi ha detto "sono troppi stai impazzendo" è vero stavo letteralmente uscendo di senno.
Un giorno ho iniziato a staccare tutto e lasciare soltanto una parete, sono andata al concerto e ho regalato un pò di cose e adesso mi controllo abbastanza bene.
Dire che li amo ancora dopo tre anni è poco, non posso dire che sono la mia vita perchè mentirei a me stessa.
Però non ci posso fare niente ogni volta che li asolto mi ricordano i momenti più belli della mia vita <3
Si e io a questo punto dopo questo pappion che ho scritto concludo con.. Si mi piacciono e anche tanto v.v
 
Top
96 replies since 14/10/2007, 19:10   871 views
  Share