Testo Forever or Never

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2007, 14:06

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Poveri, magari non si sono accorti xD
 
home Contacts  Top
izzy86
view post Posted on 14/12/2007, 14:07




esatto!!!
oddio magari moh gli facciamo venire le paranoie...che bestie che siamo eheh
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 14:14

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Ahahaha xD
 
home Contacts  Top
izzy86
view post Posted on 14/12/2007, 14:16




*me sta immaginando strify che dopo aver letto la mail lancia via il tubo di pringles e si butta sul cd per vedere se è vero...*
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 14:31

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Oddio che scena xD
Spariamo che a qualcuno risponda..
 
home Contacts  Top
~ Maki <3
view post Posted on 27/2/2008, 21:04




CITAZIONE (panditokio @ 7/12/2007, 18:32)
eheheh probabile...comunque per tagliare la testa al torello...glielo mandata...vediamo se stavolta si degna di rispondermi ad un quesito sul loro cd...altrimenti giuro che la mando a tutti e 5...voglio vedere se sanno darmi una qualche risposta decente...*___________*

Qualche risposta??*_*xD
 
Top
<_.-MiKeLa-._>
view post Posted on 9/6/2008, 09:56




Io amo questa canzone... sono dipendente da questa canzone... devo sempre andare sul myspace di stirfy dove c'è il video oppure su you tube... è stressante.. ^_^
 
Top
Miss_Leto
view post Posted on 28/9/2008, 17:53




CITAZIONE (panditokio @ 7/12/2007, 19:04)
siccome ho il belliccimo vizio che quando canto qualsiasi cosa sia devo averne il testo davanti...^^...ho preso i testi contenuti nel cd dei CB e ad un certo punto arriva FOREVER OR NEVER...e io tutta convinta cerco il testo che so benissimo che inizia con don't believe in miracles...lo cerco lo cerco lo cerco e voilà cosa scopro...che il testo sul librettuccio è tutto DIFFERENTE...apparte il ritornello, ora mi domando che sia un errore di stampa? o forse l'originale era questo? qualcuno sa la risposta o rimarrà un dubbio amletico da chiedere eventualmente a strify in una prossima email? ^^

Io lo so!!! o almeno, credo sia così!
una settimana fa tipo, navigando per la rete ho letto che il testo diverso di Forever Or Never, dicevano che era un errore di stampa, e che i CiBi se ne sono accorti solo DOPO averlo pubblicato!!!! e che ormai era troppo tardi per cambiarlo.....
e poi un'altra cosa...io sapevo che il testo (quello vero) ha delle parole diverse da come scritto qui...alcune parole sono diverse....poi non so quale sia quello giusto però... :unsure:
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 11:00

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Non ci sto capendo più niente >.<

CITAZIONE (crazy_unicorn @ 13/10/2007, 15:57)
oddio ho in mente il pezzo di Strify quando canta

"i-i-i told you
i-i-i- need you...."

già è stupendoso il movimento nel video di LoveSongs che fa! figuriamo ci se girano il video e me lo inquadrano *__________* che voce sensualmente calda e seducente c'ha sto ragazzo!!!

si, Dio mio la prima volta ch ho sentito questa canzone la notte ho sognato la sua voce che faceva "i-i-i told you..."
Stupendissima questa canzone *__* la adoro!

CITAZIONE
CITAZIONE (izzy86 @ 14/12/2007, 15:16)
*me sta immaginando strify che dopo aver letto la mail lancia via il tubo di pringles e si butta sul cd per vedere se è vero...*

mauhahah X°°D ma alla fine cosa ha risposto?
 
Top
23 replies since 2/10/2007, 17:22   347 views
  Share