BILD, riguarda solo Yu...non sapevo dove metterla...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2007, 16:53

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Una sfida a colpi di frustini *___*
Aaaaah oddio mi devo censurare ù_ù
C'è l'angolo hot per questo, Piska!

Parlo pure da sola xD
 
home Contacts  Top
Persa
view post Posted on 20/11/2007, 17:25




xD...vabè i frustini se li meritano tutti e 2..
non è da censurare -_-
xD
 
Top
panditokio
icon1  view post Posted on 26/11/2007, 21:19




omg no comment... :o:
 
Top
.°†Snow†White†Queen†°.
view post Posted on 6/2/2008, 15:41




O________O
a 12 anni????????????? 20 ragazze???????????????? con una di 13 anni?!?!?!?!?!?!
...........................................
 
Top
$eX·D®uGs·AñD·ChøCølA†€
view post Posted on 6/2/2008, 21:59




cioè no, ho letto adesso... O____O uhaaaaaaaaaaaaaa hai capito che tipo... U.U
maniaco!!!

........ammettiamolo che a qualcuno non dispiacerbebe però xD
uhuhuh XD
[Me pervert mode-on]
 
Top
Marghot
view post Posted on 14/2/2008, 22:44




e voi scusate credete che sia vero??????mwahaha mwahah questa si che è forte!!!ma dai sicuramente è na grossa cazzata inventata da qualche giornalista che s'è fatto un bel pò di canne!MA VAA,non penso e non credo che questo sia il VERO yu,sono certa che è na balla nventata per richiamare l'attenzione e fare scandalo,ma sto giornalista del ***** se lo sogna e o io dove ficcargli ste parole,che s*****o...non ho parole!io dò la colpa al giornalista perchè è così....yu non lo farebbe MAI!!!!!!!!
 
Top
queen of the dark
view post Posted on 13/3/2008, 21:41




proprio malato il ragazzo ihih
 
Top
genty
view post Posted on 14/3/2008, 15:02




CITAZIONE
e voi scusate credete che sia vero??????mwahaha mwahah questa si che è forte!!!ma dai sicuramente è na grossa cazzata inventata da qualche giornalista che s'è fatto un bel pò di canne!MA VAA,non penso e non credo che questo sia il VERO yu,sono certa che è na balla nventata per richiamare l'attenzione e fare scandalo,ma sto giornalista del ***** se lo sogna e o io dove ficcargli ste parole,che s*****o...non ho parole!io dò la colpa al giornalista perchè è così....yu non lo farebbe MAI!!!!!!!!

e allora non conosci bene yu.....
ha una sorella piu piccoladi lui che secondo me e gia incasinata perche suo fratello e famoso ci si metteva anche yu con gli scandali..
non credo propio maniaco si ma tal punto no
e poi succede te lo dico io -...
 
Top
queen of the dark
view post Posted on 14/3/2008, 15:33




CITAZIONE (genty @ 14/3/2008, 15:02)
CITAZIONE
e voi scusate credete che sia vero??????mwahaha mwahah questa si che è forte!!!ma dai sicuramente è na grossa cazzata inventata da qualche giornalista che s'è fatto un bel pò di canne!MA VAA,non penso e non credo che questo sia il VERO yu,sono certa che è na balla nventata per richiamare l'attenzione e fare scandalo,ma sto giornalista del ***** se lo sogna e o io dove ficcargli ste parole,che s*****o...non ho parole!io dò la colpa al giornalista perchè è così....yu non lo farebbe MAI!!!!!!!!

e allora non conosci bene yu.....
ha una sorella piu piccoladi lui che secondo me e gia incasinata perche suo fratello e famoso ci si metteva anche yu con gli scandali..
non credo propio maniaco si ma tal punto no
e poi succede te lo dico io -...

beh effettivamente le foto sono eloquenti....e poi nn è ke avere tante ragazze sia un crimine...cioè ci sn i tipi a cui piace cambiare...nn è una cosa fuori mondo!cioè io nn condivido...ma fatti suoi...è carino,se lo può permettere a allora...
 
Top
joelina483
view post Posted on 8/4/2008, 17:42




^_________________^ sempre il solito yu
 
Top
LacrimeDiGhiaccio
view post Posted on 13/4/2008, 12:58




con..una di...13..anni,,,

ah beh ma l'avrà fatto con una di 13 anni quando era molto ma molto più giovane visto ke la sua prima volta è stata a 12 anni....no?? O.o

eh yuyuyu..yuino caro...u.u
 
Top
Anny.Shafer
view post Posted on 21/4/2008, 17:16




°___________°

mamma mia...precoce il tipo!!!!!!!!! ehehehe...grande fratellone!!!!!!!! (scusate la mia demenza, ma dato che sua sorella si chiama come me m'immedesimo nella parte....eheheh)
 
Top
Valeriuccia!!
view post Posted on 8/5/2008, 18:34




O_o wow xD buahahah!! :B):
 
Top
Tara...
view post Posted on 12/5/2008, 13:59




U_U
ormai ho capito che sono attratta dai pervertiti... =_='''

SPOILER (click to view)
12 anni... O_O


 
Top
ladyshine28
view post Posted on 27/5/2008, 13:20




CITAZIONE (Valeriuccia!! @ 8/5/2008, 19:34)
O_o wow xD buahahah!! :B):

quoto image
 
Top
99 replies since 25/9/2007, 18:11   967 views
  Share