Presentazione sul suo My space

« Older   Newer »
  Share  
crazy_unicorn
view post Posted on 6/10/2007, 20:03




lo credo bene! è uno gnocco di prima categoria!
ovvio W i messaggi!

più che la Diva... sarebbe il Divo!!! il Dio ... *__* oh sì... proprio lui, quello che ha scalfito il mio cuore
con la sua voce... e lo sguardo accattivante...
 
Top
Luxi
view post Posted on 19/12/2007, 18:33




Oltre che cantante pure simpatico... *me si rimette gli occhi nelle orbite* Ma quanto è un grande quel ragazzo? image
 
Top
:*Age*:
view post Posted on 22/3/2008, 20:48




Scusate ma mi date lìindirizzo dove potergli scrivere? Oddio, non posso crederci ;)
 
Top
lisuccia87
view post Posted on 7/4/2008, 22:49




scusate ragazze ma mmm sono un po nuova qui dove lo trovo il link del suo myspaces?
grazie


ps.sono felice che ti abbia risposto
 
Top
bimbina dolce
view post Posted on 18/4/2008, 16:49




......scusate..sn nuova.. :ciao2: ho scoperto da poko i cinema e dv dire ke mi piaciono molto le loro canzoni!!!!!. :mmm: :ehm: ...vlv sapere..ql'è il sito della loro pagina my space?...se potete rix al + presto!!..kiss kiss :*risata*: :)
 
Top
Sachiko97
view post Posted on 9/5/2008, 18:34




simpaticissimoXDXDXD
 
Top
-angelblack-
view post Posted on 10/5/2008, 19:24




waaaaaaa quanto lo adorooooo!!
 
Top
+°ShinHeart°+
view post Posted on 1/6/2008, 18:15




allora una domanda mi sorge spontanea...nel suo myspace c'è scritto JACK E.STRIFY...per cosa sta la E??? XD
 
Top
Revenge.XoXo
view post Posted on 1/6/2008, 19:06




ma questa NON è la presentazione vera....O_O
 
Top
Revenge.XoXo
view post Posted on 1/6/2008, 19:37




questa è l'originale :


This is the only official account I own and the only way to contact me. But i receive so many mails each day so I am not able to answer every single one. So I decided to make an FAQ (look below).
Howdy Guys!~
Let me introduce myself: My name is Jack E. Strify, but I’m only called Strify. I was born with a different name (which doesn't even matter) in a little city in the South of Germany called Villingen-Schwenningen. When I was young I didn’t do anything special, I was a very lively and curious child - and still I am. I wouldn’t say I was rebellious, I just had my own head. But until 10th grade you could say I was very very inconspicuous (yeah... I also didn’t look extraordinary). I did very normal things: I went to kindergarten, went to school... But ever since I can remember I had one passion: singing. I’ve always been looking for something else but I never could find anything which made me feel as complete as the feeling of singing. So I found a dream of which I dreamt to make it come true...
And the next chapter began back in 2005. It’s not that long ago but so many things happened that it almost feels like a little lifetime away. I aways tried to find a place where I could sing. But choirs or the school band didn’t feel right. But then... in July 2005 I found some very special people and we felt a big connection. That was the very beginning of Cinema Bizarre.
A lot of things have changed for us... and still the journey is quite exciting. If you want us to rule the world, join our journey <3


non sono molto brava in inglese ma m sembra ke dika + o - cosi:

questo è l'unico account ufficiale che mi riguarda e l'unicco modo per contattarmi. ma io ricevo cosi tante mail ogni giorno che non riesco a rispondere ad ogni singola mail. cosi ho deciso di mettere un FAq.
salve ragazzi!
fatemi dire di me: il mio nome è Jack . Strify ma mi chiamano solo Strify. sono nato con un nome diverso (il quale non importa dire) in una piccola città al sud della germania chiamato Villingen-Schwenningen.
quando ero giovane (come se nn lo fosse ankora...) non ero nessuno di speciale ero un bambino curioso e LIVELY(nn so ke vuol dire)....e lo sono ancora. non dico che ero ribelle, sapevo ragionare con la mia testa....

basta devo scappare se riesco traduco il resto la prox volta se m ricordo...senno fatelo voi
 
Top
tomminefurimmer
view post Posted on 1/6/2008, 20:06




troppo simpatico!!!hihihi
 
Top
beby_bizarrina
view post Posted on 9/6/2008, 21:17




sìì è veru__ è quella quella vera...qui si che si riconosce la Diva...ahahaha
 
Top
<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3
view post Posted on 9/6/2008, 21:21




ahahah grande diva xD
 
Top
ladyshine28
view post Posted on 27/6/2008, 11:59




Ma ma ma ma ma ma ma... Che tenelo!! >.<
 
Top
Revenge.XoXo
view post Posted on 29/6/2008, 09:51




oddio scusate m ero totalmente dimenticata che NON avevo finito d tradurre...finisco ora :

ma fino al decimo grado (non so cosa intenda con 10°grado) ero molto "inconspicuous" (non so che vuol dire perdonatemi U_U) (yeah non ero straordinario). Ho fatto le cose normali: l'asilo, la scuola...ma da quando ho ricordi avevo una passione: il canto.
sto sempre cercando qualcosaltro, ma potrei non trovare mai qualcos'altro che mi faccia sentire bene come il canto. cosi ho trovato un sogno il quale ho voluto realizzare. e il capitolo seguente è cominciato nel 2005. non è che accaduto poco tempo fa, ma sono successe tante cose che quasi ritengo un piccolo corso di vita.
spesso ho cercato un posto dovepoter cantare. ma i cori o i corsi scolastici non si sono sentiti. ma poi...nel 2005 ho trovato persone speciali con le quali sentivo un collegamento. quello era l'inizio dei CinemaBizarre.
molte cose sono cambiate per noi..ed ancora il viaggio è molto emozionante.
se volete regolare il mondo, unitevi al nostro viaggio.


fine
 
Top
39 replies since 3/9/2007, 16:32   482 views
  Share