Che ne pensate di loro?

« Older   Newer »
  Share  
billiloveyou90
view post Posted on 8/9/2007, 10:13




io ho appena ascoltato la loro canzone per la seconda volta e sono qui perchè il forum dei th secondo me avrà qulache problema che non mi fa entrare e ho clikkato sulla loro foto dal forum dei th! quindi premettendo che non so ancora nulla di loro e so solo distinguere alcuni di lor, dico che la loro canzone mi piace! è molto bella... non posso aggiungere altro perchè non so nulla e non mi va di parlare solo per muovere un pò le dita!!!
comunque sia hanno dei capelli magnifici!! mi sa che il mio ragazzo ideale è tedesco!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 14:42

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


sono contenta che ti piacciano! ma se vuoi scrivere devi prima presentarti!! ^_^
 
home Contacts  Top
Seraph Olorin
view post Posted on 8/9/2007, 20:43




dai forza...altre boiate e ce ne andiamo!!non vedo l'ora **
 
Top
lovehyde
view post Posted on 19/9/2007, 16:55




io adoro lo stile key visual^^perciò non posso che amare il loro modo d'essere e poi la loro canzone è davvero ipnotica..non riesci a toglierla dalla mente^^ avranno sicuramente successo^^
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 17:11

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


hai perfettamentissimamente ragione *___*
 
home Contacts  Top
Seraph Olorin
view post Posted on 20/9/2007, 14:51




hanno successo..............fichè ci saranno delle fan il loro scopo di musicisti sarà compiuto........loro HANNO successo...





 
Top
++SpRiNg.NiChT++
view post Posted on 25/9/2007, 00:00




Condivido il pensiero di Gillian, anch'io li ho scoperti ai loro esordi e ne vado molto ma molto fiera ^^ Il loro stile è assolutamente fantastico, ricercatissimo, a me fa impazzire (come mi fa impazzire anche lo stile di Mana) e al di là dell'aspetto puramente estetico fanno una gran bella musica, il sound ricorda un pò quel rock patinato anni '80 alla Depeche Mode, e trovo azzeccato anche il paragone con gli H.I.M. per certi versi (anche perchè degli H.I.M. sono una fan veramente sfegatatissima), per esempio nell'unire la voce in falsetto di Strify con quella profonda e baritonale di Luminor, o per le chitarre vagamente metal accompagnate dalla tastiera, di sound più elettronico..Belli, mi piacciono un sacco e in tutto ^^ E poi cavolo, leggono AI YAZAWA!! Io ho TUTTO della Yazawa!! Cacchio, li invito tutti e 5 a casa mia e ci facciamo una sana lettura di gruppo insieme XD
 
Top
Gillian'90
view post Posted on 26/9/2007, 12:40




Spring! Hai ragione! io l'avevo detto! Leggono Yazawa ergo il loro destino è di diventare grandi XD a parte questo sì...tutto daccordo... sono fantastici e il loro sound non lo tolgo dalla testa neanche morta....per il mo funerale sentirò loro e In die nach dei tokio Hotel, pretendo di lasciare questo mondo con loro!!!!

Ok...continuino a suonare con tutta la determinazione e la passione possibile che quando verranno in Italia( perchè verrano, verrano visto che io sto pregando incensantemente per questo)...troveranno NOI che li abbiamo sostenute da sempre...che sempre più persone li conoscano...per la cronaca faccio pubblicità a tutti quelli che conosco e non conosco....XDXDXD Vai Cinema Bizarre!!
 
Top
++SpRiNg.NiChT++
view post Posted on 26/9/2007, 21:13




Troveranno NOI che li seguiamo dagli esordi!! T____T Che emozione.. T____T
 
Top
bica&andi
view post Posted on 22/10/2007, 20:44




secondo me sono semplicemente stupendi...devo ammettere che la prima cosa che mi ha colpito è stato lo stile ...ovviamente...è magnifico!!!!
e poi scusate.....ma sono tutti e cinque bellissimi!!!!!o sbaglio????
poi ho ascoltato le canzoni...e sono semplicemente stupende anche quelle!!!!!!!!
che devo dire.....ah si...... ;) ;) forse che sono STUPENDI!!!!!!!!!!!!
baci a tutti....
 
Top
DakYre
view post Posted on 28/12/2007, 15:07




a dire il vero all'inizio avevo dei precocetti su di loro , visto che principalmente amo i th e quindi non so...stupidamente li vedevo come la concorrenza...
invece tutto di un tratto mi hanno colpito troppo , proprio vedendo un video youtube..
che dire...credo siano veramente bravi , mi piacciono proprio tanto!!! XD
 
Top
lovehyde
view post Posted on 28/12/2007, 15:20




che belloooo un'altra pecorella riconvertita XD me felice^^
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 5/8/2009, 14:10




non ho da dire molto, mi sembrano 4 ragazzi stupendi e a posto, sono bravi e l'importante è che lo sono perchè fanno la usica che vogliono. la loro musica. canzoni originali come lo stile ed i testi. con il loro soun sono riuscti ad emozionarmi e per me personalmente con angel in disguise che ho dedicato ad una persona e me cara. è bene che cotinuino così. non sono mai andaa ad un loro concerto ma gli regalo comunque un grazie..
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 5/8/2009, 19:17




cibbini the best ù.ù
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 5/8/2009, 22:12




commento semplice^^
 
Top
44 replies since 1/9/2007, 22:53   245 views
  Share