Info sulla Band!

« Older   Newer »
  Share  
PrInCeSs_Of_DarKneSs
view post Posted on 5/10/2007, 18:01




CITAZIONE (Piska @ 5/10/2007, 18:41)
figurati.. sono tutti degli idioti!
Ma adesso rodono, perchè i CB sono diventati famosi, mentre quegli idioti che li prendevano in giro sono ancora nessuno..

Hai ragione!!!!In questo momento sto facendo una risata diabolica XD!!!!
Probabilmente loro non sono così cattivi ma io gliela farei pagare cara!! Muhahahaha!!!
 
Top
Ila_Leto
view post Posted on 14/10/2007, 20:47




Piska" quegli idioti che li prendevano in giro sono ancora nessuno.."
non diventeranno maaaaaai e poi maaaaaai famosi..
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 15:45

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


appunto ù.ù
lasciamoli nella loro caccosità u.u
 
home Contacts  Top
DarkDevilish
view post Posted on 21/12/2007, 16:28




giuro che se trovo uno di quei tedeschi che li ha pestati..lo pesto io a sangue image image image image
 
Top
la_milanista
view post Posted on 15/1/2008, 20:33




CITAZIONE (Ila_Leto @ 20/8/2007, 12:08)
Berlino - Loro si truccano con colori vivaci, si acconciano capelli e si si vestono in modo strambo.
Questi cinque rocker vengono dalla germania ed è la nuova "super-band" Cinema Bizarre!! Con il loro primo CD "Lovesongs (They kill me)" vogliono Strify, Kiro, Shin, Yu e Luminor scalare le Hitparade. E fare impazzire le ragazze tedesche.
" Noi non abbiamo copiato il nostro stile dai Tokio Hotel" dice il cantante Strify. "noi ci vestiamo così da quando avevamo 10 anni Anche il nostro soprannome lo abbiamo già da anni."
I Cinema Bizarre si orientano a dei fumetti giapponesi, i manga, che sono molto popolari tra i teenagers.
"Noi cinque ci siamo conosciuti in un forum di manga in internet." Giacchè tutti e cinque facevano musica, si sono incontrati e hanno formato la band. Il cnatante Strify : "Noi troviamo che il mondo della musica in Germania è totalmente noiosa e gli serve più stile. I cantanti dei gruppi come "Wir sind Helden" o "Revolverheld" sembrano isegnanti sociali o guidatori di autobus".
I Cinema Bizarre vivono tutti insieme in un appartamento a Berlino.
Nelle città natali erano sempre soli e quindi venivano spesso maltrattati.
Yu ha perso il lavoro perchè non voleva tagliarsi i capelli.
Shin: "Per il mio modo di fare e di vestire mi hanno picchiato a sangue. A Berlino eravamo in un Döner-Laden e siamo stati rimorchiati dal rapper Sido. Lui ci ha chiesto avversamente se eravamo ragazzine o ragazzini".

wow ho già appreso tante info che bello!!!!!!!!! davvero shin è stato picchiato a sangue solo per il modo di vestire........ ancora esistono nel 2008 queste discriminazioni......... chi è questo rapper Sido????? ah per i tokio hotel e i cinema bizarre sono motlo diversi.........
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 05:50

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Sido è un brutto rapper schifoso e molestatore :cry:
 
home Contacts  Top
crazy_unicorn
view post Posted on 16/1/2008, 15:11




mai sentito... meglio così
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 20/6/2008, 12:21




Yu non si è tagliato i capelli e non gli hanno dato un lavoro -.- adesso io mi chiedo...che ca**o gliene frega a loro di come tiene i capelli?ma farà un po' anche come mi pare!
quell'altro è stato picchiato a sangue solo perchè si mostrava in pubblico per quello che era:se stesso,ma che gente c'è davvero?ma non solo a Berlino eh,ovunque!come siamo ridotti male raga...non trovate?
in ogni caso,Sido,il rapper,ci può anche stare di aver chiesto se erano maschi o femmine e...io vorrei sapere..ma loro da quanto suonano?e perchè hanno questo nome?devo ancora trovare quest'informazione,sono nuova quindi...
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 17:08

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE
Ci tengo ad aggiungere che un paragone con i Tokio Hotel mi sembra davvero assurdo, loro si vede benissimo che sono diversissimi sia come sound che come style, sono unici e mi piacciono per questo

Quoto anche io ^_^ purtroppo la gente è piena di pregiudizi :( grazie per le informazioni! :D poveretto shin!
 
Top
__MelyBizarre__
view post Posted on 20/1/2009, 16:46




O mio dio!! non ci posso credere O_O shin picchiato a sangue?? @_@
se becco quei disgraziati gli infilo una dinamite su per il deretano, com'è vero che son qui!!! razza di cretini....io ODIO i pregiudizi >_> poverini ;_;
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 21:51

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


nuuu Shinuzzo!!! Pestato a sangue...ç_ç non ci credo!!!image image
Yuuuuuuuu ç_ç ha perso il lavoro per i capelli... image
ma se io pesco quello stupido rapper, quelli che hanno pestato Shin e quelli che non hanno dato lavoro a Yu...AAAAAAAH TREMENDA VENDETTA!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2009, 14:53

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


ragazze, pazienza...è comsì che va il mondo ç__ç
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 24/1/2009, 16:23




già...ç_ç però si sono rifatti alla grande <.<
W i cb!! <33
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 8/8/2009, 22:50




... bastardi quelli che lli prendevano per il culo
SPOILER (click to view)
mi ricordano tanto i miei gemellini.. come ha sofferto bibbolo... :'(
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 21/8/2009, 13:23




*vendetta* xD
 
Top
30 replies since 20/8/2007, 12:08   378 views
  Share